Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
la novità sembra essere solo la aston rispetto all'anno scorso, che se la gioca con mercedes

Sinceramente mi sembra una follia risparmiare un set per la partenza quando era facile immaginare che così avresti sacrificato al 100% una posizione o 2.

Peccato per il secondo tentativo. Ma sono fiducioso per domani.

Mi collego solo per il Q3 e sento "leclerl non prova la pole per tenere le gomme per domani".
Mi è passata già la voglia di seguire la F1. :facepalm2:

Leclerc ha confermato che è per partire con gomma nuova... Boh scelta stranissima che potrebbe finire male.

Davvero curiosa sta cosa che pensano che una rossa nuova possa valere una o forse due posizioni in partenza, faranno rossa-bianca?

Oppure anche con vasseur la rossa di maranello è rimasta a strategie fallimentari?
Lo sapremo tra 24h

Di certo la cosa è curiosa

Tanto come si è visto anche l'anno scorso, la differenza la fanno lo sviluppo e l'affidabilità. Il gap è minimo, nulla di trascendentale
due cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 anni :asd: poi appunto, bisogna vedere domani come vanno, se e' come l'anno scorso sono dolori

Scelta strana ma cambia poco secondo me , vediamo domani se avranno ragione o no

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro