Cosa c'è di nuovo?

Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Himitsu mi interessava molto, ma non so visti i tempi bibilici :(

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
USCITE DEL 9 APRILE 2016

  • HIMITSU 2 (di 12)
  • LACRIME DI SPINE (unico)
  • UQ HOLDER! 1

FONTE: pagina ufficiale Facebook di Mega Alastor

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Non lo avrà comprato qua nessuno, essendo uno BL, ma segnalo che Ze 10 appena uscito ha più errori che pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non lo avrà comprato qua nessuno, essendo uno BL, ma segnalo che Ze 10 appena uscito ha più errori che pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E te pareva :facepalm:

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ti fanno passare la voglia di comprargli pure le serie terminate di sto passo :facepalm:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
USCITE DEL 23 APRILE 2016

  • BUS GAMER (unico)
  • FOOD WARS vol. 3
  • FOOD WARS vol. 1 (ristampa corretta)

FONTE: pagina ufficiale Facebook di Mega Alastor

Manco per il Comicon alla GOEN vogliono lavorare...:facepalm:
Davvero :facepalm:

 

codeveronica

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
459
Reazioni
0
Cioé, BUS GAMER l'avevano annunciato da tempo, poi dato in uscita per dicembre dell'anno scorso e ora, dall'oggi al domani, è in fumetteria XD

Non è l'opera migliore della Minekura, è solo una versione Pilot e mostra le premesse di un'opera che non ha mai avuto modo di svilupparsi completamente ma, ovviamente, io la comprerò ma sconsiglio a chi si voglia avvicinare all'autrice di iniziare da quest'opera. Per chi, invece, la conosce, acquisto obbligato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di cosa parla Bus Gamer? Eccovi un sunto!

Bus Gamer racconta di 3 ragazzi: Toki Mishiba, Kazuo Saito e Nobuto Nakajyo.

Questi giovani, per motivazioni diverse, hanno bisogno di una grossa somma di denaro, perciò decidono di partecipare ad uno strano gioco, il BUS GAME.

Al momento dell'iscrizione, sanno poco o niente a proposito delle regole ma sono accecati dagli allettanti premi in denaro in palio.

Ad iscrizione avvenuta, vengono convocati per la spiegazione di ogni dettaglio: il BUS GAME consiste nello scontro tra squadre formate ognuna da tre persone.

Lo scopo è quello di appropriarsi di un disco con informazioni segrete riguardanti importanti compagnie d'affari e che non devono essere divulgate. A puntare sulle squadre e a finanziare il tutto ci sono proprio i magnati di queste compagnie che si divertono ad osservare questo "gioco".

A turno, il disco sarà nelle mani di una delle due squadre che si divideranno in "Casa" e "Trasferta".

Chi gioca in "Casa" ha il diritto di conoscere in anticipo il luogo in cui avverrà lo scontro, quindi ha la possibilità di studiare una strategia sfruttando al meglio l'ambiente. Chi gioca in "Casa" ha, inoltre, il disco.

La squadra in "Trasferta" saprà all'ultimo momento il luogo in cui dovrà combattere per cercare di appropriarsi del disco.

Tutto è concesso. Mishiba, Saito e Nakajyo si incontrano, per la prima volta, il giorno dell'"arruolamento" scoprendo che saranno compagni di squadra.

Perché sono stati scelti per far parte dello stesso gruppo? Tutti e tre non hanno risposto alla domanda che chiedeva per quale motivo avessero bisogno del denaro...

Non potrebbe esistere un gruppo meno affiatato...o almeno a prima vista.

I nostri dovranno cercare in tutti i modi di cooperare fra loro e si sforzeranno ancor di più quando scopriranno che la sconfitta equivale alla morte!

Ovviamente per notare quanto sia vecchio questo manga, basti pensare che in questa versione portata dalla GOEN il disco è un "floppy disk" mentre in quella più recente, uscita in Giappone anni fa, è un CD. Io ho anche il gadgettino porta floppy acquistato tempo fa...XD

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Dovremmo eleggerti ambasciatrice ufficiale di Kazuya Minekura in Italia :rickds:

 

codeveronica

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
459
Reazioni
0
Dovremmo eleggerti ambasciatrice ufficiale di Kazuya Minekura in Italia :rickds:
Io devo ringraziarti per avermi girato la notizia dell'uscita del volume!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Finalmente esce, non mi sembra vero! Mio ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo sia tradotto bene :bah!:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
È uscito Food Wars 3 e ancora non viene rimandato il primo? :rickds:

 

codeveronica

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
459
Reazioni
0
È uscito Food Wars 3 e ancora non viene rimandato il primo? :rickds:
Se intendi rimesso in vendita, hanno detto che il problema è stato risolto ed è disponibile.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Si confermo, è tornato disponibile, non so perché non l'abbiano messo nelle uscite di Mega Alastor :sisi:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Ah allora perfetto. Giovedì vado in fumetteria a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Oh mio *** gli annunci che stanno facendo al Comicon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Quando finirà la conferenza posto la lista completa.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
In realtà la Goen ultimamente un "minimo" di regolarità con alcune serie la sta avendo, quindi a priori non mi sento di bocciare questi annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vallo a dire a Oda Nobunaga di cui non so nemmeno se lo continueranno dopo il primo volume. Non gli inizierò più una serie nemmeno a pagarmi, una ne faccio ed ha pure un futuro incerto :rickds:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Vallo a dire a Oda Nobunaga di cui non so nemmeno se lo continueranno dopo il primo volume. Non gli inizierò più una serie nemmeno a pagarmi, una ne faccio ed ha pure un futuro incerto :rickds:
Non ho detto che è priva di problemi, anzi se non ce ne fossero a quest'ora non saremo qui a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok dato che la conferenza Goen al Comicon si è conclusa da un pezzo posto gli annunci che hanno fatto.

Luglio

Billy Bat

Agosto

Moyasimon

Settembre

Saint Young Men

Say I Love You

Tokyo Alice

Uscita ancora non nota

Historie

Reversibleman

A parte Reversibleman, sono tutti manga interrotti qualche mese fa da J-Pop/GP, e riprenderanno tutti dall'ultimo numero uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: hanno annunciato che riprenderanno anche The Devil's Lost Soul, Adamas, A Town Where You Live, Cage of Eden, X-Blade Cross e Celestial Clothes :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
come già scritto non ha senso che prendano le serie interrotte degli altri quando neanche riescono a star dietro alle proprie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top