Formula 1 GP Australia 2023 - Melbourne

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dai datelo sto podio ad huuuulkebgeeeerg

Non so se spegnere e andare a farmi la doccia oppure no :asd:

Giri non ce ne sono più, al massimo fanno solo la parata dietro la SC ma non avrebbe comunque senso.

Si riparte per la parata in 10 minuti. Che enorme perdita di tempo...

Tra Alpine e penalità a Sainz, Perez ci guadagna tre posizioni senza fare niente.

Adesso sainz deve rallentare tutti quelli dietro e dare lo strappo alla fine.... Non era meglio finire la gara con la partenza precedente???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

simo95 ha detto:
Adesso sainz deve rallentare tutti quelli dietro e dare lo strappo alla fine.... Non era meglio finire la gara con la partenza precedente??? Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk (Thread reply)
Era quello che avrebbero dovuto fare, ma hanno preferito sto schifo di pagliacciata.

Tra Alpine e penalità a Sainz, Perez ci guadagna tre posizioni senza fare niente.
Ecco, parliamo del potere politico di questi qua.

Sainz, peraltro, non ha innescato un tubo: Perez e Gasly avevano bellamente deciso di frenare ad Adelaide a prescindere da quanto fatto da Sainz e sono stati loro ad innescare il caos.

Che poi tra i quattro che hanno commesso errori in curva 1 (Sainz, Gasly, Perez, Sargeant) paradossalmente Sainz è l'unico dei quattro che avrebbe comunque fatto la curva, non era così lungo. Chiaro che con Alonso che ha tentato l'incrocio è arrivato il patatrac, mi ha ricordato il contatto di Russell con lo stesso Sainz a Austin l'anno scorso. Con la differenza che Russell danneggiò la gara dello spagnolo, Sainz ad Alonso no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro