Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Sinossi del sesto episodio

Quando un killer inizia a prendere di mira i primogeniti dell'elite di Gotham, Bullock è costretto a confrontarsi con ricordi traumatici da un caso più o meno identico al quale ha lavorato in passato. Successivamente, Gordon si confronta con alcune decisioni prese in passato.

Mi sono messo in pari con le puntate. Il pilota mi ha veramente colpito, bello e intrigante. Purtroppo non posso dire lo stesso degli altri 2 episodi, discreti ma non al livello del pilota. Spero che man mano che si avanzi con la serie e con la trama orizzontale le cose tornino a farsi più interessanti.

ragazzi, stasera comincia in italia.. dunque.... perchè c'è scritto ovunque che la fanno solo su premium, mentre su fox fanno la pubblicità...???? -.-

Ditemi se ho capito bene: fanno solo le prime due su italia 1 per pubblicizzarla, poi passa a esclusiva premium?

Bella cagata

spero vivamente di sbagliarmi

Ultima modifica da un moderatore:
Ditemi se ho capito bene: fanno solo le prime due su italia 1 per pubblicizzarla, poi passa a esclusiva premium?Bella cagata

spero vivamente di sbagliarmi
anche perchè senno non lo guardo neanche il primo episodio...

anche perchè senno non lo guardo neanche il primo episodio...
Chiedevo appunto per questo, fosse stato come pensavo avrei evitato di guardarlo scegliendo altro, tanto non ho premium e non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera lo fa su Italia 1' date=' poi da Lunedì passa su Premium Action..[/quote']
Ecco appunto, la cagata che pensavo... quelli di mediaset son dei fenomeni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazienza, darò un'occhiata veloce a questo oggi, tanto per farmi un'idea, poi mi dedico alle partite di qualificazione live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto aspetterò Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che stronxata sarebbe..?? mamma mamma... allora passo, la recupererò in altri modi... -.-
Strategia per aumentare gli abbonamenti. Lo fecero anche con Dott. House se non sbaglio..

Due bei episodi, il primo migliore del secondo, anche se tempo che l'impostazione alla CSI ci farà compagnia per tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due bei episodi, il primo migliore del secondo, anche se tempo che l'impostazione alla CSI ci farà compagnia per tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh pur sempre un poliziesco non dimentichiamolo

jack84 from tapatalk

Più che altro chi boccia completamente il serial lo fa perchè TROPPO legato al fumetto, come sempre. Ora, non sono convinto anchio al 100%, però credo che faccia la sua porca figura e sia godibilssimo. Starà tutto agli sceneggiatori se riusciranno a stupire l'utenza con una bella impennata dei contenuti.

Ho visto i primi due ep ieri sera, Ryan Atwood nel ruolo di Gordon mi ha stupito positivamente anche se non gli avrei dato un euro. La serie per ora non mi sembra nulla di che, fermo restante che l'ho trovata carina e godibile SE NON FOSSE PER:
Selina Kyle Cat che continua ad apparire magicamente in ogni luogo e in ogni lago. Le scene che si chiudono con lei abbarbicata sulle tombe o sulle mura del Wayne Manor mentre guarda le cose da lontano e capisce esattamente cosa sta accadendo mi piegano in due.

La questione del "programma". Mi sembra una gran cazzàta che al secondo ep non solo il capo della polizia rivela tranquillamente che lei e l'intero sistema sono collusi con la mafia, ma che il nuovo arrivato venga in contatto con il bossazzo CARMAIN FALCòN (vabè...) che gli rivela tutti i piani. In bocca al lupo!

Stessa cosa di quando Gordon va a spifferare tutto al giovane Batman in fase metla, sì ok.

Per il resto dai, continuerò a vederla, e stasera mi vedo il terzo. Il Pinguino e Alfred bestemmiante per ora numeri uno della serie
Uh?

alfred bestemmiante in che senso?

comunque pure io ho visto le due puntate di ieri sera su italia 1. il primo ep l'ho trovato nettamente migliore della seconda (un po' noiosetta in alcuni punti)

non ho capito quel FOX nel titolo del topic. Io la pubblicità in quel canale non l'ho mai vista. C'è anche su fox o solo su premium?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro