Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,615
image.png

Bahrain International Circuit
Primo GP:
2004
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.238
Giri: 57

Giro record: 1:31.447, P. de la Rosa (McLaren, 2005)
Pole position 2022: 1:30.558, C. Leclerc (Ferrari)
Vincitore 2022: C. Leclerc (Ferrari)
Record pole: S. Vettel (3), L. Hamilton (5)
Record vittorie: F. Alonso (3), S. Vettel (4), L. Hamilton (5)

Venerdì 3 marzo
12:30 Prove Libere 1
16:00 Prove Libere 2

Sabato 4 marzo
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (21:30 in differita su Tv8)

Domenica 5 marzo
16:00 Gara (21:30 in differita su Tv8)

Ultima modifica:
Stranamente quest'anno non ho molto hype. L'anno scorso è stato una bella mazzata, evidentemente gli strascichi si sentono ancora :asd:

Stranamente quest'anno non ho molto hype. L'anno scorso è stato una bella mazzata, evidentemente gli strascichi si sentono ancora :asd:

idem :asd:

l'anno scorso avevo talmente tanto hype per come era andata la pre-stagione che quest'anno sto quasi schifando la ferrari :asd:

Redbull favoritissima per una doppietta, occhio a AM che punta a essere la seconda forza

Redbull favoritissima per una doppietta, occhio a AM che punta a essere la seconda forza
Con un solo pilota valido come fai ad essere seconda forza, se non hai una vettura dominante?

Comunque raga non dimenticate il Toto F1, siamo a quota 9 partecipanti dobbiamo puntare almeno alla doppia cifra :ahsisi:

si riparte
questo hype per l'aston non lo condivido, non credo che in un anno abbiano fatto un miracolo tale da scalare cosi nettamente la classifica

per il resto rb pare già nettamente avanti, speriamo non sia cosi e sia piu combattuta la davanti la storia

Io sono in hype nonostante le premesse non siano delle migliori.

Lance Stroll proverà a prendere parte al GP Bahrain.
Lance sosterrà le visite mediche con i medici della FIA e valuterà se ci sono le condizioni per correre.

il sogno Drugovich termina, forse, qui. :sadfrog:

Raga ma sulla tv svizzera sarà in chiaro il mondiale 2023?

Rispondendo al sondaggio: Aston Martin. Ci voglio credere. Dajjje Nando, ti voglio sul podio alla prima gara :predicatore:

Sappiamo tutti che la macchina si spaccherà nei primi giri :trollface:

a me dalle foto che ho visto prima, sembrava più carica :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro