Cosa c'è di nuovo?

PS5 Gotham Knights

Gotham Knights
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell'ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti. L'eredità che lascerai inizia ora. Unisciti ai Cavalieri.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,300
Reazioni
637
Medaglie
3
Iniziato, accidenti ha uno dei filmati iniziali più lunghi presenti in un videogioco, tanto che ha quasi esaurito il poco tempo che avevo a disposizione.
Per quel poco che ho visto non mi pare un giocone, ma neppure un brutto gioco, vedremo con il proseguimento tra qualche ora.
La storia è la stessa o cambia a seconda del personaggio scelto?
Io ho iniziato con batgirls.
 

Mercurio

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mag 2017
Messaggi
181
Reazioni
52
Medaglie
5
Iniziato, accidenti ha uno dei filmati iniziali più lunghi presenti in un videogioco, tanto che ha quasi esaurito il poco tempo che avevo a disposizione.
Per quel poco che ho visto non mi pare un giocone, ma neppure un brutto gioco, vedremo con il proseguimento tra qualche ora.
La storia è la stessa o cambia a seconda del personaggio scelto?
Io ho iniziato con batgirls.

La storia è la stessa per tutti e 4 ma cambiano le interazioni con i vari personaggi incontrati, alcuni riferimenti ai fumetti e i filmati che si hanno nella torre dell'orologio (l'hub del gioco).
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,300
Reazioni
637
Medaglie
3
La storia è la stessa per tutti e 4 ma cambiano le interazioni con i vari personaggi incontrati, alcuni riferimenti ai fumetti e i filmati che si hanno nella torre dell'orologio (l'hub del gioco).
Ok quindi cose minori, grazie.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,196
Reazioni
398
Medaglie
3
Iniziato, accidenti ha uno dei filmati iniziali più lunghi presenti in un videogioco, tanto che ha quasi esaurito il poco tempo che avevo a disposizione.
Per quel poco che ho visto non mi pare un giocone, ma neppure un brutto gioco, vedremo con il proseguimento tra qualche ora.
La storia è la stessa o cambia a seconda del personaggio scelto?
Io ho iniziato con batgirls.
Non ti invidio :ahsisi:per fortuna l' ho finito mesi fa e disinstallato, tra questo e Forspoken non so quale sia peggio :hmm: Almeno Flopspoken l' ho pagato solo 20€ nuovo.
 

Balordo1

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2023
Messaggi
990
Reazioni
558
Medaglie
2
Io lo volevo prendere poco dopo il D1 però visto tutti i problemi che ha avuto ho desistito

Forse mi guardo una serie sul tubo almeno non rischio fregature , mi hanno detto che è molto peggio dei Batman arkham
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,737
Reazioni
2,732
Medaglie
7
Domani lo provo sul pass, così mi rendo conto sia quanto sia ciofeca :asd:
Però è un gioco con Tim Drake, un minimo va provato :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Io lo volevo prendere poco dopo il D1 però visto tutti i problemi che ha avuto ho desistito

Forse mi guardo una serie sul tubo almeno non rischio fregature , mi hanno detto che è molto peggio dei Batman arkham
Che sia peggio non v'è dubbio, anche perchè stiamo prendendo come partenza ottimi titoli, non giochi normali :asd: Ora che hanno aggiustato il lato tecnico del gioco, per me è un gioco che comunque al giusto prezzo se la merita una run, non fa schifo fino a quel punto secondo me. Poi son gusti ovviamente ma lo schifo lato gameplay, stile, trama è Avangers magari, questo no, assolutamente. Ma ripeto, può non piacere, ma per gusto non perchè il gioco è pessimo ecco :asd:

Comunque se si è fan del mondo di Batman, piacerà sicuramente.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,300
Reazioni
637
Medaglie
3
Non ti invidio :ahsisi:per fortuna l' ho finito mesi fa e disinstallato, tra questo e Forspoken non so quale sia peggio :hmm: Almeno Flopspoken l' ho pagato solo 20€ nuovo.
No dai così male spero/penso non sia, forspoken non sono arrivato neppure alla fine della demo, quello si che mi ha fatto schifo e penso non lo giocherò mai, questo magari non è all'altezza dei vecchi batman, ma non mi pare faccia schifo ( poi magari peggiora, vedremo).
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
L'ho iniziato ieri su game pass, a parte il c.ul.o di Barbara (glielo hanno scolpito madonna :bruniii:) per ora non sembra malaccio. La sensazione che sarà ripetitivo già la si può percepire, però chissà.
Ho giocato e finito tutti gli altri Arkham e si avverte subito la mancanza di qualcosa,.. solo Batman o altro?

Ps. Ah e non hanno messo, anche se per poche battute la voce ormai storica di Batman in italiano, sacrilegio.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,523
Reazioni
9,035
Medaglie
30
L'ho iniziato ieri su game pass, a parte il c.ul.o di Barbara (glielo hanno scolpito madonna :bruniii:) per ora non sembra malaccio. La sensazione che sarà ripetitivo già la si può percepire, però chissà.
Ho giocato e finito tutti gli altri Arkham e si avverte subito la mancanza di qualcosa,.. solo Batman o altro?

Ps. Ah e non hanno messo, anche se per poche battute la voce ormai storica di Batman in italiano, sacrilegio.
Tutta la componente adventure degli Arkham

Qui picchi a vanvera e basta
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,737
Reazioni
2,732
Medaglie
7
La sequenza introduttiva pero' non è niente male. Ho scelto Tim, il mio robin di fiducia. Non mi fa impazzire il design del costume ma presumo ci siano parecchie varianti tra cui scegliere.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Vi dirò, l'ho giocato verso aprile maggio e non mi è dispiaciuto affatto, pagato due lire e mi ha divertito un botto

:unsisi: a prezzo d'occasione regala la sua onestissima dose di divertimento, e presentazione e trama non sono neanche tanto male, è stato bistrattato perché sì imho
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,300
Reazioni
637
Medaglie
3
Ok già dopo pochissimo il gioco svela la sua c'era identità.
È chiaro che il gioco è nato come gioco online/multy player, il gioco in sé è davvero bruttino e fatto davvero con i piedi, dai controlli problematici dei personaggi, alla velocità ridicola della moto, resa ancora più ridicola dall'effetto grafico aggiunto.
Molti parlano di divertimento, io direi noia che pare evidente già dopo pochissimo visto che il gioco ti costringe a lunghi viaggi, cercare le missioni ecc.. ( da capire il senso di dar durare 3 secondi a video ciò che si trova), indagini ridicole ecc..
Sinceramente non so neppure se lo porterò a termine.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,293
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Ma una volta che scegli il PG puoi cambiarlo poi? Sono indeciso tra nightwing e cappuccio :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ma una volta che scegli il PG puoi cambiarlo poi? Sono indeciso tra nightwing e cappuccio :asd:
Sì, nella zona HUB centrale, la torre, c'è uni punto dove puoi selezionare il pg prima di avviare la nuova notte ed uscire fuori.
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Ho rimesso su arkham knight con season pass, avevo in programma di rigiocarlo dopo tutti questi anni, anche per fare un confronto con questo gotham e posso dire con certezza... ma nel 2015 cosa avevano tirato fuori? È proprio spanne sopra a questo, situazioni, storia, varietà, missioni stupende, doppiaggio, effetti, extra, gameplay.
E non voglio mettere asylum e city che sono secondo me addirittura meglio, specialmente il primo.

Ma perché si sono buttati così nel cesso con questo gioco?
 
Top