Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,147

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, immagino che dei cambiamenti ci saranno. Probabilmente si vedrà un sistema con diversi personaggi giocabili simile a quello di GTA V. Ciò che mi auguro è che rimanga un titolo prettamente single player, e che non sia l'ennesimo game as a service.Cosa dovremmo aspettarci dal punto di vista del gameplay secondo voi? Manterranno la base degli Arkham o sarà rivoluzionato?
Passino gli avengers ma se mi toccano Batman esplodo :sil: :sil: :sil:Ciò che mi auguro è che rimanga un titolo prettamente single player, e che non sia l'ennesimo game as a service.
Sarò anche di parte ma non lo vedrei male un gaas su un Batman, con batcaverna come hub/qg ed eventi e missioni settimanali/mensili ecc... sarebbe figo imoBeh, immagino che dei cambiamenti ci saranno. Probabilmente si vedrà un sistema con diversi personaggi giocabili simile a quello di GTA V. Ciò che mi auguro è che rimanga un titolo prettamente single player, e che non sia l'ennesimo game as a service.
Vi prego, Batman noPassino gli avengers ma se mi toccano Batman esplodo :sil: :sil: :sil:
secondo me la base sarà il knight senza batmobile(o almeno speroCosa dovremmo aspettarci dal punto di vista del gameplay secondo voi? Manterranno la base degli Arkham o sarà rivoluzionato?
Per me anche il fatto che molte boss fight e circa l'80% degli enigmi ne prevedevano l'usoA mio modo di vedere la Batmobile non era un gran problema in Arkham Knight. Il vero dramma erano i combattimenti con la BatmobileNoiosi, uguali dal primo all'ultimo.
Il vero problema è che hai reso il gioco dipendete dalla Batmobile.A mio modo di vedere la Batmobile non era un gran problema in Arkham Knight. Il vero dramma erano i combattimenti con la BatmobileNoiosi, uguali dal primo all'ultimo.
Ma non erano 2 i giochi su IP DC in lavorazione ?Sarò anche di parte ma non lo vedrei male un gaas su un Batman, con batcaverna come hub/qg ed eventi e missioni settimanali/mensili ecc... sarebbe figo imoma se proprio volessero fare un gaas in “risposta” ad Avengers penso che avrebbe più senso farne uno sulla Justice League/Suicide Squad piuttosto
![]()
Se non sbaglio sì, Batman e Suicide SquadMa non erano 2 i giochi su IP DC in lavorazione ?
Nel gameplay trailer lo sviluppatore dice che si può giocare completamente da soli o in coop con un'altra personaSpero che la coop sia opzionale e che si possa giocare totalmente in solo. Inoltre quei numeri sui nemici fanno pensare ad elementi rpg (cosa che a me non dispiace affatto).