Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
News Spoiler su un nuovo personaggio

Gotham dà un volto al suo Ra's al Ghul

Alexander Siddig, famoso per i suoi trascorsi in Star Trek: Deep Space Nine e più di recente Doran Martell ne Il Trono di Spade, ha ottenuto il ruolo del villain Ra's al Ghul, il leader della Lega degli Assassini, in un arco di episodi della stagione 3 di Gotham.

Ra's al Ghul farà il suo debutto in occasione della presa di coscienza di Bruce (David Mazouz) sulla figura enigmatica dietro la Corte dei Gufi che tanti danni sta causando a Gotham City, Ra's al Ghul appunto. Un uomo dal passato misterioso, il potente supercriminale usa l'astuzia e l'inganno per distruggere i suoi nemici, rivelandosi così l'avversario più pericoloso incontrato finora dal futuro Batman.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che sta seguendo la 3°? ho bisogno di confrontami con qualcuno :rickds: più che altro sulle impressioni delle prime tre puntate, a di base continua a piacere lo ammetto.

Qualcuno che sta seguendo la 3°? ho bisogno di confrontami con qualcuno :rickds: più che altro sulle impressioni delle prime tre puntate, a di base continua a piacere lo ammetto.
Con me al limite possiamo confrontarci su quanto faccia pena questa serie :ahsisi:

A me sta piacendo anche la terza stagione ma stanno esagerando co tutte ste morti e risurrezioni.

Come le precedenti stagioni altissimo il livello di gnagna ma quella insuperabile al momento è poison ivy.

A me sta piacendo anche la terza stagione ma stanno esagerando co tutte ste morti e risurrezioni.Come le precedenti stagioni altissimo il livello di gnagna ma quella insuperabile al momento è poison ivy.
Diciamo che quando la mostrano ci stanno due piccoli dettagli un pochino ingombranti:asd:comunque per godersela basta non prenderla come una serie seria:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Con me al limite possiamo confrontarci su quanto faccia pena questa serie :ahsisi:
Cos'è che ti fa pena di preciso, sono curioso, perché a me la serie di base piace, cioè l'idea e lo sviluppo di alcuni personaggi e fatto bene, non so dove andranno a parare alla fine ed effettivamente ci sono le varie morti/resurrezioni che non è mi facciano impazzire.. Però vabe, chiudo un occhio, sempre di fantasia si parla. Più che altro cerco di immaginare come sarà l'evoluzione di Bruce

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cos'è che ti fa pena di preciso, sono curioso, perché a me la serie di base piace, cioè l'idea e lo sviluppo di alcuni personaggi e fatto bene, non so dove andranno a parare alla fine ed effettivamente ci sono le varie morti/resurrezioni che non è mi facciano impazzire.. Però vabe, chiudo un occhio, sempre di fantasia si parla. Più che altro cerco di immaginare come sarà l'evoluzione di Bruce
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Più o meno tutto.

I personaggi che muiono e risorgono, e non è che siano sti gran personaggi; Pinguino che era partito come un gran bel villain, interpretato alla grande, che è diventato una checca gay; Bruce che a tratti è già Batman, a tratti è solo un coglionè; Gordon e le sue vicende amorose con Lee; il fatto che la trama sia totalmente prevedibile e si capisce già dove vuole andare a parare, ecc.

Tranne per le gestione di Pinguino mi sta piacendo e pure tanto.

Questo schifo rinnovato mentre Agents of SHIELD è a un passo dal baratro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro