PS5 Gotham Knights

Pubblicità
545e93af27f88fb02944969c6fe0e069.jpg

:draper:

Le analisi le hanno fatte con la patch 1.03? Perchè quasi tutti quelli che lo stavano già giocando hanno detto che dopo quella il frame era stabile. O meglio, direi "migliore" :asd:

Madonna leggo che la progressione è terrificante

Tutto come previsto :sisi: una mezza ciofeca. Speriamo bene per HL che invece ha le carte in regola per essere un buon/ottimo gioco.

Questi so riusciti a far peggio persino di Avengers :sard:

OH BOY :sard:

Madonna leggo che la progressione è terrificante
L'afflato ruolistico del gioco, infatti, permea e influenza persino il ritmo della trama: molto spesso, per proseguire nella Campagna principale, è necessario pattugliare Gotham e raccogliere informazioni dai malavitosi che spadroneggiano in strada.

Come era leakato giorni fa da chi lo aveva già ricevuto, non pare tanto dissimile da quella porcata di mafia 3.
E comunque anche le opinioni sulla scrittura della storia e personaggi sono molto contrastanti.

Sembra una discreta ciofeca, da recuperare nei cestoni di qualche black friday a due soldi o tramite qualche abbonamento :asd:

Per il black friday si troverà già a metà prezzo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Gotham Knights is up there with Elden Ring as a Game of the Year contender. Its fast, responsive, and action-packed combat is surpassed only by a narrative that had me glued from the very first cutscene. A must-play for fans of open-world titles, and an easy pickup for anyone invested with the Gotham Knights or DC Universe.

:segnormechico:

Gotham Knights is up there with Elden Ring as a Game of the Year contender. Its fast, responsive, and action-packed combat is surpassed only by a narrative that had me glued from the very first cutscene. A must-play for fans of open-world titles, and an easy pickup for anyone invested with the Gotham Knights or DC Universe.

:segnormechico:
Non ce la posso fare :rickds:

Ma avendo gli Arkham come base, si può davvero fare un gioco di m*rda sull'universo di Batman?!?! :facepalm:
Come si fa... Poi ti credo che un gioco "normale" su Spider-Man vende uno sfacelo. Se la concorrenza è questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro