Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Sì ma qua Jerome è ancora agli inizi, non è mica
il Joker
fatto e finito dei fumetti.
Ci manca poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli manca giusto l'esperienza e la "fama", il resto già c'è.

Ci manca poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli manca giusto l'esperienza e la "fama", il resto già c'è.
La fama non tarderà ad arrivare, visto

quello che fa nella seconda puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto su un gruppo di Shameless che nei primi episodi Jermore(Ian Gallagher in Shameless appunto) avrebbe brillato, ma non avrei immaginato a tal punto. Magari un pò troppo spazio gli hanno dato ma sinceramente mi sta bene cosi a me. Considerando sopratutto come la prima stagione si era persa.

Raga la 2x02 veramente bella oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Succedono molte cose e

mi dispiace per il capo di Jim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Torna Bullock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Guarderò sta seconda puntata allora visto che ne parlate tanto bene.

Io comunque resto dell'idea che

ci stanno trollando e Jerome schiatterà prima del previsto.

- - - Aggiornato - - -

C'è una cosa che non ho capito della 2x01

Jim e il Pinguino affermano che è impossibile incastrare o ricattare Loeb... Ma non l'avevano già fatto nella prima stagione scoprendo la figlia pazza?

Com'è che se ne sono dimenticati?
Mi son perso qualcosa, o gli sceneggiatori non si ricordano più quello che è successo nella prima stagione?

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 2x02. Dai commenti mi aspettavo molto meglio.

Non mi basta un intero commisariato di polizia sterminato da sole TRE persone (o erano due?) per hypparmi.
Con Jerome sono dei paraculi allucinanti

gli stanno facendo fare le stesse scene del film di Nolan per andare sul sicuro.
Inizio anche a capire le critiche di Sab, il personaggio non ha avuto per niente un processo evolutivo, è così e basta.

Del resto da una serie tv del genere possono venire fuori solo personaggi approssimativi o scopiazzati.

si ok

abbiamo joker che tutti sapranno in futuro chi e' ,visto che anche uno scemo saprebbe riconoscerlo con la faccia bianca e i capelli verdi ,poi c'e un piccolo particolare abbastanza importante ...manca batman , joker non appare prima di batman e di certo non 10 anni prima visto che bruce e' solo un ragazzino , poi barbara psicopatica perche' ? che senso ha ? gli sceneggiatori sono dei veri dilettanti , tutto potenziale sprecato perche' l'attore del joker e nigma sono bravi e anche il pinguino tutto sommato , dovevano partire con batman direttamente , che ********

appena visto anche il nuovo episodio, che dire bellissimo !E sinceramente non mi aspettavo una cosa, però sono stati davvero bravi a giocarsela così.. :morris82:

Piaciuta parecchio pure la terza puntata, mo sono proprio curioso di vedere come si evolverà il tema

Joker, visto il finale.

A me invece non è piaciuta. Dopo l'ottima puntata precedente siamo tornati ad alti livelli di stupidità.

Gordon e Bullock trovano Jerome che ha appena ammazzato il padre, era palese che Jerome fosse lì per incastrarlo eppure prendono in seria considerazione l'ipotesi che sia stato lui a farlo evadere.

Scena del sequestro ripresa dalle telecamere, Galavan fa il figo mostrando al mondo intero come fosse chiaramente una farsa, ma alla fine tutti lo considerano un eroe. Perché il suo comportamento è stato perfettamente normale, sì.

Alfred reso ridicolo, Bruce da prendere a schiaffi, Selina messa lì a caso, ecc.

Senza contare poi che così hanno sminchiato il vero Joker, che ora sarà solamente un semplice copycat senza personalità. Di un'idiozia mostruosa la scena finale con la gente che va fuori di testa imitando la risata di Jerome. Ma suo padre era Nostradamus e gli ha fatto una previsione, quindi doveva andare per forza così.

e' una boiata senza senso

A quanto pare ho fatto bene a dropparlo a fine della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto leggendo cose molto discordanti sulla terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata... normale fino a metà poi lo schifo.

Alfred che fa il lumacone non si può vedere.

Le scene con Galavan sono di un forzato della madonna, ok che sta facendo finta, ma pure un bambino capirebbe che è tutto pianificato

La scena finale dove tutti scoppiano a ridere così a caso, meh.

E soprattutto

se Jerome è morto, alla fine non era lui il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita di vedere ora la terza puntata, allora a parte il fatto che sta diventando una cosa figherrima, ma il personaggio di Jerome e scritto e interpretato da *** io spero non

sia veramente morto
perchè vorrei vederlo ancora all'opera, cmq sono sicuro che in qualche modo lo

resuscitino ancora,
troppo troppo bravo, è sulla buona strada per superare Ledger, mi spiace dirlo e con tutto il rispetto, ma è veramente pazzo a sto giro!!! e non abbiamo ancora visto il joker di Leto

No vabbè, sarebbe troppo stupido anche per loro

far resuscitare Jerome dopo che gli è stato piantato un coltello in gola.

No vabbè, sarebbe troppo stupido anche per loro
far resuscitare Jerome dopo che gli è stato piantato un coltello in gola.
sarebbero stupidi a non farlo, visto che molto probabilmente

avevano in mano
il miglior joker di sempre, cmq

sta fingendo, ricordate Ledger che si fingeva morto
qui è lo stesso, deve essere per forza così altrimenti mi arrabbierei moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro