Ufficiale Gossip Girl | Serie conclusa | Reboot in arrivo l'8 Luglio | The CW/HBO Max

ufficiale
Pubblicità
Penso che l'ultimo episodio abbia irrimediabilmente distrutto la serie, che già non versava in chissà quali condizioni tra scelte ridicole e forzature di ogni tipo. Era meglio chiuderlo alla season 1, che è uno dei punti più alti mai toccati dal genere
concordo.

Secondo me già dalla seconda stagione la qualità è scesa enormemente.....

---------- Post added at 00:14:43 ---------- Previous post was at 00:13:56 ----------

Non lo avrei mai detto, ma il finale è stato perfetto e azzeccatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le ultime 2 stagioni sono state di una noia mortale, ormai era diventato peggio di beautiful

le prime stagioni le avevo adorate. Con un unico episodio però han saputo salvare baracca e burattini.

Io lo avevo sospettato sin dall'inizio che fosse lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi ovviamente han voluto togliere l'attenzione da tutti i protagonisti per non farlo capire
Spoileramelo tutto che non ho sbatti di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spoileramelo tutto che non ho sbatti di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh riassumendo a grandi linee

Gossip Girl è Dan, aiutato da Jenny. Quando lo scoprono finisce in vissero tutti felici e contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah si sposa pure la zoccola di Serena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up Anti Cut-Off

lo uppo perchè ho finito di vederlo

la

resurrezione e la seconda morte di Bart Bass le cose più ridicole, il matrimonio di Chuck
era prevedibile mentre l'altro a quel punto no..

la

storia sull'identità di GG
mi convince abbastanza, ci sta tutto il discorso di voler entrare in quel mondo..

e vabbe mi mancava la sesta serie da 1-2 anni, ora l'ho vista e posso tornare su roba più attuale e decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho quasi finito la seconda stagione dopo che anni fa mi mancava solo l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Verso la metà della puntata a volte guardo quanta manca per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo Gossip Girl non sarà un remake ma una "continuazione"

La scorsa settimana, ha fatto storcere il naso a più di qualcuno la notizia dell'ordine a HBO Max di un remake del teen drama di successo Gossip Girl. Poche ore fa, in occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour estivo, il produttore esecutivo Josh Schwartz, che è anche il co-ideatore della serie andata in onda per sei stagioni su The CW, ha detto però che "remake" non è la definizione più adatta per la serie, assicurando che il pubblico assisterà a qualcosa di originale.

"Non ci sono, ad esempio, nuovi attori che interpretano Serena e Blair. Non è un remake. È una continuazione di quel mondo", ha spiegato Schwartz. A riempire lo schermo sarà infatti una nuova generazione di personaggi, ispirata dai ragazzi di oggi e dal mondo che li circonda. Una nuova generazione che, tra l'altro, non sarà perseguitata da una misteriosa blogger come nell'originale. "Abbiamo pensato che ci fosse qualcosa di davvero interessante nell'idea che oggi siamo tutti Gossip Girl a modo nostro, che tutti noi alimentiamo dicerie e cose simili con i nostri social network. Abbiamo pensato a come quel concetto si sia evoluto e a come si sia trasformato e sia mutato, e ci è sembrato il momento giusto per raccontare questa storia attraverso una nuova generazione di ragazzi delle scuole superiori dell'Upper East Side", ha aggiunto.

L'approccio ricorda quello adottato in 90210, il sequel di Beverly Hills, 90210: una storia nuova in un contesto familiare in cui i personaggi del passato continuano a esistere. E questo, chiaramente, lascia la porta aperta a un possibile ritorno di Serena, Blair & Co. "Li abbiamo contattati tutti per far sapere loro che stava accadendo e per fargli sapere che ci piacerebbe fossero coinvolti nel caso in cui volessero essere coinvolti", ha confermato Schwartz. "Ma, certamente, non volevamo renderla dipendente [dalla loro partecipazione]. Hanno interpretato quei personaggi per sei anni e se sentissero di aver chiuso con quel capitolo, lo rispetteremmo. Ma, ovviamente, sarebbe bello rivederli".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro