Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Segnalo vhalalla a 41 in sconto
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io spero sempre in F1 2021 o MotoGP 21

Cmq ho preso revil 8 e ac valalla e sono meravigliosi e girano da dio

Mi sa tanto che vista la mia veneranda età mi tengo stadia

Tanto per me finire un gioco è diventata un impresa
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Giochi di luglio orribili
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Qualcuno sa se hanno sistemato il bug della lingua italiana sul DLC 2 di Doom eternal x stadia?
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Qualcuno sa se hanno sistemato il bug della lingua italiana sul DLC 2 di Doom eternal x stadia?
Non è un bug di doom, è un bug di Stadia, il problema riguardava l'intero gioco, non solo i dlc. Inoltre c'erano altri giochi con questi problemi, nel forum ufficiale di Stadia ci sono topic aperti proprio per questo problema. A me Doom eternal sembra girare in italiano adesso (fino a una settimana fa girava solo in inglese), ma ad esempio orcs must die 3 ancora non gira in italiano, quindi ti direi no, ancora non hanno risolto del tutto il problema.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non è un bug di doom, è un bug di Stadia, il problema riguardava l'intero gioco, non solo i dlc. Inoltre c'erano altri giochi con questi problemi, nel forum ufficiale di Stadia ci sono topic aperti proprio per questo problema. A me Doom eternal sembra girare in italiano adesso (fino a una settimana fa girava solo in inglese), ma ad esempio orcs must die 3 ancora non gira in italiano, quindi ti direi no, ancora non hanno risolto del tutto il problema.
Ok grazie allora aspetto

Però già il fatto che a te prima girava in eng e adesso va in ita mi fa sperare bene
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Ok grazie allora aspetto

Però già il fatto che a te prima girava in eng e adesso va in ita mi fa sperare bene
Prego, questa è stata la risposta che mi è stata data nella community ufficiale di stadia:

"Hey all, thanks for surfacing this issue and aggregating these reports. The Stadia team is aware of the problem and are still investigating possible solutions. To be transparent, it looks like it is taking a bit longer than expected to find a long-term fix. We appreciate your patience while we explore possible solutions.
In the meantime, please file feedback either on Chrome or on the Android app using the following hash tag in the body of the report: #ST3language. Make sure to be as specific as possible about the circumstances leading to the issue taking place.
Thank you very much, and I hope to report good news soon!"

risposta data il 14 giugno, quindi poco tempo fa. Non ti aspettare quindi una soluzione nel breve periodo. Non ho idea di come mai ci sia un problema così "banale" (è come se la "console" venga settata in inglese quando avvii il gioco. Con una console normale, basterebbe settare la lingua nelle opzioni e hai risolto) ma allo stesso tempo così grave. In ogni caso Google, come sempre, ci metterà sempre tanto a risolvere questi problemi purtroppo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Prego, questa è stata la risposta che mi è stata data nella community ufficiale di stadia:

"Hey all, thanks for surfacing this issue and aggregating these reports. The Stadia team is aware of the problem and are still investigating possible solutions. To be transparent, it looks like it is taking a bit longer than expected to find a long-term fix. We appreciate your patience while we explore possible solutions.
In the meantime, please file feedback either on Chrome or on the Android app using the following hash tag in the body of the report: #ST3language. Make sure to be as specific as possible about the circumstances leading to the issue taking place.
Thank you very much, and I hope to report good news soon!"

risposta data il 14 giugno, quindi poco tempo fa. Non ti aspettare quindi una soluzione nel breve periodo. Non ho idea di come mai ci sia un problema così "banale" (è come se la "console" venga settata in inglese quando avvii il gioco. Con una console normale, basterebbe settare la lingua nelle opzioni e hai risolto) ma allo stesso tempo così grave. In ogni caso Google, come sempre, ci metterà sempre tanto a risolvere questi problemi purtroppo
Grazie

Vabbè aspetto che da giocare c'è no

Poi della macchina sono super contento di come da girare giochi e di come i caricamenti siano pari o quasi ad un SSD

Mi ci trovo benissimo

Spero sempre che ampliano il parco titoli
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma ragazzi rdr 2 su stadia va a 60 di frame?
Post unito automaticamente:


Non sei l'unico se ti può consolare hahahaha
Penso proprio di sì che vada a 60
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10

Peccato che il 70% di zero guadagni sia sempre zero :trollface: Idem l'85% di poche migliaia di copie vendute.
Daranno pure 10 dollari al dev per ogni abbonamento attivato dopo essere passati per un loro gioco... Ma in quanti lo faranno? Il problema é sempre quello, Google non vuole saperne di tirar fuori la grana lei, si aspetta che lo faccia il pubblico fin dal lancio ma il pubblico chiaramente è viziato da giochi migliori e offerte più appetibili dalla concorrenza. Operazioni come Cyberpunk e RDR2 costeranno un salasso ma devono diventare lo standard per sbloccare un servizio che più passa o i mesi e più perde appeal. Dovevano accettare di andare in rosso per qualche anno come ha fatto MS per costruirsi la futura gallina dalle uova d'oro, ora sono in rosso lo stesso e con la gallina che fa le uova marce

Qui qualche info in più.

Domanda sulle concorrenti chiaramente glissata :asd:
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Peccato che il 70% di zero guadagni sia sempre zero :trollface: Idem l'85% di poche migliaia di copie vendute.
Daranno pure 10 dollari al dev per ogni abbonamento attivato dopo essere passati per un loro gioco... Ma in quanti lo faranno? Il problema é sempre quello, Google non vuole saperne di tirar fuori la grana lei, si aspetta che lo faccia il pubblico fin dal lancio ma il pubblico chiaramente è viziato da giochi migliori e offerte più appetibili dalla concorrenza. Operazioni come Cyberpunk e RDR2 costeranno un salasso ma devono diventare lo standard per sbloccare un servizio che più passa o i mesi e più perde appeal. Dovevano accettare di andare in rosso per qualche anno come ha fatto MS per costruirsi la futura gallina dalle uova d'oro, ora sono in rosso lo stesso e con la gallina che fa le uova marce

Qui qualche info in più.

Domanda sulle concorrenti chiaramente glissata :asd:

I dati di vendita non li sappiamo.
Certo sono pochi, mi rendo conto ma l'app è sopra a un milione di download (quindi sarà nella fascia 1-10 milioni) e il tuo "settanta per cento di zero è zero" non vuol dire niente.
Mettiamo che per certi giochi vendano 30mila copie e ovviamente cambia parecchio, pur con poco.
L'accordo ad esempio su Fifa 22, che sarà in versione nextgen rispetto alla versione pc che non lo sarà, potrebbe spostare una certa fetta di utenza su quella versione e fare conoscere ulteriormente la piattaforma.
Quel keynote di ieri sera, una cosa blanda per sviluppatori, in 24 ore ha avuto 15mila visualizzazioni, in gran parte utenza di stadia, sicuramente.
Insomma: c'è poco da sfottere e ragionare semplicemente sul lungo termine.
Stanno continuando ad annunciare roba e non dimentichiamo che l'affiliate marketing non è roba da poco: se qualche youtube lancia il suo link, per avere i suoi 10 euro e intanto la gente si prova la piattaforma e vede quanto va bene, aumentano ancora gli utenti.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
I dati di vendita non li sappiamo.
Certo sono pochi, mi rendo conto ma l'app è sopra a un milione di download (quindi sarà nella fascia 1-10 milioni) e il tuo "settanta per cento di zero è zero" non vuol dire niente.
Mettiamo che per certi giochi vendano 30mila copie e ovviamente cambia parecchio, pur con poco.
L'accordo ad esempio su Fifa 22, che sarà in versione nextgen rispetto alla versione pc che non lo sarà, potrebbe spostare una certa fetta di utenza su quella versione e fare conoscere ulteriormente la piattaforma.
Quel keynote di ieri sera, una cosa blanda per sviluppatori, in 24 ore ha avuto 15mila visualizzazioni, in gran parte utenza di stadia, sicuramente.
Insomma: c'è poco da sfottere e ragionare semplicemente sul lungo termine.
Stanno continuando ad annunciare roba e non dimentichiamo che l'affiliate marketing non è roba da poco: se qualche youtube lancia il suo link, per avere i suoi 10 euro e intanto la gente si prova la piattaforma e vede quanto va bene, aumentano ancora gli utenti.
Come fa fifa 22 ad essere next gen su stadia ?
 
Top