Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
ma la puntata che manderanno il 12 Ottobre su Italia 1 sarebbe il pilot che voi avete già visto?

Quindi...è da vedere?
Beh si, alla fine è solo un episodio quindi lo si può sempre provare visto che non parliamo di una stagione intera, in generale di certo non è ***** ma anche tutto sommato un buon primo episodio, insomma se ti interessa vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma la puntata che manderanno il 12 Ottobre su Italia 1 sarebbe il pilot che voi avete già visto?
Naturalmente, manderanno anche il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti storcere il naso per alcune scelte forse, io un paio di scelte narrative non mi hanno convinto pienamente ma solo per via della diversa rappresentazione della saga cinematografica.
Tipo?

Quindi...è da vedere?
La consiglio pure io che non sono fan di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( mo mi spezzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

PS: levati quell'avatar e qualla firma che mi fanno ribrezzo :l4gann:

Il vero nome di Poison Ivy non era Pamela Isley? com'è che qui si chiama Ivy Pepper?

si, ma non è una situazione molto diversa dal plot di The Mentalist, altro prodotto di Bruno Heller guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fatto che sia presente una forte trama orizzontale non significa necessariamente che andrà, in ogni episodio, ad intrecciarsi con le singole trame verticali: questo è il requisito per NON essere un procedurale. ma se questo non accade, va da sè che abbiamo un procedurale con filler a sè stanti che nulla aggiungono allo sviluppo orizzontale (proprio come The Mentalist, appunto).

per questo dico: andateci coi piedi di piombo e non vendete la pelle dell'orso prima del tempo, perchè il rischio procedurale è molto concreto e almeno per scongiurarlo bisognerà aspettare i primi 3/4 episodi.
Nooo dai, non paragonarmi the mentalist solo per heller, dal finale si evince che ci sarà una storia quindi procedurale verticale secondo me no, però bisofna aspettare almeno 3-4 episodi per capire che direzione prende questo gotham

jack84 from tapatalk

Visto il pilot. Carino. McKenzie nella parte di Gordon mi piace molto, non me lo aspettavo. Alcuni personaggi potevano evitare di introdurli così a caso, puro fanservice. Altri invece, come per esempio il Pinguino, mi son piaciuti. Attendo il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da fan della trilogia di Nolan e di una visione più reale appunto dell'uomo-pipistrello, e da non-fan del fumetto, pensate che potrebbe piacermi?
Io l'ho apprezzata proprio perché si discosta molto dai film di Nolan, anzi, esteticamente è decisamente più burtoniana, il che è assolutamente un bene. A me il pilot è piaciuto e continuerò a vederla.

Il pilot l'ho visto e vedrò sicuramente anche i prossimi episodi ma mi è sembrato un po' troppo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la mia impressione sul pilot.

Ho trovato tutto molto bello. Gotham è resa veramente bene, cupa e dark come nei fumetti.

Bullock, Gordon e Fish Mooney sono i personaggi che più mi sono piaciuti nel Pilot (soprattutto Fish Mooney :claudia:).

Don Carmine Falcone... wow! "In bocca al lupo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unica nota negativa: Alfred. Troppo freddo nei confronti del piccolo Bruce (a proposito, grande prova dell'attorino). Chissà quale sarà il fattore che lo farà diventare l'Alfred che conosciamo tutti.

Domani arriva il secondo episodio con protagonista Selina Kyle. Non vedo l'ora! :euler19:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=108399

Nuovo trailer in cui possiamo vedere Arkham Asylum e...

Arkham City!

Inoltre appaiono

Victor Zsasz, Spaventapasseri e Professor Pyg

Si prospetta una serie con i contro fiocchi! :wow:

visto il trailer.

primo commento

asjdoiawheoiqwue980q2uy49pqwej9qwuy4e9821yheoasdnoasfdjqw9ueioemqawopfdjaq8w9dfua90 :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ooo::gouki:
secondo commento

continuity e trama totalmente a cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
terzo commento

j20eu2903uq209euqw'eiwìdua9'u'9duqw9'euy23yq29euqw0djwdamslokamndopawsd9qpwue0asj :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ooo::gouki:

sto guardando ora eeeee

c'è un omicidio

quindi avremo ogni volta un caso da risolvere

NON mi piace

Visto il pilot,promosso e McKenzie come Gordon mi piace parecchio come previsto,già in Southland ha dato prova di grande abilità.

ancora una zampata vincente di subspedia: subs 1x02 out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ancora una zampata vincente di subspedia: subs 1x02 out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono usciti pure su Itasa, mi sa che sono stati lì lì coi tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda e, purtroppo, hanno cominciato col "case of the week". Per carità, la puntata è filata liscia come l'olio e sa come intrattenere, però spero che non siano tutte a trama verticale con piccolissimi sprazzi di storia. Vedremo un po' che decideranno di fare con la stagione.

Vista la seconda. E confermo le perplessità degli altri. Non che sia stata una brutta puntata, ma la trama deve andare avanti e non avere una svolta concreta solo sul finale di puntata. Comunque un po' me lo aspettavo. Di certo non si giocavano altro già con la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordiamo sempre che le puntate non sono molte, ed un paio di puntate così ci possono pure stare. Comunque rimane sempre una puntata di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io arriverò alla quarta puntata sicuramente, visto il titolo. Però non mi convince proprio. Attori troppo, ma davvero troppo impostati, si salva solo il Pinguino ma perché è giusto che il suo personaggio sia sopra le righe. Trama ovviamente verticale come era stato pronosticato, grosso punto a sfavore.. Ripeto, se non si chiamasse gotham e non fossi così facilmente abindolabile credo l'avrei mollata a metà pilot

Ero sotto la doccia, poco fa e ripensavo alla puntata e a "Ghotam" in generale e, secondo me, questa serie ha una grande mancanza. Cioè, pensandoci bene, a me sembra di vedere un poliziesco qualsiasi con i nomi dei personaggi del mondo di Batman; vedere i nemici del Cavaliere Oscuro, ancora "normali" non mi stimola proprio e non mi gasa. Io spero che si decidano a far entrare in scena Batman il prima possibile, perché se la strada che vogliono intraprendere è quella del "case of the week" con sprazzi di storia, hanno capito proprio male. Poi oh, ripensando alla puntata, vedere

Bruce Wayne che ascolta musica metal, fa disegni dark e si taglia (quest'ultima cosa l'ha detta Alfred), me lo fanno apparire come un emo depresso e la cosa non mi garba assai.
La puntata m'è comunque piaciuta, però ora, a mente lucida, vedo parecchi difetti e problemi che, spero, vengano colmati con il proseguire della stagione.

Ero sotto la doccia, poco fa e ripensavo alla puntata e a "Ghotam" in generale e, secondo me, questa serie ha una grande mancanza. Cioè, pensandoci bene, a me sembra di vedere un poliziesco qualsiasi con i nomi dei personaggi del mondo di Batman; vedere i nemici del Cavaliere Oscuro, ancora "normali" non mi stimola proprio e non mi gasa. Io spero che si decidano a far entrare in scena Batman il prima possibile, perché se la strada che vogliono intraprendere è quella del "case of the week" con sprazzi di storia, hanno capito proprio male. Poi oh, ripensando alla puntata, vedere
Bruce Wayne che ascolta musica metal, fa disegni dark e si taglia (quest'ultima cosa l'ha detta Alfred), me lo fanno apparire come un emo depresso e la cosa non mi garba assai.
La puntata m'è comunque piaciuta, però ora, a mente lucida, vedo parecchi difetti e problemi che, spero, vengano colmati con il proseguire della stagione.
Batman non lo vedremo mai, se non magari in un finale tipo Smalville. Imho l'idea di base è molto buona, però dipende che tipo di trama c'è dietro. L'idea di fondo è interessante, ma riscrivere la mitologia di Batman, senza Batman appunto, è un'arma a doppio taglio. Bisogna vedere se la serie riesce a sopperire alla mancanza del supereroe, mostrandoci il passato dei cattivi. Dopo queste due puntate, mi sento di dire di sì, perché comunque è per ora un prodotto godibile. Ma se tipo la serie avesse avuto il doppio degli episodi previsti, beh i dubbi sarebbero diventati certezze, secondo me.

La scena di Bruce invece l'ho trovata interessante. In fondo non hanno mai approfondito in tv o al cinema come Bruce abbia superato un trauma così devastante. Ed in quel caso va bene essere depressi....***** ti hanno ucciso i genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, ripeto, tutto dipende dalla trama che c'è dietro. Perché vanno benissimo le citazioni ai vari villains e all'universo di Batman in generale, però poi bisogna giungere al dunque, e non abbozzare di puntata in puntata una trama orizzontale. Il numero degli episodi, in questo senso, aiuterà molto. Inoltre gli attori sono praticamente tutti eccellenti, così come la regia che mi è piaciuta anche in questa seconda puntata. Alla fine se la serie la vogliono impostare come un poliziesco, ci sta qualche puntata a sé stante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro