UFFICIALE PC Gotham Knights

Pubblicità
I titoli WB non vanno mai presi al D1, perché tanto dopo pochi mesi te li ritrovi nel cestone delle offerte :asd:

A proposito di specifiche, a me con la 2080ti va a 60 fisso con tutto al massimo senza raytracing e dlss on, graficamente niente male l'unica cosa quando si usa la moto il frame rate scende senza un perchè fino a 45 circa per poi risalire e riscendere. Adesso steam sta scaricando la patch uscita presumo oggi, vediamo se hanno risolto.

Vado leggermente offtopic,
Ma come si vedono gli fps in game?
(Sono nuovo del PC Gaming) :sisi:

A proposito di specifiche, a me con la 2080ti va a 60 fisso con tutto al massimo senza raytracing e dlss on, graficamente niente male l'unica cosa quando si usa la moto il frame rate scende senza un perchè fino a 45 circa per poi risalire e riscendere. Adesso steam sta scaricando la patch uscita presumo oggi, vediamo se hanno risolto.

Ho provato un po’ dopo la patch e non ho notato differenze, però ho dato una provata veloce.

Io li passo anche i 60 in area aperta (non in moto) con il mio notebook, il problema è che a volte cala senza nessun motivo e non è costante.

Vado leggermente offtopic,
Ma come si vedono gli fps in game?
(Sono nuovo del PC Gaming) :sisi:

Se non vuoi scaricare altro (rivatuner per esempio), puoi anche già usare l’overlay xbox integrato in windows.

Premi il tasto windows + g e attivi le prestazioni a video che puoi anche pinnare.

Stesso discorso se premi per esempio il tasti centrale del pad xbox

Se non vuoi scaricare altro (rivatuner per esempio), puoi anche già usare l’overlay xbox integrato in windows.

Premi il tasto windows + g e attivi le prestazioni a video che puoi anche pinnare.

Stesso discorso se premi per esempio il tasti centrale del pad xbox
Ma più semplicemente basta andare su steam -->impostazioni -->in gioco -->contatore in gioco degli fps

Altra ottimizzazione demmerda stile arkham knight? Praticamente è cpu limited :sard:

A quanto pare hanno rimesso Denuvo perché lo avevano rimosso per errore
I pirati ovviamente ringraziano :sard:

Ho provato un po’ dopo la patch e non ho notato differenze, però ho dato una provata veloce.

Io li passo anche i 60 in area aperta (non in moto) con il mio notebook, il problema è che a volte cala senza nessun motivo e non è costante.

Infatti non hanno sistemato una mazza... peccato, il gioco graficamente fa la sua porca figura altrimenti.

I titoli WB non vanno mai presi al D1, perché tanto dopo pochi mesi te li ritrovi nel cestone delle offerte :asd:
Ecco appunto, si trova già con il 47% di sconto :rickds:

14/15€ li merita?
Sui grigi te lo tirano contro, visto che è già finito in bundle :asd:

A me lato è piaciuto anche se dopo tot tempo potrebbe risultate noiosetto però i 4 pg sono ben diversificati :unsisi:

A me lato è piaciuto anche se dopo tot tempo potrebbe risultate noiosetto però i 4 pg sono ben diversificati :unsisi:
Ma puoi farti tutto il gioco con un solo PG o ti impongono chi usare? Sinceramente preferirei la seconda o finirei per usare sempre lo stesso :asd:

14/15€ li merita?
Sui grigi te lo tirano contro, visto che è già finito in bundle :asd:
Aspetta ancora un po' e lo troverai nel twitch prime o su epic store nella settimana del gioco gratis :iwanzw:

Pare lo abbiano sistemato a livello tecnico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro