- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ecco, il secondo anno è già una stima migliore 
(che tristezza)

(che tristezza)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemE invece no, prenderò il nuovo numero a caso di Karakuri per poi lamentarmi che uno dei migliori shonen in corso venga pubblicato a kulo (come tutto il catalogo, tranne l'unico che vende veramente bene cioè food wars) :stema:
Il problema è che non ci sono neanche nell'edizione jap, ne in quella da 43 ne in quella da 23, ste cose extra. Quindi non so da dove le tirino fuori.Mi pare che i 3 volumi in più siano tutte le vignette/extra saltate negli albi goen (che sono solo i capitoli della storia).
Per l'intervista: ovviamente è meglio di niente. Certo che alle parole devono seguire i fatti.
Personalmente ci sono annunciati robe autoconclusive/breve come Faust di Tezuka, quello in 2 volumi di furuya e Becchin e Mandara di Matsumoto che possono pubblicare senza tanti sforzi e glieli prendo subito. E invece no, prenderò il nuovo numero a caso di Karakuri per poi lamentarmi che uno dei migliori shonen in corso venga pubblicato a kulo (come tutto il catalogo, tranne l'unico che vende veramente bene cioè food wars) :stema:
Io purtroppo temo più che la serie non finisca (ne mancano TANTI) piuttosto che aspettarmi fanbook o volumi speciali.Più probabile facciano qualche fanbook, character book ecc.
E comunque hanno anche 2 come noi da mandare avanti, potrebbero farlo bimestrale alternato a karakuri ma è gia tanto che escano 2 volumi in un mese.
Che è probabile, quindi ha poco senso stare a disquisire su 43 o 46, ma si fa pour parler :stema:Io purtroppo temo più che la serie non finisca (ne mancano TANTI) piuttosto che aspettarmi fanbook o volumi speciali.
Due come noi una volta andava speditissino, a un certo punto purtroppo si sono bloccati di colpo. Mi sa che dovevano ritrattare i diritti dei nuovi volumi.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza sicuro però che erano stati loro stessi (quelli di Goen) a dire che avrebbero spezzato in due l'edizione jappa di 23 volumi, non direttamente alla conferenza ma forse in una precisazione successiva su FB o simile (all'epoca non seguivo ancora bene i manga quindi non so dire altro), quindi è tutto partito da loroSecondo me è un chiaro errore di comunicazione, facciamo il doppio dei volumi dell edizione jap da 400 pagine(che è da 350 in realtà). E la gente ha ricamato 23x2.
Se non si parla di queste cose il topic Goen è la desolazione più totale (come il parco uscite) quindi meglio di nullama si fa pour parler :stema:
E' vero!!! Me lo hai ricordato!!! Gattone, l'ex responsabile Goen, disse che a fine serie regolare, avrebbero fatto dei volumi in coda con tutti gli extra tagliati per fare i mezzi volumi dell'edizione italiana. Ecco come teoricamente arriviamo a 43 regolari + 3 extra. Sono sicurissima, forse era uscito fuori in qualche Lucca Comics 2013/2014, ma ora non ritrovo l'intervista diretta, ma ho visto che la cosa era riportata da tutti i siti di informazione quando a Febbraio 2014 uscì il primo volume in Italia (sono andata a spulciarmi le news vecchie).Mi pare che i 3 volumi in più siano tutte le vignette/extra saltate negli albi goen (che sono solo i capitoli della storia).
Si ma allora se han spezzato quella da 23 i volumi sono da 170 pagine.Sono abbastanza sicuro però che erano stati loro stessi (quelli di Goen) a dire che avrebbero spezzato in due l'edizione jappa di 23 volumi, non direttamente alla conferenza ma forse in una precisazione successiva su FB o simile (all'epoca non seguivo ancora bene i manga quindi non so dire altro), quindi è tutto partito da loro
Se non si parla di queste cose il topic Goen è la desolazione più totale (come il parco uscite) quindi meglio di nulla![]()
Dal volume 18 che ho preso due giorni faChi lo segue mi dica il nome dell'ultimo capitolo dell ultimo o penultimo volume così confrontiamo![]()
Faccina fixataDal 17 maggio al 13 giugno sconto del 20% su manga e manhwa della goen :yakuza:
In ritardo ma confermo la cappella della Goen, non è che hanno riadattato la tankobon con le copertine della deluxe come immaginavo, molto peggio :ricksd:Dal volume 18 che ho preso due giorni faTitolo dell'ultimo capitolo: "La medicina delle marionette"
Praticamente con 5,90 ci troviamo l'edizione tankobon con 1 capitolo in meno ogni volume, con gli archi smimchiati e 18 € in più di costo visti i 3 aggiuntivi, mica male.Grazie per la precisazione
In effetti era l'unico modo perché tornassero le cose. Certo che andare ad agire così indelicatamente sull'edizione giapponese è davvero triste, soprattutto con le opere di un editore come Shogakukan che sta molto attento all'organizzazione dei volumi e alla suddivisione degli archi narrativi.
Come tutto in casa Goen.Lavoro fatto a membro di segugio proprio.