Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Bah, puntataccia.

Ma la storia di Galavant dovrebbe durare per tutta la stagione o fino al mid-season?

Finita ora la prima stagione, notbad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'inizio non mi aveva preso più di tanto (forse perchè avevo le aspettative a mille) però man mano mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi èpiaciuta questa, da le piste alle ultime 2-3 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno odiosa delle precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La 2x09 mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Unica cosa senza senso

non potevano sparare un proiettile in testa al tizio che uccide l'agente mordendola al collo, invece di prenderlo a botte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 14 Dicembre mi sembra parte su Italia 1, salviamo più persone che possiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sottotitoli dell'undicesimo episodio disponibili su Itasa e Subsfactory!

Ultima modifica da un moderatore:
Viste le ultime puntate.

Gli sceneggiatori, dei personaggi del mondo di Batman, non hanno capito proprio un cazzò.

Viste le ultime puntate.Gli sceneggiatori, dei personaggi del mondo di Batman, non hanno capito proprio un cazzò.
Eccolo il critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me si sbaglia a vedere la serie se ci si aspetta roba simile ai fumetti.

Eccolo il critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me si sbaglia a vedere la serie se ci si aspetta roba simile ai fumetti.
Ok, resta il fatto che non hanno capito un cazzò.

Midseason piuttosto fiacco, però non è andata male, soprattutto nei minuti finale.

L'importante è che Galavan è stato fatto fuori, anche se ora ho paura di quello che potrebbe succedere nella seconda parte di stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro