Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

manca poco :allegri:

Si riparte.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Controllo difficile di Sainz, la macchina si imbarca parecchio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sainz assetto troppo aggressivo, ha richiesto subito di cambiarlo

Quindi quanto fa schifo la macchina da 1 a f14t?
Ferrari ha sempre fatto schifo al venerdì mattina dalla 14t fino ad oggi, anche nelle stagioni in cui la vettura era buona, hanno sempre tenuto le mappe molto basse per preservare il motore.
Direi almeno di aspettare domattina per avere un quadro chiaro, quando useranno la mappa da gara

Sinceramente da quello che vedo stanno cercando di settare le sospensioni, ci sono delle immagini dove in curva gratta tutto il fondo, questo non è mai bene per la gestione dei flussi aerodinamici e la downforce. La macchina deve rimanere il più stabile possibile nell’altezza da terra a livello longitudinale

Una nuova ala sarà pronta per Jeddah dicevano. Credo sia quella che va a rimpiazzare quella che flette molto, monopilone

Una nuova ala sarà pronta per Jeddah dicevano. Credo sia quella che va a rimpiazzare quella che flette molto, monopilone
Tra quella e il muso che si deformava mi sembra siano grossi problemi di rilevamento dei carichi strutturali
Ma fanno i calcoli con la calcolatrice di topolino?

Per quanto sia una evoluzione a cui lavorano da un anno e mezzo mi sembrano troppo impreparati a come la macchina risponde. Quindi o hanno poca relazione con i dati del simulatore o sono indietro con il progetto

Fino a poco fa si diceva che il nuovo simulatore dava dati abbastanza precisi
Comunque raga anni che siete su sto forum , anni che dovreste sapere che prendere le libere1 per tirare somme è la stronzata più grossa che si possa fare in F1, aspettiamo almeno domani

Ah non tiro nessuna conclusione, mi pare stiamo un attimo brancolando nel buio

Tra quella e il muso che si deformava mi sembra siano grossi problemi di rilevamento dei carichi strutturali
Ma fanno i calcoli con la calcolatrice di topolino?
Sono andati al risparmio di materiale... Credo

Ma Sainz ancora dietro che ci fa?
Quando tutti gli altri hanno migliorata al secondo giro veloce lui non ci è riuscito :ahsisi:

Aston Martin promette veramente bene, ormai manca poco e vedremo finalmente tutti a carte scoperte, tra carichi di carburante e mappature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro