Ufficiale Gossip Girl | Serie conclusa | Reboot in arrivo l'8 Luglio | The CW/HBO Max

ufficiale
Pubblicità
Mai visto e in genere non mi piaciono i serial tv, ma per caso e' quello in cui partecipa quella f1ga di Michelle Trachtenberg? Sbavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai visto e in genere non mi piaciono i serial tv, ma per caso e' quello in cui partecipa quella f1ga di Michelle Trachtenberg? Sbavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a giudicare dalla pubblicità si:sisi:

ragazzi ed è finita la prima serie..qualcuno ha per caso la 2nda serie anche in inglese con i sottotitoli che può darmi?gliela pago....

per pregiudizi riguardanti il nome non l'ho mai visto fino a oggi pomeriggio, carino cmq

Qualcuno come me è stato costretto dalla propria ragazza a vederlo ieri sera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome se non bastasse, questa sera verranno trasmesse altre puntate, sempre su ITALIA 1:asd:

Mi sembra di aver capito che il regista o ideatore è lo stesso di O.C.

In effetti i due telefilm si assomigliano molto:keyParadise:
sese la scusa della donna che costringe...

Di la verità! Ti sei registrato tutte le puntate:morristend:!

E provi una forte attrazione sessuale per chuck bass:predicatore:

Io all'inizio non lo vedevo per pregiudizi riguardo il nome. Poii, ho deciso di guardare la prima puntata in replica su Italia 1 e mi è piaciuto molto, anche se non è nulla di eccezionale.

L'ho messo in sottofondo mentre ero al pc ogni tanto... ma mi sembra una serie insulsa. Non fanno altro che chiacchierare su banalità e intrecci amorosi. Poi c'è un tizio che solo a guardarlo mi fa venire il nervoso...(mi pare si chiami Chuck...comunque è quello che mette sempre gli occhi "a fessura"). E' quasi meglio "il mondo di patty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho messo in sottofondo mentre ero al pc ogni tanto... ma mi sembra una serie insulsa. Non fanno altro che chiacchierare su banalità e intrecci amorosi. Poi c'è un tizio che solo a guardarlo mi fa venire il nervoso...(mi pare si chiami Chuck...comunque è quello che mette sempre gli occhi "a fessura"). E' quasi meglio "il mondo di patty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è la fiera della superficialità barra roba alla beautiful! :kasmol:

Ma ha qualcosa che ti prende e ti fa diventare abominevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sento un uomo gossipparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chuck è un grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me fa ribrezzo..e fa ribrzzo ancora di più pensare che è un qualcosa che vedranno le bambin nel dopo scuola e forse prenderanno a modelo..tutte quelle ragazzette d'alto borgo con lo stampino che pensano a trombare come delle ossesse o quasi...:Morrisfuma:

Stupendo...

Non vedo l'ora di vedere la 3° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io sto vedendo 2 puntate al giorno:2a serie su italia 1 e prima su pc :imfao:

ma alla fine non è che abbia un intreccio alla lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e si dimostra ancora una volta come fù sbagliatissimo metterlo alla sera quando lo trasmisero la prima volta.......(chiaro riferimento a tutti i BM che riempiono facebook con le citazioni di gossip girl ora)

bah comunque secondo mè la prima stagione è onesta, poi IMHO và in calando .. anche le prime puntate di questa terza stagione mi lasciano un pò così

Carina come serie, ovvio niente di eccezionale, però ha quel qualcosa che ti attira a guardarlo. Cmq Chuck Bass è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina come serie, ovvio niente di eccezionale, però ha quel qualcosa che ti attira a guardarlo. Cmq Chuck Bass è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il migliore:asd:

quoto... diciamo che è un passatempo per staccare dallo studio... alla fine ci sono un po' di gnocche, è passabile e in qualche modo ti attira... chuck idolo, dan pirla, serena è semplicemente troppo **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro