N
Niki966
Offline
Provato oggi, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando volete fare qualche partita non esitate a chiamarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho capito, ma non avendo un sistema di scelta server alla CSS (o almeno credo che non ci sia) , non ho modo di vedere preventivamente il ping del server e scegliere se entrare o meno \: già ci mette un minuto a trovare la partita, più un altro per caricare tutto, se poi si vuole anche uscire ogni volta che si trova un host che lagga non si gioca più \: è vero che molti giochi hanno questo sistema di hosting, ma è anche vero che c'è l'idea intelligente di molti giochi nel cambiare l'host al volo in partita se quello attuale ha una 56k o ha la brillante idea di avere torrent ed emule accesi mentre gioca...Il fatto del lag dipende dalle partite in cui hai giocato in verità,essendo il sistema di match making come quelli di CoD... In pratica,se chi hosta il server è una persona che lagga,il lag lo avrai anche te,semplice.
pure io.. chi lo vuole si faccia avanti, non mi interessa sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo scambio per skyrim :reggie:Ho ricevuto un Double XP boost permanente.Che cùlo. :morris82:
è ancora disponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngpure io.. chi lo vuole si faccia avanti, non mi interessa sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo scambio per skyrim :reggie:
ovviamente scherzo, lo regalo
Oltre ad alleggerirmi il portafogli riesci anche a rincuorarmi.Mi sono preso la briga di verificare cosa abbiamo effettivamente tutti noi che l'abbiamo comprato quando era un gioco normale.Ebbene, ecco la lista dei dlc della f2p edition, evidenziati in giallo troverete tutti quelli che, se avete seguito i miei consigli all'epoca, già avete:
![]()
In soldoni, ci abbiamo guadagnato eccome! Abbiamo praticamente tutto ciò che avevamo prima, se non qualcosa in più!
Che ci sia lag è acclarato, ma il problema che verifichi tu non l'ho mai riscontrato...Hai provato a giocare un pò con le impostazioni di sistema?Ma solo a me in quasi tutte le partite dopo un po' si mette a laggare in modo assurdo, intendo non a scatti, ma si blocca per 1-2 secondi, tutto fermo, e poi riparte?
A me succede, si freeza per un 2-3 secondi e poi riparte. Però non è regolare, a volte accade anche più volte nella stessa partita; altre posso giocare 4-5 partite di fila senza nulla.Ma solo a me in quasi tutte le partite dopo un po' si mette a laggare in modo assurdo, intendo non a scatti, ma si blocca per 1-2 secondi, tutto fermo, e poi riparte?
purtroppo credo sia un problema dell'unreal nel gioco, lo fa anche a me.. cose straneA me succede, si freeza per un 2-3 secondi e poi riparte. Però non è regolare, a volte accade anche più volte nella stessa partita; altre posso giocare 4-5 partite di fila senza nulla.
Credo che la versione f2p sia only eng. Non ho ancora avuto modo di provarla cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Ma come si fa a cambiare lingua???? O__o
Non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che la versione f2p sia only eng. Non ho ancora avuto modo di provarla cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.