Ufficiale Gossip Girl | Serie conclusa | Reboot in arrivo l'8 Luglio | The CW/HBO Max

ufficiale
Pubblicità
quoto... diciamo che è un passatempo per staccare dallo studio... alla fine ci sono un po' di gnocche, è passabile e in qualche modo ti attira... chuck idolo, dan pirla, serena è semplicemente troppo **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè la sorella di Dan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La prima serie non è male, la seconda è decisamente brutta. Inconcludente, senza senso, si va avanti per inerzia senza alcuna idea.

In generale ha molti difetti questa serie, primo fra tutti quello di far sembrare gli adulti degli imbecilli e i ragazzi i nuovi Einstein che risolvono tutto, tipico dei teen drama.

Per il resto non è male.

Perchè la sorella di Dan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche, ma anche vanessa... ispira troppo quel capello corto nero con quegli occhi azzurri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche, ma anche vanessa... ispira troppo quel capello corto nero con quegli occhi azzurri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questo genere di telefilm è difficile trovare un cesso :andrean: Mi farei pure la mamma di Serena :rickds:

In questo genere di telefilm è difficile trovare un cesso :andrean: Mi farei pure la mamma di Serena :rickds:
in effetti... anche la duchessa, anche se tutta rifatta non era mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in effetti... anche la duchessa, anche se tutta rifatta non era mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma la duchessa era bona come poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi pagava pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi quoto:asd:

ma quando finisce su italia 1??? non ne posso +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho appena finito di vedermi The OC vorrei vedere gossip girl me lo consigliate ? o e' solo un telefilm per ragazze? perche' cerco un telefilm uguale a oc

Gossip Girl | Serie conclusa | The CW

Ho cominciato da poco a seguire questa serie tv visto che me l'hanno consigliata in molti, sono arrivato alla 4 puntata ma fino ad ora ma non mi ha convinto molto.

Qualcuno di voi la segue?

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif viste tutte e 4 le serie (la terza e la quarta, che tra l'altro è finita da poco, in inglese)

strano che non ci sia un topic ufficiale :nonso:

cmq a me piace molto questa serie

seguita un po questa estate..dovrei iniziare la terza...cmq mah,carina ma nulla di più...trovare empatia per qualche protagonista è dura,anzi no chuck mi fa ridere:asd:

ma l unico motivo per cui mi sono interessato è lei

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif viste tutte e 4 le serie (la terza e la quarta, che tra l'altro è finita da poco, in inglese)
strano che non ci sia un topic ufficiale :nonso:

cmq a me piace molto questa serie
Il topic ufficiale c'è, unisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho appena finito di vedermi The OC vorrei vedere gossip girl me lo consigliate ? o e' solo un telefilm per ragazze? perche' cerco un telefilm uguale a oc
E' tipo O.C. ma 10 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato da poco a seguire questa serie tv visto che me l'hanno consigliata in molti, sono arrivato alla 4 puntata ma fino ad ora ma non mi ha convinto molto.
Qualcuno di voi la segue?
Io ho visto tutte le stagioni, la prima è forse la migliore ma ingrana tra un paio di puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si all'inizio magari non è un granchè... Comunque sto guardando l'ultima stagione sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il topic ufficiale c'è, unisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo l'ho cercato per 10 min ma non lo avevo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho cominciato finalmente pure io in assenza d'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo se mi prende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro