UFFICIALE PC Gone Home | An interactive exploration simulator | La mia famiglia... dov'è? | Voto Spaziogames 9,5

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto cosa ne pensò the_BACH due anni fa... ma che giudizio indecente e fuori luogo, non ha capito nulla del gioco, non capisco nemmeno se l'abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
indubbiamente il giudizio di the_bach era eccessivo e pesante ma non è che gone home sia un capolavoro indimenticabile, anzi. è un buon esperimento proposto a un prezzo eccessivo in rapporto alla qualità\durata ed ha anche molti altri punti deboli, in particolar modo la trama che è davvero banale. tenendo ben a mente che nel gioco non si gioca possiamo dire che si tratti di qualcosa di gravissimo, sicuramente per un mondo "ostile" come quello dei videogames possiamo definirla una narrazione """coraggiosa""" ma onestamente non avvicina neanche lontanamente l'epicità onirica di sword & sworcery, tanto per citare un gioco random che ha uno spessore narrativo meno marcato ma sicuramente più profondo e suggestivo. ad ogni modo, secondo me ciò che salva questo gioco sono l'atmosfera incredibile che c'è nella casa, che ricrea perfettamente una casa anni '90 con tanti dettagli e particolari che comunque mi colpirono abbastanza all'epoca.

ripeto che per me gone home rimane un buon esperimento e nulla più, nulla di epico che non penso mi porterò dietro nella memoria e anzi.. il nuovo progetto dei fullbright mi sembra molto più interessante ma boh, speriamo abbiano qualcosa in più da poter offrire

Ultima modifica da un moderatore:
Evitiamo necroposting e varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Evitiamo necroposting e varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il post a cui rispondevo è di ieri, neh

Secondo me però hanno sprecato una buona ambientazione e atmosfera per raccontare una storia un po' del càzzo sostanzialmente, mentre tutte le altre situazioni degli altri pg(molto più interessanti a mio avviso) sono state solo accennate e lasciate sullo sfondo

Io lo considero una grossa occasione sprecata:loris:

Secondo me però hanno sprecato una buona ambientazione e atmosfera per raccontare una storia un po' del càzzo sostanzialmente, mentre tutte le altre situazioni degli altri pg(molto più interessanti a mio avviso) sono state solo accennate e lasciate sullo sfondoIo lo considero una grossa occasione sprecata:loris:
Infatti secondo me non è un capolavoro, con esperienza indimenticabile intendevo proprio l'unicità del gioco, l'interattività è molto originale e rende immersiva ogni stanza, sulla storia purtroppo concordo, potevano sceglierne una migliore, quando ci sarebbero state molte altre storie decisamente interessanti che sono in secondo piano rispetto alla principale. Ciò non nega per me che rimane un esperimento da premiare.

Anche se onestamente ripensandoci bene 20€ è un prezzo ridicolo considerando la longevità e lo spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superbrothers lo devo iniziare a breve, adoro i titoli sperimentali/onirici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Approfittando del fatto che è gratis per un tempo limitato oggi lo ho preso.

Solo che sto diventando scemo a installare la traduzione italiana sul mio iMac.

Qualcuno può aiutarmi?

ho scaricato la traduzione, attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste, ma proprio non trovo la cartella dove dover inserire i file della traduzione :vigo:

Ultima modifica:
Approfittando del fatto che è gratis per un tempo limitato oggi lo ho preso.Solo che sto diventando scemo a installare la traduzione italiana sul mio iMac.

Qualcuno può aiutarmi?

ho scaricato la traduzione, attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste, ma proprio non trovo la cartella dove dover inserire i file della traduzione :vigo:
Nessuno che può aiutarmi?

Nessuno che può aiutarmi?
Se trovassi una soluzione servirebbe pure a me, l'ho già iniziato e finito visto che mi ero stancato di cercare quella maledetta cartella (:asd:),

però un' altra run subbata me la farei volentieri, anche perché sicuramente ho tralasciato qualcosa in giro!

Se trovassi una soluzione servirebbe pure a me, l'ho già iniziato e finito visto che mi ero stancato di cercare quella maledetta cartella (:asd:), però un' altra run subbata me la farei volentieri, anche perché sicuramente ho tralasciato qualcosa in giro!
Guarda, qui non ci cagano proprio :sisi:

e cmq continuo a non trovare la cartella da nessuna parte ;p

Guarda, qui non ci cagano proprio :sisi:e cmq continuo a non trovare la cartella da nessuna parte ;p
Se non ricevete risposte vuol dire che nessuno sa aiutarvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro