Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Gotham: la Fox ordina una stagione completa di 22 episodi

La Fox ha annunciato di aver ufficialmente ordinato una stagione completa per Gotham. Infatti il network ha rivelato di aver ordinato sei episodi aggiuntivi a questa prima stagione, per un totale di 22 complessivi.La serie della DC Comics è una delle più acclamate di questo nuova stagione televisiva, e ha debuttato con ben 8.2 milioni di spettatori. Sebbene, poi, episodio dopo episodio, c'è stato un leggero calo negli ascolti, resta comunque uno degli show più visti del lunedì sera in USA.
Fonte: CBM via Il Cinefumettaro

Sperando che non siano tutti a trama verticale.

Io avevo letto tempo fa che sarebbe stata a trama orizzontale.

Però penso che sarà una cosa che si noterà di più nel lungo periodo.

Magari verso la decima/undicesima puntata capiremo di più.

:blbl:

Comunque non voglio smontare l'entusiasmo ma agli investitori degli spazi pubblicitari il live+7 non conta nulla:sisi:

Ma allora sto Gotham? Procedurale mascherato per Halloween da Batman o qualcosa di serio?
qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gotham: la Fox ordina una stagione completa di 22 episodi

Fonte: CBM via Il Cinefumettaro

Sperando che non siano tutti a trama verticale.
sento una puzza di merdà... se ci va bene, il 50% saranno procedurali beceri.

Ma le restanti le girano ora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono ancora girare altre puntate oltre a queste sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm....non sono particolarmente contento della notizia. 11 episodi erano la durata perfetta, con 22 rischia sul serio di essere 90% case of the week e poi si avanza con la trama nelle ultime puntate. Per ora la serie non mi ha deluso però...insomma.

Nel settimo episodio ci sarà

Victor Zsasz

mentre nel nono episodio ci sarà

Harvey Dent

Bruce chiederà ad Alfred di insegnarli a combattere nell'ottavo episodio

Fonte: Comic Book Resources

qualcosa di serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che è comunque un procedurale, da quanto si può vedere fino ad ora.
Bruno Heller mi ha fregato già una volta, non ci casco per la seconda. Attendo che vada avanti e poi mi farò dire, perché un altro procedurale del menga vestito a festa per attirare fan dei fumetti, con puntate di trama orizzontali magari inserite col contagocce (The Mentalist è sempre di Heller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ci tengo manco morto a seguirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per
Zsasz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dovrebbe apparire già stasera in "Arkham".

Dovrebbe apparire già stasera in "Arkham".
Ah già, domani la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Devo ancora capire le date di Gotham, Arrow, Flash e TBBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate l'OT, ma qualcuno potrebbe scriverle, anche in privato ?

Ah già, domani la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Devo ancora capire le date di Gotham, Arrow, Flash e TBBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate l'OT, ma qualcuno potrebbe scriverle, anche in privato ?
basta che le cerchi su wikipedia :morristend:

comunque tendenzialmente: lunedì notte va in onda Gotham, idem TBBT; Flash va in onda il martedì notte; Arrow il mercoledì notte.

basta che le cerchi su wikipedia :morristend:comunque tendenzialmente: lunedì notte va in onda Gotham, idem TBBT; Flash va in onda il martedì notte; Arrow il mercoledì notte.
e da noi arrivano il giorno dopo, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

Bruno Heller mi ha fregato già una volta, non ci casco per la seconda. Attendo che vada avanti e poi mi farò dire, perché un altro procedurale del menga vestito a festa per attirare fan dei fumetti, con puntate di trama orizzontali magari inserite col contagocce (The Mentalist è sempre di Heller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non ci tengo manco morto a seguirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La strada sembra essere questa, anche se la trama orizzontale sembra essere più importante rispetto ad altri prodotti, come The Mentalist appunto. Per ora il pilot è stato eccezionale, la seconda puntata carina e la terza molto buona. Già dal treiler della quarta puntata, sembra proseguire molto di più con la trama orizzontale. Comunque io te la consiglio se sei amante del fumetto. Altrimenti troverai ben poco per appassionarti. Regia, fotografia e attori sono ottimi, ma fondamentalmente si tratta di un poliziesco con i personaggi di Batman. Vedi un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per adesso non è un prodotto scadente o di *****, ma ci stanno le critiche sul procedurale.

La strada sembra essere questa, anche se la trama orizzontale sembra essere più importante rispetto ad altri prodotti, come The Mentalist appunto. Per ora il pilot è stato eccezionale, la seconda puntata carina e la terza molto buona. Già dal treiler della quarta puntata, sembra proseguire molto di più con la trama orizzontale. Comunque io te la consiglio se sei amante del fumetto. Altrimenti troverai ben poco per appassionarti. Regia, fotografia e attori sono ottimi, ma fondamentalmente si tratta di un poliziesco con i personaggi di Batman. Vedi un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per adesso non è un prodotto scadente o di *****, ma ci stanno le critiche sul procedurale.
Io di procedurale ci vedo poco, la trama è evidente poi è normale che ci stanno dei casi da risolvere per Jim e Bullock, ma non credo che per far crescere i vari personaggi possano fare un procedurale. Quindi è inutile iniziare a dire " è un procedurale, non lo posso mai vedere gne gne gne" perché non lo è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro