E' veramente un pianto e non solo l'aspetto tecnico anche il gameplay è piatto da far schifo.Sto vendendo anche io il video di DF, mamma mia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' veramente un pianto e non solo l'aspetto tecnico anche il gameplay è piatto da far schifo.Sto vendendo anche io il video di DF, mamma mia...
2 tozzi di pane si potrebbero pure pagare per inserirlo in qualche abbonamento, non più di 2Tempo qualche mese e lo si trova nei cestoni o in qualsiasi abbonamento
Comunque se hanno avuto il coraggio di far uscire questa roba su current immaginatevi come doveva essere ridotta la versione old per arrivare a cancellarla
Se hanno pagato per Avengers pagheranno anche per questo2 tozzi di pane si potrebbero pure pagare per inserirlo in qualche abbonamento, non più di 2![]()
Magari avranno imparato la lezione, magariSe hanno pagato per Avengers pagheranno anche per questo
Quanto cazzo era avanti Arkham Knight porca troia
Il fatto che non ci sia Batman è l'ultimo dei problemi di questo gioco.
Alla fine arrivato a 69, quindi mi sa che l'incidente non è stato solo sfiorato, ma del tutto preso in pieno.puzzava da far schifo già all'annuncio
Mi stupisce che abbia un meta tutto sommato di 70, mi aspettavo un incidente come Avengers
E se non ricordo male, girava anche in un UE3 e non 4. Comunque, AK decisamente più bella Gotham e caratterizzata, su questo non ci piove. Però, giusto per spezzare una lancia a favore del gioco, questa mappa è anche più estesa, quindi è normale che ci siano zone un po' così. Anche perché altri scenari sono decisamente fatti bene (probabilmente solo quelli legati alla trama principale)Quanto cazzo era avanti Arkham Knight porca troia![]()
Ricordi bene.E se non ricordo male, girava anche in un UE3 e non 4.
dicono sia appena arrivato su plutone e che si appresti ad abbandonare il sistema solareMa il pallonaro dei rocksteady non dice più nulla ?
Dobbiamo solo sperare che non siano così tutte le zoneE se non ricordo male, girava anche in un UE3 e non 4. Comunque, AK decisamente più bella Gotham e caratterizzata, su questo non ci piove. Però, giusto per spezzare una lancia a favore del gioco, questa mappa è anche più estesa, quindi è normale che ci siano zone un po' così. Anche perché altri scenari sono decisamente fatti bene (probabilmente solo quelli legati alla trama principale)
Un po' dispiace per gli sviluppatori e tutto, non è mai una cosa piacevole quando un gioco cala così drasticamente. Ma purtroppo il progetto è nato malissimo, e negli ultimi tempi hanno fatto pure peggioGià è calato a 60€
Lato recupero promette benissimodaje tutta