UFFICIALE PC Gotham City Impostors | Now Free to Play!

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prevedibilissimo che sarebbe diventato f2p con i millemila dlc che ha, come anche Dungeon Defenders. Prima o poi diventerà f2p anche quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Ghotam City Impostors però boh, l'ho sempre visto identico ai vari altri giochi del genere: bullet run, brawl busters, apb reloaded, crimecraft gangwars etc...e quindi non meritevole d'acquisto :none:

Ora quando metteranno tutti i dlc al 75% di sconto, GCI completo verrà sugli 11€. Un bello smacco per chi l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prevedibilissimo che sarebbe diventato f2p con i millemila dlc che ha, come anche Dungeon Defenders. Prima o poi diventerà f2p anche quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto Ghotam City Impostors però boh, l'ho sempre visto identico ai vari altri giochi del genere: bullet run, brawl busters, apb reloaded, crimecraft gangwars etc...e quindi non meritevole d'acquisto :none:

Ora quando metteranno tutti i dlc al 75% di sconto, GCI completo verrà sugli 11€. Un bello smacco per chi l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma guarda che non è vero che ci sono millemila dlc, inoltre non aggiungono proprio nulla all'esperienza di gioco, se non moltiplicatoru di exp...i dlc sono quindi estetici, e dubito che gotham abbia la forza di dota o tf2 per avere successo con una formula del genere.

Per di suo il gioco è davvero suis generis come fps, originale e divertente...ma ecco, praticamente nessuno ha idea di che tipo di gioco sia, ecco perchè ripeto gli errori del maeketing.

Ma guarda che non è vero che ci sono millemila dlc, inoltre non aggiungono proprio nulla all'esperienza di gioco, se non moltiplicatoru di exp...i dlc sono quindi estetici, e dubito che gotham abbia la forza di dota o tf2 per avere successo con una formula del genere.
Per di suo il gioco è davvero suis generis come fps, originale e divertente...ma ecco, praticamente nessuno ha idea di che tipo di gioco sia, ecco perchè ripeto gli errori del maeketing.
Io vedo 39 dlc tra cui anche alcuni di armi, gadget etc...poi boh. Se con errori di marketing intendi che con i video promozionali sembra solo un tps mediocre uguale a tutti gli altri, allora sì...hanno proprio sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho pensato che fosse un giochetto del cacchio, ma vedendo il successo che ha avuto (soprattutto nel foro :rickds:) volevo acquistarlo. Fortuna che è diventato F2P

Io vedo 39 dlc tra cui anche alcuni di armi, gadget etc...poi boh. Se con errori di marketing intendi che con i video promozionali sembra solo un tps mediocre uguale a tutti gli altri, allora sì...hanno proprio sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, e come se non bastasse tentano di rilanciarlo quando tutto il mondo gioca a csgo e tf2.

---------- Post added at 13:16:12 ---------- Previous post was at 13:04:41 ----------

Ho visto dei weapon pack...quindi paradossalmente noi che abbiamo comprato il gioco dovremmo averci guadagnato, in quanto abbiamo tutto l'inventario già sbloccato...approfondiró quando sarò a casa.

io pure ero tentato a prenderlo sopratutto vedendo come veniva pubblicizzato qui nel forum, e non sono caduto in tentazione dallo zio nail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq credevo che chi lo ha comprato prima aveva delle cose in più, ma a quanto pare non sembra, e poi le armi, gadget che si comprano come dlc, mi sa che si possono prendere anche giocando, solo il bonus XP o quello dei soldi credo che bisogna solo compralo, ma mi posso sbagliare. :pffs: a parte le cose estetiche ininfluenti al gioco (tipo cappelli di tf2)

cmq se siete dei niubbi come me ditemelo che così lo proviamo insieme :game:

Ultima modifica:
Giocate 3 partite davvero bellissimo credo che continuerò a giocarci,il problema è un solo: lo sniper non è un pò troppo forte? Cioè sono stato mvp in due partite senza fatica,le hitbox per gli headshot sono abbastanza benevole e spesso riuscivo a salvarmi con un colpo ben messo anche se l'avversario con il rifle mi vedeva un pò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (E' solo una prima impressione eh!)

Anche graficamente comunque si difende,lo stile poi mi piace in particolar modo!

Lo sto riscaricando, non ci ho giocato per un po' da quando ho formattato il PC. Ci si vede in-game!

Ci son rimasto un po' male quando ho visto il passaggio al F2P, ma l'ho preso comunque ultramegascontato col batman franchise ai summer sales.

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se organizziamo partite tra di noi contattatemi pure,se l'avessi provato prima del f2p l'avrei comprato sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però qualcosa di buono lo hanno fatto, non c'è + GFWL, anche se ti chiede di fare un account dal loro sito. ;p

però qualcosa di buono lo hanno fatto, non c'è + GFWL, anche se ti chiede di fare un account dal loro sito. ;p
Puoi skippare e giocare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Mi sa che se ti registri però ti danno una skin?)

lol, sono uno dei pochi che non concepisce l'odio per gfwl. logga da solo, va liscio come l'olio e arrivederci. chiaro, meglio quando non c'è ma non è la fine del mondo...

lol, sono uno dei pochi che non concepisce l'odio per gfwl. logga da solo, va liscio come l'olio e arrivederci. chiaro, meglio quando non c'è ma non è la fine del mondo...
​L'odio deriva dal fatto che non è MAI servito a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho cominciato a odiare da quando ho speso 50€ per comprare GTA4 e mi ha dato 42423423 problemi, voleva che windows fosse per forza aggiornato, voleva scaricare particolari pacchetti dal sito microsoft, voleva farsi gli affari del mio pc su cosa avevo installato e cosa no, almeno al tempo era un software proprio fatto male, anti-privacy e tutto il resto, magari da 2 anni a questa parte è migliorato, ma il multi di GTA4 mi ha fatto dannare l'anima....

volevo prenderlo quando era in sconto, ma alla fine rinunciai :nfox: in download non appena arrivo a casa

Lo scaricherò dal PC nuovo. :morris82:

ho fatto un paio di partite ed è stato un lag unico....vedevo gente ferma, sparavo e poi lo vedevo teletrasportato da tutt'altra parte, buona l'idea e il carisma del gameplay, pessimo fin ora però \:

ho fatto un paio di partite ed è stato un lag unico....vedevo gente ferma, sparavo e poi lo vedevo teletrasportato da tutt'altra parte, buona l'idea e il carisma del gameplay, pessimo fin ora però \:
Il fatto del lag dipende dalle partite in cui hai giocato in verità,essendo il sistema di match making come quelli di CoD... In pratica,se chi hosta il server è una persona che lagga,il lag lo avrai anche te,semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro