PS4 Gone Home: Console Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco mi ha deluso molto, ma bisogna sempre considerare i contesto storico nel quale è uscito: noi utenti console lo stiamo giocando solo nel 2016, ma magari alla sua uscita era un tipo di gioco unico nel suo genere, quindi le recensioni lo hanno premiato.
Non è uscito nel 2013/14??

Non è uscito nel 2013/14??
2013.

Io comunque gli ho dato un 4.5

Mi piace la casa in stile anni '90 (adoro tutto degli anni '90), ma onestamente il gioco è molto povero. A mio parere se la storia

avesse parlato di un rapporto eterosessuale non se la sarebbe filata nessuno. Mentre per me una storia è bella al di là di certi aspetti.

:blbl:

2013.Io comunque gli ho dato un 4.5

Mi piace la casa in stile anni '90 (adoro tutto degli anni '90), ma onestamente il gioco è molto povero. A mio parere se la storia

avesse parlato di un rapporto eterosessuale non se la sarebbe filata nessuno. Mentre per me una storia è bella al di là di certi aspetti.

:blbl:
Ecco appunto 2013 non mi sembra una vita fa...

Concordo sul voto.

Ma chi la conosce la sorella chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le recensioni possono dire quello che vogliono la media voti utenti è del 4...

Poi come si fa a dare gli stessi voti di life is strange per esempio(giochi fatti con poche risorse) è una bestemmia.
"Tovna a giocave a COD, plebeo ignovante!"

Comunque c'è il DLC:

[video=youtube;O-JWBONTtag]

ma raga il trofeo della speedrun da 1 minuto è buggato?

ho fatto run perfette e non me l'ha datto che cazz.

"Tovna a giocave a COD, plebeo ignovante!"
Comunque c'è il DLC:

[video=youtube;O-JWBONTtag]

:rickds:

Giocai a Her Story, e il coinvolgimento datomi dall'essere un "investigatore" mi divertì parecchio. Ci "giocai" con la ragazza,avevamo riempito la parete di fogli e note, bell'esperienza. Semplice ma efficace. Poi mi consigliarono Gone Home, dicendo che avendo apprezzato Her Story avrei apprezzato pure questo... Ma mai nella vita, non ha nulla, nulla, è proprio una stron*ata :rickds:

her story caga in testa a gone home ma di brutto eh
infatti, her story sta tipo a galassie di distanza(e costa un terzo di gone home:.bip:)

Ultima modifica da un moderatore:
ma raga il trofeo della speedrun da 1 minuto è buggato?ho fatto run perfette e non me l'ha datto che cazz.
Da come ho capito se fai perfetto sei sui 57 sec..ora non so se hai usato un cronometro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Life is Strange é un capolavoro, questo é un giochetto che con la scusa

della storia lesbo
vuole farsi "giocone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi votoni fanno ridere :rickds:

Voto 6 giusto perché é gratis :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi state lamentando di un gioco (gratis).....pensate ai fessi che c'hanno sborsato 20€.

si va bene tutto però usate gli spoiler

che cazz.o magari c'è qualcuno che vuole giocarlo entra e becca sti spoiler enormi

Ma perchè nei sondaggi c'è solo insufficiente? avrei goduto nel mettere un bello zero magari pure spaccato...

Perché su questo ci hanno investito i miliardi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quota tutta la frase amico.

Entrambi i giochi hanno avuto budget ridicoli solo che uno è un capolavoro e uno fa schifo.

Life is Strange é un capolavoro, questo é un giochetto che con la scusa
della storia lesbo
vuole farsi "giocone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi votoni fanno ridere :rickds:

Voto 6 giusto perché é gratis :pffs:
Si capolavoro e quel che vi pare, ma succhia informazioni da film usciti prima come non mai, ed è praticamente il copia/incolla videoludico di The Butterfly Effect. Nessuno lo scrive mai, lo scrivo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si capolavoro e quel che vi pare, ma succhia informazioni da film usciti prima come non mai, ed è praticamente il copia/incolla videoludico di The Butterfly Effect. Nessuno lo scrive mai, lo scrivo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla di nuovo certo, ma é un ottimo mix riuscito benissimo.

Gone Home non é nulla invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha annoiato, inoltre delle volte i dialoghi scorrevano troppo veloci per farmi capire cosa stesse succedendo, magari se avessi fatto un'altra run (non badando ai trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il gioco lo avrei apprezzato sicuramente di più. :unsisi:

Detta tutta, ci ho giocato solo ed esclusivamente perchè lo ha regalato il PSPlus, altrimenti non lo avrei preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro