Cosa c'è di nuovo?

Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Tante, tante uscite...ma niente che mi interessi a sto giro. Il mio portafogli ringrazia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Quello che più dispiace è che la Goen ha un buon catalogo ma con queste uscite così irregolari si sta affossando da sola, dato che molti comprano solo a serie conclusa o non comprano proprio e succede quello che ha detto Metal prima. Spero che con questo inizio anno positivo si siano dati una bella regolata, non dico di arrivare ai livelli star comics, quantomeno essere costanti con le serie di punta

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
DARK3N mi ha anticipato ma per chiarezza riepilogo le nove uscite del 12 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . In rosso le serie concluse, in blu le novità.

Karakuri Circus 13 (di 46)

Supplement 7 (di 10)

Fantasma 2 (di 3)

Kannagi 3

Debora la rivale 4 (di 4)

Rin 1

& 1 (di 8)

Anagle Mole 1 (di 5)

Musical Code Kyklus 1

Prenderò solo Karakuri Circus, ci sono troppo affezionato, è uno dei miei shonen preferiti IN ASSOLUTO. Speriamo lo mandino davvero avanti con continuità.

Sì hanno sbagliato un nome e la casa giapponese gli ha detto "o ristampi o ci riprendiamo i diritti" perciò sono stati costretti, se no col piffero che lo facevano. Per esempio c'è un loro manga chiamato Hakkeden di cui hanno stampato il 3 numero con numero errori (frasi nel ballon sbagliati, frasi vuote, errori grammaticali...) e han fatto orecchie da mercante.
E meno male che è una delle loro serie di punta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Da animeclick, Rin risulta a 10 volumi in corso...:morristend:Indeciso, mi ispira, ma boh...
Mi son portato dietro il numero fra parentesi, corretto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Su Wikipedia dice che i volumi attualmente pubblicati sono 12, Animeclick evidentemente non è aggiornato.

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Da estimatore del loro catalogo mi ritrovo in corso le seguenti serie: Due come noi, Food Wars, Forza Genki, Freesia, Il sentiero dei fiori, Karakuri Circus, Piece of Cake, Suicide Island.

Con oggi, ho finito da poco Debora la rivale, Kiseju e l'anello dei nibelunghi. Tra le prossime cose sicuro prendo roba di pochi volumi o autoconclusivi come Horobi e Becchin to Mandara.

Per le serie lunghe che iniziano, è impossibile fidarsi, aspetto e vedo come vanno.

E' normale che nel volume 1 di Food Wars, la cosa che più aspettavo erano le esplosioni di piacere femminili mentre il resto non mi ha colpito molto? Va letto per il fanservice come to love ru o c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Karakuri Circus dopo un anno! Quasi mi commuovo!

Compro anche io Karneval -_- non commentiamo....

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Corretto anche Kannagi nella lista delle uscite, lo segnavo come concluso e invece è ancora in corso con 10 volumi. Ma che combinano quelli del sito Alastor coi numeri ;p ?!

E' normale che nel volume 1 di Food Wars, la cosa che più aspettavo erano le esplosioni di piacere femminili mentre il resto non mi ha colpito molto? Va letto per il fanservice come to love ru o c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo è normale, la componente ecchi è fin troppo accentuata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Soprattutto all'inizio!

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Io spero che riescano a finire Alice Academy (30 volumi concluso e iniziato da loro nel 2013 ç_ç) e Karakuri Circus (60 volumi..........) che sono due titoli per me meravigliosi; perchè ho poca fiducia. Le altre serie più corte in qualche modo credo riusciranno a finirle.

C'era un manga chiamato Hungry Joker che era fermo al penultimo volume da due anni, lo scorso mese sono riusciti finalmente a editare l'ultimo volume; io lo davo per manga interrotto per sempre (nonostante loro nelle risposte dicevano di no), almeno quello concediamocelo.

Nessuno di voi sicuramente comprerà Junjou Romantica e Sekaichi essendo titoli BL; ma vorrei farvi presente la loro epopea italiana: sono titoli famosi (quando esce un nuovo volume di solito va subito nella classifica dei titoli più venduti) e sono stati annunciati in Italia dalla Goen nel 2014; rimandata l'uscita più e più volte, una volta hanno anche mostrato le cover italiane con dei titoli in italiano lunghi un chilometro (non ve li scrivo) che sono stati spernacchiati da tutte le fan, han annunciato che li avrebbero editati con i titoli giapponesi; rimandati di nuovo a data da destinarsi, e ogni volta che qualcuno chiede informazioni la risposta è che i tempi sono lunghi per via dell'autrice che è particolarmente puntigliosa anche con le uscite estere (il che, da quello che viene detto via web, è probabilmente vero, ma notare che i due manga sono però pubblicati in mezzo mondo senza problemi), ed a una ragazza che diceva che stanca di aspettare e li aveva presi in francese, le hanno risposto che aveva fatto bene.....

Secondo voi usciranno mai? :morris82:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Nessuno di voi sicuramente comprerà Junjou Romantica e Sekaichi essendo titoli BL; ma vorrei farvi presente la loro epopea italiana: sono titoli famosi (quando esce un nuovo volume di solito va subito nella classifica dei titoli più venduti) e sono stati annunciati in Italia dalla Goen nel 2014; rimandata l'uscita più e più volte, una volta hanno anche mostrato le cover italiane con dei titoli in italiano lunghi un chilometro (non ve li scrivo) che sono stati spernacchiati da tutte le fan, han annunciato che li avrebbero editati con i titoli giapponesi; rimandati di nuovo a data da destinarsi, e ogni volta che qualcuno chiede informazioni la risposta è che i tempi sono lunghi per via dell'autrice che è particolarmente puntigliosa anche con le uscite estere (il che, da quello che viene detto via web, è probabilmente vero, ma notare che i due manga sono però pubblicati in mezzo mondo senza problemi), ed a una ragazza che diceva che stanca di aspettare e li aveva presi in francese, le hanno risposto che aveva fatto bene.....Secondo voi usciranno mai? :morris82:
Si su un altro forum ho sentito parlare di tutti i retroscena legati a questi due manga, vere e proprie leggende metropolitane (e bestie nere) della non pubblicazione dei manga in italiana :morris82: . Chissà se usciranno mai!

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Dopo tre mesi dall'uscita, la Goen cambia il 1 numero di "sam ragazzo del west"

comunicato:

"Cari Lettori,abbiamo appurato che la split version del primo volume di Koya no shonen Isamu (in Italia tradotto con SAM IL RAGAZZO DEL WEST) non rispetta tutti i parametri di qualità da noi auspicati.

Al fine di dare ai nostri clienti la migliore esperienza di lettura e, al contempo, di rispettare i desideri dei creatori e degli editori originali, abbiamo deciso di sospendere la distribuzione del primo volume della serie, di ritirare le copie già distribuite e di ristamparle conformemente ai parametri necessari per raggiungere una migliore qualità per l’albo.

Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti che questa scelta potrebbe causare ai lettori e ai rivenditori, ma siamo convinti che tutti sarete più soddisfatti con la versione che arriverà presto e che includerà più pagine a colori!

Restate sintonizzati, Isamu – Sam Il Ragazzo Del West presto tornerà di nuovo nei negozi!

Goen – RW Edizioni

Per ogni ulteriore informazione, vi invitiamo a contattare i nostri uffici commerciali."

http://www.rwedizioni.it/news/comunicazione-ufficiale-isamu-sam-il-ragazzo-del-west-1/

 

codeveronica

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
459
Reazioni
0
E c'è chi ancora aspetta che rilascino nuovamente il vol.1 di Food Wars ritirato per un errore (sicuramente anche questo vol. di Sam avrà avuto qualcosa di simile...):bah!:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
E Hakkeden 3 che aveva più errori che pagine, non verrà cambiato!

Fanno due passi avanti e poi uno indietro :(

 

codeveronica

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
459
Reazioni
0
E Hakkeden 3 che aveva più errori che pagine, non verrà cambiato!Fanno due passi avanti e poi uno indietro :(
Come ha sottolineato qualcuno, alla Goen non importa della qualità dei volumi che stampa, degli errori di battitura etc...ritirano le copie solo se le pressioni arrivano dagli editori giapponesi per errori che ledono i loro diritti. Come avvenne, appunto, per Food Wars. Se, invece, sono i lettori ad essere delusi o a lamentarsi, lasciano correre.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Come ha sottolineato qualcuno, alla Goen non importa della qualità dei volumi che stampa, degli errori di battitura etc...ritirano le copie solo se le pressioni arrivano dagli editori giapponesi per errori che ledono i loro diritti. Come avvenne, appunto, per Food Wars. Se, invece, sono i lettori ad essere delusi o a lamentarsi, lasciano correre.
E' quello che penso anche io: Food Wars e Sam sono stati cambiati per pressioni esterne :(

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
E Hakkeden 3 che aveva più errori che pagine, non verrà cambiato!
Ho visto alcune immagini di quello che hanno combinato con quel volume ed è roba da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif .

Purtroppo quando manca l'organizzazione ed una casa lavora male le conseguenze sono queste, più errori di traduzione e copie fallate rispetto alle altre case (anche se la J-Pop ultimamente non scherza).

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
USCITE DEL 19 MARZO 2016

CRONACHE DAL MONDO DEGLI SPIRITI 1

FONTE: pagina ufficiale Facebook di Mega Alastor

(si, anche se è una sola sono stoico e lo voglio scrivere per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
USCITE DEL 26 MARZO 2016

  • CRONACHE DAL MONDO DEGLI SPIRITI 2
  • HIMITSU - THE TOP SECRET 1

FONTE: pagina ufficiale Facebook di Mega Alastor

Di Cronache dal Mondo degli Spiriti è uscito il secondo volume dopo solo una settimana dal primo, ma che cazz... :morristend:

E ovviamente l'ennesimo, inutile numero 1 di una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
USCITE DEL 2 APRILE 2016

  • HAKKENDEN 5
  • ZANBARA! 2 (di 3)
  • ZE 10 (di 11)

FONTE: pagina ufficiale Facebook di Mega Alastor

 
Top