UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato oggi, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando volete fare qualche partita non esitate a chiamarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto del lag dipende dalle partite in cui hai giocato in verità,essendo il sistema di match making come quelli di CoD... In pratica,se chi hosta il server è una persona che lagga,il lag lo avrai anche te,semplice.
si ho capito, ma non avendo un sistema di scelta server alla CSS (o almeno credo che non ci sia) , non ho modo di vedere preventivamente il ping del server e scegliere se entrare o meno \: già ci mette un minuto a trovare la partita, più un altro per caricare tutto, se poi si vuole anche uscire ogni volta che si trova un host che lagga non si gioca più \: è vero che molti giochi hanno questo sistema di hosting, ma è anche vero che c'è l'idea intelligente di molti giochi nel cambiare l'host al volo in partita se quello attuale ha una 56k o ha la brillante idea di avere torrent ed emule accesi mentre gioca...

Allora, provato un pò.

In pratica se hai già acquistato Gotham City Impostors, ti danno quasi tutti i DLC disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tenendo conto che l' ho pagato 3 euro e qualche cosa, non mi sembra male come compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ricevuto un Double XP boost permanente.Che cùlo. :morris82:
pure io.. chi lo vuole si faccia avanti, non mi interessa sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo scambio per skyrim :reggie:

ovviamente scherzo, lo regalo

Per chi l'ha comprato ai saldi: usate sempre quel client oppure avete scaricato quello nuovo?

Perchè con quello nuovo non riconosce tutti i DLC :morris82:

pure io.. chi lo vuole si faccia avanti, non mi interessa sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo scambio per skyrim :reggie:

ovviamente scherzo, lo regalo
è ancora disponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anch'io velevo comprarlo poi non l'ho fatto, scaricato e giocato un po' ieri e oggi. Molto divertente!

Mi spiace dirlo ma matchmaking di cacca alla cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono preso la briga di verificare cosa abbiamo effettivamente tutti noi che l'abbiamo comprato quando era un gioco normale.

Ebbene, ecco la lista dei dlc della f2p edition, evidenziati in giallo troverete tutti quelli che, se avete seguito i miei consigli all'epoca, già avete:

iIoL7.png

In soldoni, ci abbiamo guadagnato eccome! Abbiamo praticamente tutto ciò che avevamo prima, se non qualcosa in più!

Mi sono preso la briga di verificare cosa abbiamo effettivamente tutti noi che l'abbiamo comprato quando era un gioco normale.Ebbene, ecco la lista dei dlc della f2p edition, evidenziati in giallo troverete tutti quelli che, se avete seguito i miei consigli all'epoca, già avete:

iIoL7.png

In soldoni, ci abbiamo guadagnato eccome! Abbiamo praticamente tutto ciò che avevamo prima, se non qualcosa in più!
Oltre ad alleggerirmi il portafogli riesci anche a rincuorarmi.

Grazie WryNail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma solo a me in quasi tutte le partite dopo un po' si mette a laggare in modo assurdo, intendo non a scatti, ma si blocca per 1-2 secondi, tutto fermo, e poi riparte?

Ma solo a me in quasi tutte le partite dopo un po' si mette a laggare in modo assurdo, intendo non a scatti, ma si blocca per 1-2 secondi, tutto fermo, e poi riparte?
Che ci sia lag è acclarato, ma il problema che verifichi tu non l'ho mai riscontrato...Hai provato a giocare un pò con le impostazioni di sistema?

---------- Post added at 08:36:26 ---------- Previous post was at 08:11:33 ----------

Qui un giveaway per un kit di calling card.

A me succede, si freeza per un 2-3 secondi e poi riparte. Però non è regolare, a volte accade anche più volte nella stessa partita; altre posso giocare 4-5 partite di fila senza nulla.

A me succede, si freeza per un 2-3 secondi e poi riparte. Però non è regolare, a volte accade anche più volte nella stessa partita; altre posso giocare 4-5 partite di fila senza nulla.
purtroppo credo sia un problema dell'unreal nel gioco, lo fa anche a me.. cose strane

In regalo, per i più veloci, due Steam key per il Premium Card Pack 2:

05WFH-PY6N2-2QDWT

0IJLW-TQYDY-WQK3L

Validi solo per gli utenti che non hanno comprato la versione full.

​Ma come si fa a cambiare lingua???? O__o
Credo che la versione f2p sia only eng. Non ho ancora avuto modo di provarla cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Credo che la versione f2p sia only eng. Non ho ancora avuto modo di provarla cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ogni tanto nel menu spunta una parola in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro