Cosa c'è di nuovo?

PS5 Gotham Knights

Gotham Knights
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,893
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Si in teoria anche nella bacheca mi dice così, il problema è che non trovo nessun informatore, ma solo genre della mala, boh speriamo non sia un bug che mi blocca, domani riprovo.
Mi sono ricordato che ogni territorio mi pare sia segnato da una tipologia di clan, quindi non vorrei serva cercare nei crimini del territorio col giusto clan :sisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Mi sono ricordato che ogni territorio mi pare sia segnato da una tipologia di clan, quindi non vorrei serva cercare nei crimini del territorio col giusto clan :sisi:
Svelato il mistero, non dovevo trovare un informatore come scritto, ma semplicemente interrogare uno della mala.
Ora pure le traduzioni sbagliate ci sono nel gioco, sempre meglio :facepalm:
Ora mi tocca fare lo stesso con un ispettore ( salvo altra traduzione sbagliata), mamma mia che barba, spero almeno di essere verso la fine perché sinceramente mi ha di nuovo stufato.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Svelato il mistero, non dovevo trovare un informatore come scritto, ma semplicemente interrogare uno della mala.
Ora pure le traduzioni sbagliate ci sono nel gioco, sempre meglio :facepalm:
Ora mi tocca fare lo stesso con un ispettore ( salvo altra traduzione sbagliata), mamma mia che barba, spero almeno di essere verso la fine perché sinceramente mi ha di nuovo stufato.
Quella parte ci ho messo un pomeriggio per capire cosa fare, tra l'altro non trovavo proprio quel clan, ho dovuto cercare più volte e alla fine l'ho trovato, in cambio per culo xd ho trovato una missione secondaria di un boss che mi è piaciuta molto, alla fine il gioco mi è piaciuto, bastava poco per fare diventare questo gioco un bel titolo (bastava tagliare ste cose di andare a interrogare tizio o caio per proseguire con la storia). Perché le missione secondarie sopratutto dei boss sono veramente ben fatte e molto belle.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,195
Reazioni
398
Medaglie
3
Svelato il mistero, non dovevo trovare un informatore come scritto, ma semplicemente interrogare uno della mala.
Ora pure le traduzioni sbagliate ci sono nel gioco, sempre meglio :facepalm:
Ora mi tocca fare lo stesso con un ispettore ( salvo altra traduzione sbagliata), mamma mia che barba, spero almeno di essere verso la fine perché sinceramente mi ha di nuovo stufato.
Anche io mi ero bloccato in quel punto e non capivo che cavolo dovevo fare ! Ho vagato per la mappa senza meta per ore :bah: Peggior gioco che ho su current-gen assieme a Flopspoken, per fortuna li ho pagati sui 20€ nuovi :ahsisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Quella parte ci ho messo un pomeriggio per capire cosa fare, tra l'altro non trovavo proprio quel clan, ho dovuto cercare più volte e alla fine l'ho trovato, in cambio per culo xd ho trovato una missione secondaria di un boss che mi è piaciuta molto, alla fine il gioco mi è piaciuto, bastava poco per fare diventare questo gioco un bel titolo (bastava tagliare ste cose di andare a interrogare tizio o caio per proseguire con la storia). Perché le missione secondarie sopratutto dei boss sono veramente ben fatte e molto belle.
Si il gioco lato storia/racconto/missioni è carino, peccato per molti errori davvero grossolani fatti, senza sarebbe stato un discreto gioco.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,299
Reazioni
637
Medaglie
3
Terminato!
Gioco bruttino, giocato solo perché non mi dispiacciono i super eroi, si salva solo lato storia, il resto per limiti tecnici, scelte o errori è un disastro purtroppo.
Per fare un esempio stupido, ho finito tutte le storie, tranne quella di freeze, l'ho battuto, ma va avanti.
Mi dice interroga un ispettore per andare avanti, ed al decimo tentativo dove o mi uccide con il supercolpo l'ultimo uomo da interrogare o lo accalappio e non mi da la possibilità di interrogarlo ho rinunciato e disinstallato il gioco.
 
Top