Ma che vuoi citare, parli di Norris come ne parlava ieri Vanzini, volevo evitare di infierire

Il "non correre rischi" te lo avrei dato per buono se avesse stampato dei fucsia e poi arrivato dietro agli altri si fosse fermato nonostante ne avesse di più, invece come avevo già scritto sopra non è mai stato realmente veloce.
Il suo giro più veloce è stato più lento del giro veloce di ALBON ed altri 6 piloti, si era già visto nelle libere che entrambe le McL a sto giro stampavano giri d'introduzione molto buoni ma poi salivano velocemente e così è stato anche in gara.
Non è riuscito a passare vetture che hanno girato 33s più lente di Verstappen nel giro di 45 giri o quanti sono stati quelli dopo la safety
Che poi sti discorsi da te li possiamo anche aspettare, ormai ti conosciamo, ma da vanzini che ha seguito le libere, ha visto il comportamento delle vetture e vede i tempi sul monitor di servizio in tempo reale non si possono accettare, oltre a dimostrare poca attenzione verso il proprio lavoro denotano anche superficialità e mancanza di capacità d'analisi, e finisce solo per alimentare disinformazione e scatenare commenti come questo.
Non so che missili tu abbia visto a Baku ma di certo non avevano il color papaya.
Ma qualcosa mi dice che se torneranno ad andare forti a Singapore tirerai fuori ancora la storia del missile a Baku.
Quella di Ferrari è leggermente sfalsata in peggio a causa dei accennati problemi di natura elettrica che leclerc ha avuto nel primo stint per qualche giro, se no sarebbe stata migliore di racing bulls. A Norris sarà pure venuto il braccino, ma di base la vettura non era il solito schiacciasassi di sempre.