Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Qualcuno ci ha capito qualcosa fino ad ora? La Ferrari è effettivamente una diva (come si diceva dopo le prime ore di test) o effettivamente hanno sbagliato qualcosa? :hmm:

333924431_1549609738877812_1539837229218927868_n.jpg

:juric:

Telecamera sottosopra per Charles :fantozzi:

Ultima modifica:
Se Aston è competitiva mi fa decisamente piacere per Nando :sisi:

Per la Ferrari, per ora direi menomale che avevo 0 aspettative... Vediamo come va domani

Ferrari giù di motore, lo diceva pure Bobbi.

Sono curioso di vedere domani, Alonso mi ha stupito ancora.

alonso sta fecendo il suo ma continuo ad essere dubbioso sul passo gara della aston

e per me si stanno ancora nascondendo alcuni, domani sarà piu chiaro il tutto

333924431_1549609738877812_1539837229218927868_n.jpg

:juric:

Telecamera sottosopra per Charles :fantozzi:
Per un attimo ho creduto fosse la rainbow road di mario kart...
Post automatically merged:

Ferrari giù di motore, lo diceva pure Bobbi.
Come ogni venerdì dal 2014 ad oggi

alonso sta fecendo il suo ma continuo ad essere dubbioso sul passo gara della aston
Per lo spettacolo ci basta vederlo correre motivato e litigare con qualcuno della top6, il resto è grasso che cola :asd:

Dall'onboard l'Aston sembra molto stabile e precisa, zero saltellamenti e pochissime correzioni.

Se vince Alonso piango forte

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me Stroll o si ritira dal GP o finisce per causare un grave incidente, perché già ieri nelle FP2 non riusciva a tenere il volante per il dolore...
Purtroppo mi sembra troppo stupido per scegliere la prima quindi temo finirà per succedere la seconda.

Secondo me Stroll o si ritira dal GP o finisce per causare un grave incidente, perché già ieri nelle FP2 non riusciva a tenere il volante per il dolore...
Purtroppo mi sembra troppo stupido per scegliere la prima quindi temo finirà per succedere la seconda.
Ma poi è pericoloso in generale, mettete per caso che va a sbattere e l'auto prende fuoco, e se poi non riesce ad uscire?
Follia pura.

Spero in AM abbiano il coraggio di opporsi e far scendere in pista Drugovich oggi.

chat aperta da questo momento, per qualifiche e gara :ahsisi:

Se la Ferrari è quarta forza è grasso che cola.

Comunque Stroll non è palesemente in condizione, doveva correre Drugovich

A manetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti anche io ho questa sensazione e non capisco a che pro nascondersi anche oggi

Vedremo alle qualifiche

Perché si starebbero nascondendo?

Perché non ci credo che Red bull sia dietro di un decimo dalla Aston Martin sul giro secco e abbiano lo stesso passo gara

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro