Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Uh?
alfred bestemmiante in che senso?

comunque pure io ho visto le due puntate di ieri sera su italia 1. il primo ep l'ho trovato nettamente migliore della seconda (un po' noiosetta in alcuni punti)

non ho capito quel FOX nel titolo del topic. Io la pubblicità in quel canale non l'ho mai vista. C'è anche su fox o solo su premium?
FOX lo trasmette in USA

Ascolti di ieri sera

Pilot: 2.219.000 spettatori, 8.26% di share.

Selina Kyle: 2.167.000 spettatori 9.02% di share.

Ascolti di ieri sera
Pilot: 2.219.000 spettatori, 8.26% di share.

Selina Kyle: 2.167.000 spettatori 9.02% di share.
Io faccio parte di quei numeri.

Però non vedendo quasi mai la televisione, sono risultati buoni o sotto le aspettative?

:blbl:

Io faccio parte di quei numeri.Però non vedendo quasi mai la televisione, sono risultati buoni o sotto le aspettative?

Nemmeno tanto malr considerando che si batteva contro i cesaroni

jack84 from tapatalk

Sono ottimi numeri. Ieri vi ricordo che c'era la solita fiction de menga su Rai 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno tanto malr considerando che si batteva contro i cesaroni
jack84 from tapatalk
Mi chiedo come si faccia a vedere quella porcata. Recita meglio il mio cane quando deve fare il finto offeso perchè io esco e lui rimane a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a mio fratello piace quella minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi chiedo come si faccia a vedere quella porcata. Recita meglio il mio cane quando deve fare il finto offeso perchè io esco e lui rimane a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure a mio fratello piace quella minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh non tutti siamo uguali...

jack84 from tapatalk

Eh non tutti siamo uguali...
jack84 from tapatalk
Ormai so da tempo che i gusti degli italiani in TV sono pessimi, per questo la TV italiana in chiaro fa schifo e non l'accendo quasi più se non per sport e sporadici eventi come Gotham :rickds:

Ultima modifica:
Io faccio parte di quei numeri.Però non vedendo quasi mai la televisione, sono risultati buoni o sotto le aspettative?

Come ha detto Luca.Lampard, sono ottimi numeri. Italia 1 non totalizzava 2.000.000 di ascolti in prime time da molto tempo.

Come ha detto Luca.Lampard, sono ottimi numeri. Italia 1 non totalizzava 2.000.000 di ascolti in prime time da molto tempo.
Intanto non contano quasi nulla visto che adesso passa a premium:asd:

Io credo che andrà in chiaro su Italia 1 a gennaio, così come fatto con Arrow 2.

---

News da KdramaStars

Nelle prossime puntate di Gotham appariranno molti villains. Uno in particolare è stato mostrato al New York Comic Con. Il villain in questione brandiva un'arma simile a un telescopio, usata per cavare gli occhi di chi osava guardare attraverso di essa.

Inoltre, a breve avverrà il primo incontro tra la giovane Selina e il giovane Bruce.

Ultima modifica:
Per Mediaset contano, visto che sperano di tirarci su parecchi abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è stata un'ottima idea, a livello di marketing.

Per Mediaset contano, visto che sperano di tirarci su parecchi abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è stata un'ottima idea, a livello di marketing.
Secondo me uno non si abbona certo per gotham:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=56254

E' finalmente arrivato il Live+7 rating di "Pilot" di Gotham, ovvero i telespettatori che guardano un evento mentre è in onda + i telespettatori che guardano uno show ENTRO i sette giorni dalla prima messa in onda. Il primo episodio di Gotham è arrivato a 14 milioni di telespettatori, battendo il precedente record segnato da Agents of Shield.

- - - Aggiornato - - -

http://insidetv.ew.com/2014/10/13/gotham-fox-expanded-order-22-episodes/

FOX ordina altri 6 episodi per la prima stagione di Gotham! Quindi, la prima stagione non sarà composta da 16 episodi, ma da 22!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro