Beh avere tanto carico è fondamentale sul bagnato, ad esempio la RB pare (pare) scarica e questo potrebbe far male in caso di gara bagnata ( e sospetto loro siano in prima fila tra quelli che vogliono spostare la gare di un'ora per avere la pista meno bagnata e che forse va pure a diventare asciutta), Ferrari è più carica e questo dovrebbe dare un piccolo vantaggio, dico piccolo perché sta pista tanto osannata non è il massimo per sorpassare e sul bagnato è ancora più difficile, inoltre è una pista che non perdona nulla, però si può sempre sperare che chi è scarico faccia errori.
Io ancora non ho capito se essere felice e o preoccupato per Williams, se è lì semplicemente per via di un assetto 100% da asciutto o se davvero la macchina è meglio di quello che gli "esperti" pensano.
Comunque davvero, lo dico a tutti, soprattutto ai tifosi casuali che ogni anno visitano questa sezione le prime 2 gare poi spariscono: state calmi. L'anno scorso qui dentro dopo 3 gare si parlava di F1 morta, ascolti in crollo, interesse sotto zero, disastro, noia, fallimento blablabla, è finita che la vettura dominante è arrivata terza nel mondiale e quella che ha iniziato come quarta forza ha vinto il costruttori, mi chiedo come facciate a non aver imparato la lezione soprattutto considerando che parliamo della stagione appena conclusa, non di 30 anni fa 
Alcuni di voi vivono davvero troppo male questo sport, non ve lo godete per un cazzo, goderlo solo quando si vince significa non amare questo sport ma essere interessati unicamente al proprio team, anzi, neanche al team, giusto alla vittoria per poter dire "
abbiamo vinto,
siamo i più forti" come se aveste vinto voi