Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono facili (vista anche la brevità del gioco), ma per alcuni serve una guida.I trofei come sono???
giuro che non riesco a farlo. col fatto che il personaggio non può correre non riesco a capire come riuscire a finirlo in quel tempoSono facili (vista anche la brevità del gioco), ma per alcuni serve una guida.
P.S.: ce n'è uno che chiede di finire il gioco in meno di 1 minuto!![]()
Penso sia il record mondiale di speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono facili (vista anche la brevità del gioco), ma per alcuni serve una guida.
Anch'io ho dovuto tentare almeno una quindicina di volte, ma alla fine ce l'ho fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono facili (vista anche la brevità del gioco), ma per alcuni serve una guida.
"Eh, ma è un'espevienza intevattiva unica, una nuova vetta avtistica pev il media a cui si vevgogna di appavtenere, voba che un qualunque plebeo non potvebbe mai capive!"Edit: costa 20 euri sta roba?! EH?:morristend:
Se costa 20 euro Dragon Fin Soup (dato pure quello col Plus), può costarci tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvato ieri e dopo 15 minuti droppato. Non mi possono mettere settecento nomi di persone, cose, luoghi così a buffo e senza darmi una motivazione per leggere tutte le robe sparse per la casa. Boh, oggi scarico RE7, spero mi dia più goie.
Edit: costa 20 euri sta roba?! EH?:morristend:
sono bloccato :che devo fare ?ho visitato il piano terra, il primo piano dove c'è la mappa che parla del passaggio segreto nella biblioteca, vado nel passaggio segreto che mi porta nella stanza dei genitori. ora non so dove andare, ci sono al piano terra due porte chiuse a chiave (a sinx della bibilioteca, nel lato ovest della casa, e la porta chiusa a chiave a destra nell'atrio, zona est.) la soffitta/camera oscura al primo piano e' pure chiusa a chiave.
This.No e non mi va neanche di perderci ulteriore tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ un racconto, non un gioco, niente enigmi, niente colpi di scena niente di niente. Ho cercato di seguire la storia fino a un certo punto, poi mi sono stufato e ho rushato fino alla fine. Visto che mi mancavano un paio di trofei me li sono fatti e a mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco a seguire una storia se il gioco non mi appassiona e questo è veramente povero di idee e nullo come gameplay.
È un titolo adulto e maturo, nonché il futuro del media, perché alla fine si scopre che...This.
Tra le pochissime cose da salvare l'ambientazione della casa stile anni '90.
Cmq a mai più lo cancello appena posso non lo voglio vedere manco nella home.
Ma chi la conosce la sorella chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un titolo adulto e maturo, nonché il futuro del media, perché alla fine si scopre che...
a tua sorella piace la pucchiacca :omg3:
O così almeno dicono tutte le recensioni d'oltreoceano.
Il gioco mi ha deluso molto, ma bisogna sempre considerare i contesto storico nel quale è uscito: noi utenti console lo stiamo giocando solo nel 2016, ma magari alla sua uscita era un tipo di gioco unico nel suo genere, quindi le recensioni lo hanno premiato.Ma chi la conosce la sorella chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le recensioni possono dire quello che vogliono la media voti utenti è del 4...
Poi come si fa a dare gli stessi voti di life is strange per esempio(giochi fatti con poche risorse) è una bestemmia.