Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di specifiche, a me con la 2080ti va a 60 fisso con tutto al massimo senza raytracing e dlss on, graficamente niente male l'unica cosa quando si usa la moto il frame rate scende senza un perchè fino a 45 circa per poi risalire e riscendere. Adesso steam sta scaricando la patch uscita presumo oggi, vediamo se hanno risolto.
Vado leggermente offtopic,
Ma come si vedono gli fps in game?
(Sono nuovo del PC Gaming)![]()
Ma più semplicemente basta andare su steam -->impostazioni -->in gioco -->contatore in gioco degli fpsSe non vuoi scaricare altro (rivatuner per esempio), puoi anche già usare l’overlay xbox integrato in windows.
Premi il tasto windows + g e attivi le prestazioni a video che puoi anche pinnare.
Stesso discorso se premi per esempio il tasti centrale del pad xbox
Grazie ragazziMa più semplicemente basta andare su steam -->impostazioni -->in gioco -->contatore in gioco degli fps
Ma più semplicemente basta andare su steam -->impostazioni -->in gioco -->contatore in gioco degli fps
Ho provato un po’ dopo la patch e non ho notato differenze, però ho dato una provata veloce.
Io li passo anche i 60 in area aperta (non in moto) con il mio notebook, il problema è che a volte cala senza nessun motivo e non è costante.
Ecco appunto, si trova già con il 47% di scontoI titoli WB non vanno mai presi al D1, perché tanto dopo pochi mesi te li ritrovi nel cestone delle offerte![]()
Secondo me no. Potrei considerarlo se giocato in coop ma giusto per cazzeggio, in single sono convinto che mi verrebbe a noia molto presto.14/15€ li merita?
Sui grigi te lo tirano contro, visto che è già finito in bundle![]()
Ma puoi farti tutto il gioco con un solo PG o ti impongono chi usare? Sinceramente preferirei la seconda o finirei per usare sempre lo stessoA me lato è piaciuto anche se dopo tot tempo potrebbe risultate noiosetto però i 4 pg sono ben diversificati![]()
Aspetta ancora un po' e lo troverai nel twitch prime o su epic store nella settimana del gioco gratis14/15€ li merita?
Sui grigi te lo tirano contro, visto che è già finito in bundle![]()
Un solo pg anche se puoi sempre variarloMa puoi farti tutto il gioco con un solo PG o ti impongono chi usare? Sinceramente preferirei la seconda o finirei per usare sempre lo stesso![]()