Formula 1 GP Austria 2022 - Red Bull Ring

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
843
image.png

Red Bull Ring
Primo GP:
1970 (1996, Layout attuale)
Tracciato (km): 4.318
Distanza di gara (km): 306.452
Giri: 71

Giro record: 1:05.619, C. Sainz Jr. (McLaren-Mercedes, 2020)
Pole position 2021: 1:03.720, M. Verstappen (Red Bull-Honda)
Vincitore 2021: M. Verstappen (Red Bull-Honda)
Record vittorie: A. Prost, M. Verstappen (3)

Venerdì 8 luglio
13:30 Prove Libere 1
17:00 Qualifiche (differita TV8 alle 22:00)

Sabato 9 luglio
12:30 Prove Libere 2
16:30 Qualifiche Sprint 24 giri (differita TV8 alle 20:15)

Domenica 10 luglio
15:00 Gara (differita TV8 alle 18:00)

Con il mood di Binotto probabilmente nemmeno un reclamo da parte di Ferrari, va bene cosi!
Reclamo per cosa? A Perez hanno fatto ciò che andava fatto, sebbene in ritardo, ma l'unica che può reclamare danni è AlphaTauri. Riguardo l'immagine di cui sopra che non è chiara per niente, anche se fosse Verstappen ha fatto meglio successivamente, quindi quel tempo è perfettamente inutile.

Perez fa un altra qualifica così gli stracciano il contratto :asd: alla Rebull son capaci:unsisi:
Perez è sempre stato incostante, il problema è che quando fa una grande gara la FOM, i suoi sponsor ed i messicani ne parlano come fosse un nuovo Senna, poi sparisce per 4 gare di fila e nessuno dice niente, come se fosse normale.
In UK è stato salvato dalla safety, se no finiva alla meglio dietro a Norris.

Il tuo "chiaramente" è decisamente opinabile. Immagine da lontanissimo, schiacciata e senza considerare che basta un mm di gomma anche in proiezione rimasto sulla riga per non poter fare nulla. Lì ci sono i sensori, non si scappa.
Certo che è opinabile, ma che sia abbondantemente con 4 ruote oltre il cordolo non direi
Lì ci sono i sensori, si
Sensori che trasmettono dati all'istante, sì
Le coincidenze vogliono che il sistema o l'omino addetto a premere un pulsante casualmente non abbiano visto all'istante ciò che l'occhio umano ha visto in diretta
Tradotto in italiano quando ci sono red bull e Mercedes di mezzo si chiude un occhio se non due

Certo che è opinabile, ma che sia abbondantemente con 4 ruote oltre il cordolo non direi
Lì ci sono i sensori, si
Sensori che trasmettono dati all'istante, sì
Le coincidenze vogliono che il sistema o l'omino addetto a premere un pulsante casualmente non abbiano visto all'istante ciò che l'occhio umano ha visto in diretta
Tradotto in italiano quando ci sono red bull e Mercedes di mezzo si chiude un occhio se non due
E va beh, adesso se non ci si fida nemmeno dei sensori stiamo freschi. Se è tutto un complotto possiamo anche evitare di guardare, è una perdita di tempo.

Più che altro mi chiedo perché non ci stiano più attenti i piloti li, dagli onboard sembra impossibile capire se sei dentro o fuori

E va beh, adesso se non ci si fida nemmeno dei sensori stiamo freschi. Se è tutto un complotto possiamo anche evitare di guardare, è una perdita di tempo.
Il fatto che non abbiano funzionato subito per Perez è un...fatto
Non una congettura basata sul nulla

:sard: :sard: i cronisti di sky gliel'hanno tirata :mwaha::mwaha::mwaha: "obbiettivo vittoria" "può fare la pole" bla bla
Post automatically merged:

ma di cosa parli se Perez è arrivato illegittimamente in Q3:ehh: con tutto il tempo e la rilassatezza di verificare tra le due manche:ehh: complotti no ma errori si

Più che altro mi chiedo perché non ci stiano più attenti i piloti li, dagli onboard sembra impossibile capire se sei dentro o fuori
Quando fai una curva a 250 orari scivolare di qualche centimetro è un attimo, poi alcune curve sono inclinate, che peggiora le cose

Il fatto che non abbiano funzionato subito per Perez è un...fatto
Non una congettura basata sul nulla
È un fatto che non sei informato, è un fatto che sia una congettura sul nulla, in quanto in quella curva non ci sono sensori e sono servite le immagini :asd:
Dove ci sono i sensori i tempi vengono cancellati automaticamente all'istante.
Quando ci sono e non scattano è questione di millimetri.
Verstappen si è salvato per millimetri, da quel che ho sentito al volo mentre accendevo a libere 2 già iniziate :hmm:

Ultima modifica:
Ho risposto dei sensori a chi citava i sensori, se in quella curva non ci sono le immagini erano chiarissime fin da subito

Verstappen si è salvato per millimetri, da quel che ho sentito al volo mentre accendevo a libere 2 già iniziate :hmm:
Sì, hanno fatto vedere anche le immagini ed una piccolissima parte di gomma resta sulla parte bianca.
Qui si vede abbastanza chiaramente:

Ultima modifica:
Spero che abbia avuto qualche problema Alonso se no é grave

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Maddai, ma povero Alonso e povero me che me lo sono giocato al toto F1

Guarda quanti Orange...
...quanto vorrei se Verstappen si stampasse :lalala:
E quella dei fumogeni rende l'idea di che tifosi sciocchi siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro