Game Golden Axe

Pubblicità

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
Iscritto dal
2 Lug 2012
Reazioni
28
Golden Axe

220px-Golden-Axe.jpg

Sviluppo - SEGA Pubblicazione - SEGA, Virgin Games Data di prima pubblicazione - 1989 Genere - Picchiaduro a scorrimento, Hack n Slash Modalità di gioco - Singolo, 2 Giocatori alleati Piattaforma - Sega Mega Drive, Sala Giochi, Sega CD, Sega Master System, MS-DOS, Amiga, Atari ST, ZX Spectrum, Nintendo 64, Dreamcast, PlayStation 2, PlayStation Portable, WonderSwan Color, iPhone OS, Playstation 3, Xbox 360, Commodore 64, GameBoy Advance Supporto - Cartuccia, CD-Room​

Il cattivissimo Death Adder è determinato ad impossessarsi della Golden Axe; l'ascia d'oro che dona a chi la brandisce un potere immenso, per fare ciò rapisce i sovrani del regno di Yuria assoggettando la popolazione alla propria tirrania. Tre guerrieri decidono di opporre una dura resistenza al gioco di Adder, sfidando i suoi eserciti per uccidere il tiranno e riportare la pace a Yuria.

Video Gameplay:

Galleria Immagini:

http:////applications/core/interface/js/spacer.pnghttp:////applications/core/interface/js/spacer.pnghttp:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito a che serve il sondaggio, la risposta è talmente ovvia che diventa una perdita di tempo anche cliccarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Masterpiece of course! Anche in versione md, giocone, pietra miliare.

Concordo con chi dice che il voto è scontato e prevedibile.

Quando usci il primo capitolo era davvero fenomenale.

Tra questo e Altered Beast capisco perchè ho amato Sega.

Non ho capito a che serve il sondaggio, la risposta è talmente ovvia che diventa una perdita di tempo anche cliccarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
serve a capire se ancora il suo valore è riconosciuto, sono passati tanti anni e tra vecchi giocatori e nuovi magari ci sono pareri diversi.

Senza dubbio per me resta una pietra miliare, poi magari si farà un sondaggio tra i vari golden axe, ma meglio sapere il parere da quello che a dato il via a tutto

serve a capire se ancora il suo valore è riconosciuto, sono passati tanti anni e tra vecchi giocatori e nuovi magari ci sono pareri diversi.Senza dubbio per me resta una pietra miliare, poi magari si farà un sondaggio tra i vari golden axe, ma meglio sapere il parere da quello che a dato il via a tutto
Ero ironico, s'intende. Chi lo giocò al suo tempo ha una sola risposta sempre e comunque, i nuovi giocatori che l'hanno recuperato negli anni a venire beh, su quelli forse ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è niente sopra al capolavoro?

Assolutamente un must have in ogni sua conversione, eccezion fatta per la versione Pc Engine, che io ricordi una delle poche conversioni davvero pessime per il gioiellino Nec.

Ero ironico, s'intende. Chi lo giocò al suo tempo ha una sola risposta sempre e comunque, i nuovi giocatori che l'hanno recuperato negli anni a venire beh, su quelli forse ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si senza dubbio chi è degli anni 80 come noi il voto va oltre del capolavoro, però come hai detto anche te sulle nuove leve, essendo neutri il voto potrebbe cambiare chissà

Capolavoro indimenticabile.

Parlando del coin-op:

ce l'aveva il bar sotto casa mia. Al ritorno da scuola quell'unico cabinato era sempre accerchiato da 3 o 4 persone. Altri tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vuoi posso mettere una nuova opzione nel sondaggio: Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'altro giorno stavo giocando a Sacred Citadel su Steam e nella ost c'è una citazione a quella di Golden Axe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vuoi posso mettere una nuova opzione nel sondaggio: Leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque l'altro giorno stavo giocando a Sacred Citadel su Steam e nella ost c'è una citazione a quella di Golden Axe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cambiando l'opzione si dovrebbe rivotare no?

cambiando l'opzione si dovrebbe rivotare no?
in teoria si, ma noi mod possiamo portare i voti come vogliamo a mo' di brogli elettorali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

in teoria si, ma noi mod possiamo portare i voti come vogliamo a mo' di brogli elettorali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cambiate direttamente la voce "capolavoro" e fatela diventare "leggenda", si fa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uno dei migliori picchia a scorri esistenti che è solo invecchiato un pò male, resta comunque un capolavoro che nel suo genere è superato solo dal revenge of death adder, io ho trovato che la versione sega mega drive fosse identica al coin-op sonoro compreso, solo che a volte si bloccava per qualche secondo per aggiornare il gioco

per me non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spostato tutto e aggiunta la Tag "Ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capolavoro ovviamente, con mio cugino c'ho giocato tantissime ore e non ci stanchevamo mai; un gioco che ha fatto storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Leggenda, naturalmente.

E' passato alla storia: era un giocone, è un giocone e rimarrà sempre un giocone.

Ovviamente anche con i suoi vari seguiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro