- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,928
Oh no, campionato finito per Red bull 
Dal rumore è sembrato il cambio

Dal rumore è sembrato il cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sauditi pare stiano già cercando di tenerli entrambi.Prima passano al circuito nuovo meglio è, qui è solo per miracolo che ancora nessuno si sia fatto male
Per vincere una gara dopo? Tanto vale provarci in qualiMa non gli poteva capitare in gara??
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Così non partiva dalla 15 posizione ma aveva un bel zero in campionato.Per vincere una gara dopo? Tanto vale provarci in quali
Se si è rotto il cambio perderà altre posizioni se lo devono cambiare.Così non partiva dalla 15 posizione ma aveva un bel zero in campionato.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Nope ne puoi cambiare 1 a gratis in stagioneSe si è rotto il cambio perderà altre posizioni se lo devono cambiare.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Appunto, stamattina mi sembra l'avessero cambiato il cambio, e ora si è rotto, ergo, avrà penalitàNope ne puoi cambiare 1 a gratis in stagione
Lo aveva cambiato Perez mica stamattina?Appunto, stamattina mi sembra l'avessero cambiato il cambio, e ora si è rotto, ergo, avrà penalità
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk