Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a giudicare dalla pubblicità siMai visto e in genere non mi piaciono i serial tv, ma per caso e' quello in cui partecipa quella f1ga di Michelle Trachtenberg? Sbavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sese la scusa della donna che costringe...Qualcuno come me è stato costretto dalla propria ragazza a vederlo ieri sera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome se non bastasse, questa sera verranno trasmesse altre puntate, sempre su ITALIA 1
Mi sembra di aver capito che il regista o ideatore è lo stesso di O.C.
In effetti i due telefilm si assomigliano molto:keyParadise:
Infatti è la fiera della superficialità barra roba alla beautiful! :kasmol:L'ho messo in sottofondo mentre ero al pc ogni tanto... ma mi sembra una serie insulsa. Non fanno altro che chiacchierare su banalità e intrecci amorosi. Poi c'è un tizio che solo a guardarlo mi fa venire il nervoso...(mi pare si chiami Chuck...comunque è quello che mette sempre gli occhi "a fessura"). E' quasi meglio "il mondo di patty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il miglioreCarina come serie, ovvio niente di eccezionale, però ha quel qualcosa che ti attira a guardarlo. Cmq Chuck Bass è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto... diciamo che è un passatempo per staccare dallo studio... alla fine ci sono un po' di gnocche, è passabile e in qualche modo ti attira... chuck idolo, dan pirla, serena è semplicemente troppo **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCarina come serie, ovvio niente di eccezionale, però ha quel qualcosa che ti attira a guardarlo. Cmq Chuck Bass è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif