Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai riavviato subito? Il gioco salva spesso automaticamente e non perdi progressi. A me in 20 ore sono capitati 4 freeze senza conseguenze e il problema della telecamera libera che una volta attivata poi fa casini con quella fissaMi è capitato un bug bruttissimo in pratica appena entrato in una nuova zona tutti i dialoghi erano oltre il bordo dello schermo e non si potevano leggere. Meno male che c'è il note, ma perdere dialoghi è sempre un male
Non ci ho pensatoHai riavviato subito? Il gioco salva spesso automaticamente e non perdi progressi. A me in 20 ore sono capitati 4 freeze senza conseguenze e il problema della telecamera libera che una volta attivata poi fa casini con quella fissa
Esiste la telecamera libera?Hai riavviato subito? Il gioco salva spesso automaticamente e non perdi progressi. A me in 20 ore sono capitati 4 freeze senza conseguenze e il problema della telecamera libera che una volta attivata poi fa casini con quella fissa
Non è fatta neanche benissimo. Serve per studiare il percorso al di là dell'anteprima iniziale. Qui puoi spostarla in avanti solo un po' e dopo averlo fatto capita che l'inquadratura di default si incasiniEsiste la telecamera libera?A che pro?![]()
E come si fa? A me l'anteprima iniziale non bastaNon è fatta neanche benissimo. Serve per studiare il percorso al di là dell'anteprima iniziale. Qui puoi spostarla in avanti solo un po' e dopo averlo fatto capita che l'inquadratura di default si incasini
Devi premere X se non ricordo male, o Y, uno dei dueE come si fa? A me l'anteprima iniziale non basta![]()
Credo bisogni utilizzare l'analogico destroDevi premere X se non ricordo male, o Y, uno dei due
mi sa che hai ragioneCredo bisogni utilizzare l'analogico destroe lo stesso non ti porta molto lontano come visuale purtroppo
![]()
Si questa é una mancanza pesantuccia da digerire. Purtroppo devi stare attento all'inizio. Se può aiutare, ricorda che ad ogni nuovo colpo, il mirino é direzionato verso la buca.E come si fa? A me l'anteprima iniziale non basta![]()
ti rispondo in privato perché non so fare lo spoulerRagazzi sono fermo alla Lurker ValleyMi serve qualcosa per scavare che credo si trovi in un negozio, ma non esiste uno Shop nella Valley e la città precedente non vende nulla
Le uniche quattro "quest" che non ho fatto nella Lurker non mi permettono di proseguire
Sono quelle
dell'archeologo, e mi serve qualcosa per scavare
Un tizio che ha detto qualcosa riguardo 10 pesci,
non ricordo
Robe di tartarughe
Uno che vuole che becchi il Green da distanza siderale, peccato che non abbia né mazze né potenza adeguata al momento
E niente sono proprio bloccato
[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] scelgo te!