Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Sapete a che ora mettono gli sconti ?

Al momento c'è tutta roba indi presumo che scade il 16

Serius Sam era già in sconto da settimana scorsa

E di novitànell app nn c'è nulla al momento
Di solito verso il martedì pomeriggio sul blog stadia ci sono le novità della settimana (https://community.stadia.com/t5/Stadia-Community-Blog/bg-p/stadia_blog ) ma ovviamente nessuno ha certezze.
Vediamo. Considera di avere un approccio un pò più rilassato, se ben capisco ieri mattina hai provato stadia, ieri eri entusiasta, al pomeriggio pronto a mollare, oggi in attesa dell'ora di eventuali sconti... calma, è una piattaforma :-) Già ieri hanno dato un annuncio non da poco, l'ampliamento a tutti le google tv e televisori di stadia, vediamo oggi se ci sono ulteriori novità.
E' un gioco di nicchia ma vedevo disco elisium a 27 euro, è un progetto molto premiato...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Di solito verso il martedì pomeriggio sul blog stadia ci sono le novità della settimana (https://community.stadia.com/t5/Stadia-Community-Blog/bg-p/stadia_blog ) ma ovviamente nessuno ha certezze.
Vediamo. Considera di avere un approccio un pò più rilassato, se ben capisco ieri mattina hai provato stadia, ieri eri entusiasta, al pomeriggio pronto a mollare, oggi in attesa dell'ora di eventuali sconti... calma, è una piattaforma :-) Già ieri hanno dato un annuncio non da poco, l'ampliamento a tutti le google tv e televisori di stadia, vediamo oggi se ci sono ulteriori novità.
E' un gioco di nicchia ma vedevo disco elisium a 27 euro, è un progetto molto premiato...
Mai detto di mollare

Mi son lamentato dei prezzi

Stadia funziona meglio di PS4 pro e Xbox One x

Rimango entusiasta della macchina ma irritato dalla sua gestione

Poi mi auguro mettano F1 2021 e MotoGP 21 che nn capisco cosa aspettino visto che le versioni 2020 sono presenti e funzionano alla grande
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Servizio pessimo altro che balle

Sconti manco ombra

Preso DLC 2 Doom eternal buggato nella lingua che nn c'è italiano quando c'è scritto che deve esserci

Perlomeno efficenti nel rimborso fatto e restituiti in 3 secondi

Nn mi muovo dalla mia opinione.


Grande macchina ma pessima gestione proprio
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,952
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Servizio pessimo altro che balle

Sconti manco ombra

Preso DLC 2 Doom eternal buggato nella lingua che nn c'è italiano quando c'è scritto che deve esserci

Perlomeno efficenti nel rimborso fatto e restituiti in 3 secondi

Nn mi muovo dalla mia opinione.


Grande macchina ma pessima gestione proprio
Quando esce dalla beta prova xcloud, funziona sui livelli di stadia ma con una formula diversa (abbonamento)
Mi sono fatto tutto Halo CEA sulla tazza praticamente
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Servizio pessimo altro che balle

Sconti manco ombra

Preso DLC 2 Doom eternal buggato nella lingua che nn c'è italiano quando c'è scritto che deve esserci

Perlomeno efficenti nel rimborso fatto e restituiti in 3 secondi

Nn mi muovo dalla mia opinione.


Grande macchina ma pessima gestione proprio
Mi sembri uno che entra alla Mediaworld, compra una ps5, gioca Returnal e un altro gioco e la rivende perchè "non ci sono giochi".
O non ci sono sconti.
Le cose ci sono ma vanno valutati nei mesi.
Playstation ora ha fatto 15 giorni da Days of Play, con The Last of Us 2 a 29 e indovina... oggi costa 69 in digitale! Ghost of thushima era a 39 e oggi è a .....69!

Gli annunci di questa settimana di Stadia sono altri sconti su tutta la parte indie, metto sotto, il pre order di Far Cry 6, l'abilitazione di tutte le google tv, alcuni smart tv e il rolling su Ios.
Come settimana direi che ci stiamo eh....
Ma ti ripet, se tu analissi da venerdì a martedì, ci fai poco.
Io ti faccio dicembre/giugno: preso con il pro (che tra l'altro ho avuto 3 mesi gratis) Resident Evil 7, Little Nightmare 2, F1 2020, Moto gp2020, giocato a Destiny 2 che è free, giocato al lancio a Cyberpunk e Resident Evil Village, preso in scontissimo Jedi Fallen Order e credo prendere Life is Strange 3. Di questi giochi ho avuto spese minime, su cyberpunk/re village ho avuto i bundle con pad e chromecast ultra, cosi ho le due tv sincronizzate e con tutto al meglio, praticamente tutto il resto è dentro al pro e ho in mirino Watch Dogs legion che è spesso stato a 34.90 o altri (prima finisco village).
Però ripeto: se tu vuoi analizzare uno store cosi, in due giorni, apposto.
Se vai oggi su ps store gridi alle follie, visto che al momento (poi ovvio che partono nuove scontistiche) è tutto a prezzo full...

  • Ary and the Secret of Seasons for $13.99 USD
  • Cake Bash for $14.99 USD or $13.99 USD with Stadia Pro
  • Celeste for $11.99 USD or $9.99 USD with Stadia Pro
  • Crayta: Deluxe Edition for $44.99 USD
  • Crayta: Premium Edition for $29.99 USD
  • Disco Elysium for $43.49 USD or $40.59 USD with Stadia Pro
  • Enter The Gungeon for $8.99 USD or $7.49 USD with Stadia Pro
  • Epistory - Typing Chronicles for $12.74 USD or $11.99 USD with Stadia Pro
  • Get Packed for $14.99 USD or $13.99 USD with Stadia Pro
  • Hotline Miami for $5.99 USD or $4.99 USD with Stadia Pro
  • Hotline Miami 2: Wrong Number for $8.99 USD
  • It came from space and ate our brains for $10.49 USD or $8.99 USD with Stadia Pro
  • Jotun: Valhalla Edition for $5.24 USD or $3.74 USD with Stadia Pro
  • Just Shapes & Beats for $13.99 USD
  • Kaze and the Wild Masks - Pre-order for $23.99 USD or $22.49 USD with Stadia Pro
  • Killer Queen Black for $15.99 USD
  • Legend of Keepers for $16.99 USD or $14.99 USD with Stadia Pro
  • Little Big Workshop for $13.99 USD or $11.99 USD with Stadia Pro
  • Lost Words: Beyond the Page for $11.99 USD or $10.04 USD with Stadia Pro
  • Murder by Numbers for $8.99 USD or $7.49 USD with Stadia Pro
  • PHOGS! for $18.74 USD or $17.49 USD with Stadia Pro
  • PIKUNIKU for $7.79 USD
  • Reigns for $1.79 USD or $1.49 USD with Stadia Pro
  • Republique for $7.99 USD
  • Rock of Ages 3: Make & Break for $10.49 USD or $7.49 USD with Stadia Pro
  • Serious Sam 4 for $27.99 USD or $23.99 USD with Stadia Pro
  • Serious Sam Collection for $17.99 USD or $14.99 USD with Stadia Pro
  • Spiritfarer for $22.49 USD or $19.49 USD with Stadia Pro
  • Sundered: Eldritch Edition for $6.99 USD or $4.99 USD with Stadia Pro
  • SUPERHOT for $11.24 USD or $9.99 USD with Stadia Pro
  • SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE for $16.24 USD or $14.99 USD with Stadia Pro
  • The Darkside Detective for $11.69 USD or $10.39 USD with Stadia Pro
  • The Darkside Detective: A Fumble in the Dark for $11.69 USD or $10.39 USD with Stadia Pro
  • TOHU for $11.99 USD or $10.49 USD with Stadia Pro
  • Trine 4: The Nightmare Prince for $22.49 USD
  • Unto The End for $18.74 USD or $16.24 USD with Stadia Pro
  • Wave Break for $28.49 USD or $26.99 USD with Stadia Pro
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Si ma me la puoi girare come vuoi la frittata ma rimango dell' idea che attualmente sia un servizio statuto

Mancano un sacco di giochi multipiatta che nn mi aspettavo proprio nn li mettessero visto che escono su tutte le piattaforme tranne stadia x adesso

I giochi sono 3 in croce e sono pure costosi fuori misura

Mi citi the lady of US 2 e che cazzo ma li vale pure oggi 69 euro x il gioco che è

Nn vorrai paragonatelo a farcry 5 a 69 euro vero ?

Senza contare il DLC 2 di Doom eternal che sul forum segnalazioni è diventata na barzelletta dove stadia e id fanno scarica barile e nn risolvono il problema

Il resto lo trovo buono come servizio anche per il fattore rimborsi che è una sorta di prova il gioco se nn ti piace chiedi rimborso entro 48 ore

Ma al momento rimango di sasso perché nn vedo giochi usciti già da 3 mesi su tutte le piattaforme e su stadia nn c'è ombra o notizia dell' arrivo

Uno su tutti MotoGP 21 che bho

F1 2021 bho

Stalker 2 bho

Biomutant bho?

Immortal Fenix dove c'è il demo ma non il gioco :asd:

Ci passo estate e a settembre se le cose rimangono così ci investo zero se nn in casi eccezionali
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
Quando esce dalla beta prova xcloud, funziona sui livelli di stadia ma con una formula diversa (abbonamento)
Mi sono fatto tutto Halo CEA sulla tazza praticamente
Xcloud non funziona assolutamente sui livelli di stadia e non e' minimamente a livello di stadia lato tecnologico...sia come latenza che come qualità visiva...su una TV 4k al momento e' impensabile giocare con xcloud mentre con stadia si va alla grande

Se xcloud avesse la tecnologia di stadia,stadia fallirebbe in un attimo visto che stadia ha un parco titoli infimo e prezzi molto raramente convenienti
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Xcloud non funziona assolutamente sui livelli di stadia e non e' minimamente a livello di stadia lato tecnologico...sia come latenza che come qualità visiva...su una TV 4k al momento e' impensabile giocare con xcloud mentre con stadia si va alla grande

Se xcloud avesse la tecnologia di stadia,stadia fallirebbe in un attimo visto che stadia ha un parco titoli infimo e prezzi molto raramente convenienti
Confermo che sul mio TV in firma e una fibra a 200 stadia è una meraviglia

Io dei giochi provati devo ancora vederne uno che mi dà problemi di latenza

È tutto come su console e pure meglio a livello grafico

Xcloud mi pare arrivi a 1080p ?
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Si ma me la puoi girare come vuoi la frittata ma rimango dell' idea che attualmente sia un servizio statuto

Mancano un sacco di giochi multipiatta che nn mi aspettavo proprio nn li mettessero visto che escono su tutte le piattaforme tranne stadia x adesso

I giochi sono 3 in croce e sono pure costosi fuori misura

Mi citi the lady of US 2 e che cazzo ma li vale pure oggi 69 euro x il gioco che è

Nn vorrai paragonatelo a farcry 5 a 69 euro vero ?

Senza contare il DLC 2 di Doom eternal che sul forum segnalazioni è diventata na barzelletta dove stadia e id fanno scarica barile e nn risolvono il problema

Il resto lo trovo buono come servizio anche per il fattore rimborsi che è una sorta di prova il gioco se nn ti piace chiedi rimborso entro 48 ore

Ma al momento rimango di sasso perché nn vedo giochi usciti già da 3 mesi su tutte le piattaforme e su stadia nn c'è ombra o notizia dell' arrivo

Uno su tutti MotoGP 21 che bho

F1 2021 bho

Stalker 2 bho

Biomutant bho?

Immortal Fenix dove c'è il demo ma non il gioco :asd:

Ci passo estate e a settembre se le cose rimangono così ci investo zero se nn in casi eccezionali
Il problema di Doom è effettivamente molto strano. Io credo che il problema non sia di Bethesda ma di Stadia, anche perchè non è l'unico titolo con questo bug. Credo che avranno aggiornato le console e qualcosa è andato storto. In ogni caso per Immortal il titolo è presente nello store, l'ho cercato adesso ed è presente. Concordo con il fatto che in questo periodo devono annunciare titoli grossi perchè non so per quanto tempo microsoft sarà indietro come servizio. Ed una volta in pari la scelta per il consumatore sarà sicuramente xcloud in quanto i giochi multipiattaforma ci sono tutti (o quasi) ed avrà pure le esclusive. Tra ieri e oggi hanno annunciato Battlefield e l'uscita di Elden Ring e per adesso non sono previsti per Stadia. Speriamo bene, a me la piattaforma piace, molto intuitiva e immediata, ma la comunicazione di Google è pessima (anche se qui non è solo un problema di Stadia, Google è pessima lato comunicazione anche con altri servizi :asd: )
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Il problema di Doom è effettivamente molto strano. Io credo che il problema non sia di Bethesda ma di Stadia, anche perchè non è l'unico titolo con questo bug. Credo che avranno aggiornato le console e qualcosa è andato storto. In ogni caso per Immortal il titolo è presente nello store, l'ho cercato adesso ed è presente. Concordo con il fatto che in questo periodo devono annunciare titoli grossi perchè non so per quanto tempo microsoft sarà indietro come servizio. Ed una volta in pari la scelta per il consumatore sarà sicuramente xcloud in quanto i giochi multipiattaforma ci sono tutti (o quasi) ed avrà pure le esclusive. Tra ieri e oggi hanno annunciato Battlefield e l'uscita di Elden Ring e per adesso non sono previsti per Stadia. Speriamo bene, a me la piattaforma piace, molto intuitiva e immediata, ma la comunicazione di Google è pessima (anche se qui non è solo un problema di Stadia, Google è pessima lato comunicazione anche con altri servizi :asd: )
La macchina piace anche a me

Visto adesso il trailer di elden ring e lo devo avere a tutti costi

Per il discorso bug io per adesso su 7 giochi solo Doom DLC 2 con il bug

Ora però devo prendere Resident e il 8 e ac valla e la cosa mi inquieta nn poco

Nn vorrei che uno dei 2 abbia il bug
Post unito automaticamente:

Per i giochi multipiatta a me sembra ne manchino un bel po'

F12021
Motogp21
Biomutant
Stalker 2
Nhl21
Pes 22
Fifa22


Se sai qualcosa illuminami grazie
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,671
Reazioni
1,346
Medaglie
11
Se xcloud avesse la tecnologia di stadia,stadia fallirebbe in un attimo visto che stadia ha un parco titoli infimo e prezzi molto raramente convenienti
La domanda è cosa ne sarà di stadia quando il servizio di xcloud arriverà a livelli decenti, e ormai non dovremmo essere così lontani dato che microsoft sta completando il cambio macchine.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
La domanda è cosa ne sarà di stadia quando il servizio di xcloud arriverà a livelli decenti, e ormai non dovremmo essere così lontani dato che microsoft sta completando il cambio macchine.
Se ho ben capito anche con serietà x sarebbe sotto stadia di un bel po'
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
La macchina piace anche a me

Visto adesso il trailer di elden ring e lo devo avere a tutti costi

Per il discorso bug io per adesso su 7 giochi solo Doom DLC 2 con il bug

Ora però devo prendere Resident e il 8 e ac valla e la cosa mi inquieta nn poco

Nn vorrei che uno dei 2 abbia il bug
Post unito automaticamente:

Per i giochi multipiatta a me sembra ne manchino un bel po'

F12021
Motogp21
Biomutant
Stalker 2
Nhl21
Pes 22
Fifa22


Se sai qualcosa illuminami grazie
Per adesso il bug io l'ho individuato su 2 titoli: Doom Eternal e Orcs must die 3, anche la community sembra non aver trovato altri titoli con questo problema. Google dice che è al corrente del bug e che insieme agli sviluppatori stanno lavorando alla risoluzione. Il problema è che questa comunicazione è di Aprile e per un banale (per quanto grave) problema di settaggio della lingua non è normale tutto questo tempo. Comunque basta farsi un giro sul forum ufficiale di Stadia per eventuali altri titoli con il bug. I giochi sportivi 2022 diamo tempo al tempo, Fifa 21 è arrivato quindi anche la versione 22 dovrebbe arrivare senza problemi. Biomutant sono in 20 sviluppatori e hanno avuto problemi a svilupparlo per le attuali console e pc, figuriamoci aggiungere un' altra piattaforma cosa avrebbe portato.
La domanda è cosa ne sarà di stadia quando il servizio di xcloud arriverà a livelli decenti, e ormai non dovremmo essere così lontani dato che microsoft sta completando il cambio macchine.
Ieri ho fatto una sessione di 2 orette su Sea of Thieves sul browser del mio portatile e ancora posso dirti che il livello è molto sotto a quello Stadia. Il gioco era giocabilissimo lato PVE, ma il PVP era impossibile visto l'input lag. Su stadia non ci sono questo tipo di problemi. Inoltre xcloud si basa su un catalogo di titoli che vanno e vengono (a parte le esclusive che rimarranno sempre), mentre su Stadia "potenzialmente" si potrebbe giocare tutti i giochi disponibili dato che si possono acquistare. Il problema è che mancano titoli "grossi". Ho visto che in questi mesi hanno fatto arrivare sullo store diversi titoli giapponesi; ottimo, ma non bastano. Tutti i titoli basati sul PVP più importanti ancora non sono presenti (fortnite, warzone, per adesso anche il nuovo battlefield, etc.). Se vogliono diventare lo Steam del mondo cloud ne hanno ancora di strada da fare e non so quanto tempo gli rimane prima che l'utenza si stufi e se ne vada definitivamente
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Al momento, sul fronte qualità di streaming il paragone non regge minimamente. Xcloud è anche sotto al PSNow, visto che è ancora cappato a 720p.
Una volta aggiornate le macchina avrà senso fare un confronto.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,490
Reazioni
952
Medaglie
6
La domanda è cosa ne sarà di stadia quando il servizio di xcloud arriverà a livelli decenti, e ormai non dovremmo essere così lontani dato che microsoft sta completando il cambio macchine.
Anche col cambio arriverebbero massimo a 1080 e quindi sono parecchio sotto alla tecnologia di Google,che ha un infrastruttura paurosa e in teoria si parla da tempo di stadia 2.0 per avere anche il ray tracing nello streaming

Stadia ha,lato tecnologico,svariati anni di vantaggio,ma e' ovvio che se non migliorano parco titoli e prezzi sono destinati a soccombere nel medio termine
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Anche col cambio arriverebbero massimo a 1080 e quindi sono parecchio sotto alla tecnologia di Google,che ha un infrastruttura paurosa e in teoria si parla da tempo di stadia 2.0 per avere anche il ray tracing nello streaming

Stadia ha,lato tecnologico,svariati anni di vantaggio,ma e' ovvio che se non migliorano parco titoli e prezzi sono destinati a soccombere nel medio termine
Concordo

Stadia 2.0 sarebbe un ottima notizia se si sbrigassero entro questa anno perlomeno


Sul parco titoli lo notato subito che c'è un problemone

Prendo ad esempio 2 titoli che mi fanno rabbrividire

F1 2021 dove esce a luglio e nn c'è una notizia di approdo su stadia ad 1 mese dal F1 e nn capisco perché visto che f12020 è presente

MotoGP 21 più preoccupante la cosa perché è già uscito e nn c'è notizia se arriva e quando ma soprattutto perché nn è stato sviluppato subito su stadia che se c'è il 2020 sullo store nn capisco dove sia il problema visto che il motore grafico è il medesimo

Li vivo come un abbandono della piattaforma da parte dei 2 sviluppatori
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,671
Reazioni
1,346
Medaglie
11
ok, ma Stadia che offerta videoludica potrà offrire? Cioè per me possono anche offrire un servizio a 12k, ma se non c'è un offerta videoludica almeno decente non andrà da nessuna parte.
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Secondo me pensare che un servizio possa avere tutti i titoli multipiattaforma, direttamente, al day one, da parte di tutti i distributori è impensabile.
Io vedo un catalogo in crescita, tanti giochi al day 1 (cyberpunk, resident evil, far cry, assassin's creed, life is strange, humandkind, baldur's gate 3 e altri) ma volerli tutti o quasi è roba da pensare in ottica di 3-5 anni, quando tutti i servizi cloud saranno probabilmente una quota rilevante.
Se li volete tutti, con una ps4 a 200 li avete tutti, o con una 5 per 7 anni siete a posto.
Sono cose diverse.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Secondo me pensare che un servizio possa avere tutti i titoli multipiattaforma, direttamente, al day one, da parte di tutti i distributori è impensabile.
Io vedo un catalogo in crescita, tanti giochi al day 1 (cyberpunk, resident evil, far cry, assassin's creed, life is strange, humandkind, baldur's gate 3 e altri) ma volerli tutti o quasi è roba da pensare in ottica di 3-5 anni, quando tutti i servizi cloud saranno probabilmente una quota rilevante.
Se li volete tutti, con una ps4 a 200 li avete tutti, o con una 5 per 7 anni siete a posto.
Sono cose diverse.
Se il servizio non decolla in questi primi anni però Google non credo lo tenga su per la gloria :asd:
Cyberpunk è stato il gioco che più ha fatto parlare di se su Stadia eppure le vendite a detta di cdpr sono state risibili, chissà quanto fanno i multi che su console/pc non hanno problemi di sorta. Anche un resident evil village, chissà che numeri ha fatto su stadia (se c'è qualche link sono curioso di leggerlo) ma vedendo che google regalava controller e chromecast con il preorder direi che non ha avuto chissà che successo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Secondo me pensare che un servizio possa avere tutti i titoli multipiattaforma, direttamente, al day one, da parte di tutti i distributori è impensabile.
Io vedo un catalogo in crescita, tanti giochi al day 1 (cyberpunk, resident evil, far cry, assassin's creed, life is strange, humandkind, baldur's gate 3 e altri) ma volerli tutti o quasi è roba da pensare in ottica di 3-5 anni, quando tutti i servizi cloud saranno probabilmente una quota rilevante.
Se li volete tutti, con una ps4 a 200 li avete tutti, o con una 5 per 7 anni siete a posto.
Sono cose diverse.
Ok ma nn si capisce perché certi giochi 2020 si e stessi giochi 2021 no

MotoGP 21 e F1 2021 mi fanno pensare male

MotoGP 21 è fuori da 2 mesi se nn erro
Post unito automaticamente:

Ma Amazon luna funziona su TV 4k ?
 
Ultima modifica:
Top