Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
indubbiamente il giudizio di the_bach era eccessivo e pesante ma non è che gone home sia un capolavoro indimenticabile, anzi. è un buon esperimento proposto a un prezzo eccessivo in rapporto alla qualità\durata ed ha anche molti altri punti deboli, in particolar modo la trama che è davvero banale. tenendo ben a mente che nel gioco non si gioca possiamo dire che si tratti di qualcosa di gravissimo, sicuramente per un mondo "ostile" come quello dei videogames possiamo definirla una narrazione """coraggiosa""" ma onestamente non avvicina neanche lontanamente l'epicità onirica di sword & sworcery, tanto per citare un gioco random che ha uno spessore narrativo meno marcato ma sicuramente più profondo e suggestivo. ad ogni modo, secondo me ciò che salva questo gioco sono l'atmosfera incredibile che c'è nella casa, che ricrea perfettamente una casa anni '90 con tanti dettagli e particolari che comunque mi colpirono abbastanza all'epoca.Ho letto cosa ne pensò the_BACH due anni fa... ma che giudizio indecente e fuori luogo, non ha capito nulla del gioco, non capisco nemmeno se l'abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto che per me gone home rimane un buon esperimento e nulla più, nulla di epico che non penso mi porterò dietro nella memoria e anzi.. il nuovo progetto dei fullbright mi sembra molto più interessante ma boh, speriamo abbiano qualcosa in più da poter offrire
Ultima modifica da un moderatore: