UFFICIALE PC Gotham Knights

Pubblicità
Direi Batfamily confermata

Cosa dovremmo aspettarci dal punto di vista del gameplay secondo voi? Manterranno la base degli Arkham o sarà rivoluzionato?

Cosa dovremmo aspettarci dal punto di vista del gameplay secondo voi? Manterranno la base degli Arkham o sarà rivoluzionato?
Beh, immagino che dei cambiamenti ci saranno. Probabilmente si vedrà un sistema con diversi personaggi giocabili simile a quello di GTA V. Ciò che mi auguro è che rimanga un titolo prettamente single player, e che non sia l'ennesimo game as a service.

Beh, immagino che dei cambiamenti ci saranno. Probabilmente si vedrà un sistema con diversi personaggi giocabili simile a quello di GTA V. Ciò che mi auguro è che rimanga un titolo prettamente single player, e che non sia l'ennesimo game as a service.
Sarò anche di parte ma non lo vedrei male un gaas su un Batman, con batcaverna come hub/qg ed eventi e missioni settimanali/mensili ecc... sarebbe figo imo  :ahsisi:  ma se proprio volessero fare un gaas in “risposta” ad Avengers penso che avrebbe più senso farne uno sulla Justice League/Suicide Squad piuttosto   :unsisi:

secondo me la base sarà il knight senza batmobile(o almeno spero :asd: )

I montreal hanno tutto da dimostrare visto che Origins è stato un mero more of the same, speriamo siano in grado di differenziare i pg

Chissà chi sara il 4°pg, batwoman o batgirl :hmm: ?

Ultima modifica da un moderatore:
A mio modo di vedere la Batmobile non era un gran problema in Arkham Knight. Il vero dramma erano i combattimenti con la Batmobile  :asd:  Noiosi, uguali dal primo all'ultimo.

A me di Arkham Knight è piaciuto TUTTO, l'ho amato alla follia :predicatore: :fiore:

A mio modo di vedere la Batmobile non era un gran problema in Arkham Knight. Il vero dramma erano i combattimenti con la Batmobile  :asd:  Noiosi, uguali dal primo all'ultimo.
Per me anche il fatto che molte boss fight e circa l'80% degli enigmi ne prevedevano l'uso :asd:

Che odio la Batmobile

Il vero problema è che hai reso il gioco dipendete dalla Batmobile.

Nei precedenti giochi riuscivi a uscire da situazioni impossibili con qualche stratagemma, mentre in AK facevi tutto con la macchina e ne ha risentito la sessione Stealth, modalità che era all'osso  :tragik:

Sarò anche di parte ma non lo vedrei male un gaas su un Batman, con batcaverna come hub/qg ed eventi e missioni settimanali/mensili ecc... sarebbe figo imo  :ahsisi:  ma se proprio volessero fare un gaas in “risposta” ad Avengers penso che avrebbe più senso farne uno sulla Justice League/Suicide Squad piuttosto   :unsisi:
Ma non erano 2 i giochi su IP DC in lavorazione ?

Non ho capito se è un gaas o ha la coop

Ma poi Batgirl chi la interpreta?

Barbara è sulla sedia a rotelle ormai

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che la coop sia opzionale e che si possa giocare totalmente in solo. Inoltre quei numeri sui nemici fanno pensare ad elementi rpg (cosa che a me non dispiace affatto).

Spero che la coop sia opzionale e che si possa giocare totalmente in solo. Inoltre quei numeri sui nemici fanno pensare ad elementi rpg (cosa che a me non dispiace affatto).
Nel gameplay trailer lo sviluppatore dice che si può giocare completamente da soli o in coop con un'altra persona :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro