FlareZero
Supporter
Vabbè, tanti parlano giusto per dar aria alla bocca.Menomale che era una SF1000 o una F14T![]()

Ho letto delle cose assurde sui social, tutti ingegneri.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, tanti parlano giusto per dar aria alla bocca.Menomale che era una SF1000 o una F14T![]()
beh comunque non promette bene, probabilmente il passo gara sara' ancora piu' a favore bibitariMenomale che era una SF1000 o una F14T![]()
FixedChinchero e la mega gufata![]()
Può essere anche questo.Come dice Chinchero penso anche io abbia risparmiato un set di gomme per la partenza
Come dice Chinchero penso anche io abbia risparmiato un set di gomme per la partenza
Tanto come si è visto anche l'anno scorso, la differenza la fanno lo sviluppo e l'affidabilità. Il gap è minimo, nulla di trascendentalebeh comunque non promette bene, probabilmente il passo gara sara' ancora piu' a favore bibitari
Soliti esagerati, se anche fosse così è un mossa furba.Mi collego solo per il Q3 e sento "leclerl non prova la pole per tenere le gomme per domani".
Mi è passata già la voglia di seguire la F1.![]()
Tanto poi le mangiano le gomme quindi a che serveLeclerc ha confermato che è per partire con gomma nuova... Boh scelta stranissima che potrebbe finire male.
Leclerc ha confermato che è per partire con gomma nuova... Boh scelta stranissima che potrebbe finire male.
Cazada, potrebbe essere una furbata invece, avere un treno di gomme rosse più può pagare.Leclerc ha confermato che è per partire con gomma nuova... Boh scelta stranissima che potrebbe finire male.
due cose in cui mi pare che la Ferrari non abbia brillato negli ultimi 10 anniTanto come si è visto anche l'anno scorso, la differenza la fanno lo sviluppo e l'affidabilità. Il gap è minimo, nulla di trascendentale