Formula 1 GP Azerbaigian 2023 - Baku | Prima Sprint dell'anno

Pubblicità
Che giro capolavoro ha fatto Charles!
Sainz ad 8 decimi ed abbastanza incommentabile per tutto il corso della qualifica...

La RB è superiore e quasi sicuramente in gara scapperanno, però questa pole dà almeno un po' di morale.

Domenica diciamo che il podio è possibile, se va tutto perfetto il terzo posto è assolutamente alla portata

Leclerc in pole anche per la sprint, questa volta col brivido finale dell'ala distrutta nel muro :asd:

Orribile il premio per il primo: un bruttissimo cappellino Pirelli che Leclerc ha giustamente abbandonato immediatamente dopo la foto di rito :rickds:

Oggi comunque il grip pare più basso rispetto a ieri, i tempi si sono alzati di un secondo e mezzo.

Ma Leclerc con il fatto che è andato a muro parte ultimo dai pit ora?
Non ci capisco una sega

Comunque una rondine non fa primavera, qui Ferrari va forte perché è una pista senza curve tecniche o curvoni veloci, infatti la Aston soffre da morire visto che ha un drag spaventoso.
Assurdo che quando apra il DRS non succeda assolutamente niente

Comunque una rondine non fa primavera, qui Ferrari va forte perché è una pista senza curve tecniche o curvoni veloci, infatti la Aston soffre da morire visto che ha un drag spaventoso.
Stroll non lo apre proprio e anche Alonso ha avuto qualche imprevisto a riguardo. Hanno problemi al DRS questo weekend.

Ferrari secondo me ha comunque capito davvero la macchina e per una volta le notizie uscite in questo mese non sono state campate per aria. Mi aspetto che si giochino il podio con Aston e Mercedes un po' dappertutto ora (tranne a Monaco dove l'Aston farà un po' quel che le pare e potrebbe pure contendersi la vittoria), ma in maniera seria, non dovendo sacrificare alternativamente qualifica (vedi Melbourne) o gara (vedi Jeddah). Red Bull è troppo lontana.

Stroll non lo apre proprio e anche Alonso ha avuto qualche imprevisto a riguardo. Hanno problemi al DRS questo weekend.
No ma io dico proprio quando lo aprono, su un paio di on board ho visto che guadagnano pochissimo
Almeno, la grafica lo segnalava aperto

Nelle qualifiche di ieri Alonso é stato dietro appena 1decimo alla Mercedes di Hamilton senza drs, se risolvono il problema drs in gara é davanti alle Mercedes. Per la gara di domani vedo un Leclerc da 3 posto se va come tutto deve andare.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ho una mezza voglia di fare necroposting e recuperare tutti i vostri messaggi in cui scrivevate "veicolo cesso", lentissimo,quarta forza ecc.
:sard:
Post automatically merged:

No ma io dico proprio quando lo aprono, su un paio di on board ho visto che guadagnano pochissimo
Almeno, la grafica lo segnalava aperto
Quando schiacci il tasto la grafica lo segna aperto, ma di fatto non è aperto.
Anche Alonso quando ha tirato la volata a stroll aveva il drs chiuso, un po' come ieri.

Chi davvero non guadagna niente è alpine, si è visto un on board di Gasly che a drs aperto ha guadagnato boh tipo 4km non stupisce i francesi stiano facendo pena in Azerbaijan

chat aperta per la sprint e la gara di domani.

Il senso di perdere tempo con la VSC per poi mandare la safety?

Tsunoda sta derapando :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro