Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi...è da vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi...è da vedere?
Beh si, alla fine è solo un episodio quindi lo si può sempre provare visto che non parliamo di una stagione intera, in generale di certo non è ***** ma anche tutto sommato un buon primo episodio, insomma se ti interessa vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi...è da vedere?
Naturalmente, manderanno anche il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la puntata che manderanno il 12 Ottobre su Italia 1 sarebbe il pilot che voi avete già visto?
Tipo?Potresti storcere il naso per alcune scelte forse, io un paio di scelte narrative non mi hanno convinto pienamente ma solo per via della diversa rappresentazione della saga cinematografica.
La consiglio pure io che non sono fan di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( mo mi spezzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)Quindi...è da vedere?
Nooo dai, non paragonarmi the mentalist solo per heller, dal finale si evince che ci sarà una storia quindi procedurale verticale secondo me no, però bisofna aspettare almeno 3-4 episodi per capire che direzione prende questo gothamsi, ma non è una situazione molto diversa dal plot di The Mentalist, altro prodotto di Bruno Heller guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fatto che sia presente una forte trama orizzontale non significa necessariamente che andrà, in ogni episodio, ad intrecciarsi con le singole trame verticali: questo è il requisito per NON essere un procedurale. ma se questo non accade, va da sè che abbiamo un procedurale con filler a sè stanti che nulla aggiungono allo sviluppo orizzontale (proprio come The Mentalist, appunto).
per questo dico: andateci coi piedi di piombo e non vendete la pelle dell'orso prima del tempo, perchè il rischio procedurale è molto concreto e almeno per scongiurarlo bisognerà aspettare i primi 3/4 episodi.
Io l'ho apprezzata proprio perché si discosta molto dai film di Nolan, anzi, esteticamente è decisamente più burtoniana, il che è assolutamente un bene. A me il pilot è piaciuto e continuerò a vederla.Da fan della trilogia di Nolan e di una visione più reale appunto dell'uomo-pipistrello, e da non-fan del fumetto, pensate che potrebbe piacermi?
Sono usciti pure su Itasa, mi sa che sono stati lì lì coi tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifancora una zampata vincente di subspedia: subs 1x02 out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Batman non lo vedremo mai, se non magari in un finale tipo Smalville. Imho l'idea di base è molto buona, però dipende che tipo di trama c'è dietro. L'idea di fondo è interessante, ma riscrivere la mitologia di Batman, senza Batman appunto, è un'arma a doppio taglio. Bisogna vedere se la serie riesce a sopperire alla mancanza del supereroe, mostrandoci il passato dei cattivi. Dopo queste due puntate, mi sento di dire di sì, perché comunque è per ora un prodotto godibile. Ma se tipo la serie avesse avuto il doppio degli episodi previsti, beh i dubbi sarebbero diventati certezze, secondo me.Ero sotto la doccia, poco fa e ripensavo alla puntata e a "Ghotam" in generale e, secondo me, questa serie ha una grande mancanza. Cioè, pensandoci bene, a me sembra di vedere un poliziesco qualsiasi con i nomi dei personaggi del mondo di Batman; vedere i nemici del Cavaliere Oscuro, ancora "normali" non mi stimola proprio e non mi gasa. Io spero che si decidano a far entrare in scena Batman il prima possibile, perché se la strada che vogliono intraprendere è quella del "case of the week" con sprazzi di storia, hanno capito proprio male. Poi oh, ripensando alla puntata, vedereLa puntata m'è comunque piaciuta, però ora, a mente lucida, vedo parecchi difetti e problemi che, spero, vengano colmati con il proseguire della stagione.Bruce Wayne che ascolta musica metal, fa disegni dark e si taglia (quest'ultima cosa l'ha detta Alfred), me lo fanno apparire come un emo depresso e la cosa non mi garba assai.