Formula 1 GP Bahrain 2024 - Bahrain International Circuit | Attenzione agli orari, gara di sabato

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leclerc aveva anche fatto un decimino meglio in Q2 rispetto al Q3 e in più Verstappen ha preso una bella scia lanciandosi. Come prestazione direi quindi più o meno equivalente tra i due in qualifica. Adesso tanta curiosità per capire come si comporterà la Ferrari in gara.

Bene lo stesso, 228 millesimi
Importante partire in prima fila e ci è riuscito
Edit: pole n. 33 di Max

Max fortunello come gli capita spesso
Leclerc con qualche sbavatura nel tentativo importante
Comunque RB va molto più sui binari rispetto a Ferrari
Detto questo l'inizio è confortante, vedremo domani il passo gara e degrado gomme con serbatoio carico e non...
Sperando sempre che non facciano strategie creative :sard:

per le quali la prestazione c'è, è andata così ma poco male era a portata, tocca incrociare per qualcosa di simile domani comunque bel mischione di posizioni tra i top 3 dico che ci si diverte domani

Altro che mappa giù, in rettilineo è lenta.
E i paragoni con la Haas ora hanno senso, va forte :asd:

Vediamo domani come va sul passo gara, in qualifica non benissimo McLaren.
Comunque almeno nel giro secco sono vicinissimi i top team

Che cesso immondo la Alpine, ma che senso ha per un costruttore fare ste figure?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la sensazione che tutti ancora stiano cercando la quadra e che non saranno necessariamente questi i valori in campo. Per la gara, l'incognita sarà il passo gara di Ferrari che, al momento, sembra la più vicina a Red Bull.

L'anno scorso il gap in qualifica con Red Bull era spesso simile, o addirittura era Ferrari a partire davanti, ma in gara crollavano. Un pizzico di ottimismo ce l'ho perché, se a parità di prestazione sul giro secco, hanno migliorato il passo gara, potrebbero giocarsela. Come dicevo, ho la sensazione che Red Bull crescerà esponenzialmente durante l'anno, come suo solito, perché la macchina è ancora da mettere a punto, però magari oggi ci divertiamo come ad inizio 2022.

Ecco, speriamo che anche le strategie giochino un ruolo perché oggi si deciderà per me la stagione. Se Red Bull fa il largo per me finisce qui :asd:
Io credo che quello sia scontato, purtroppo la F1 di oggi è così.
Però possiamo sperare in una stagione come la 2015, con almeno qualche gara combattuta. Di più penso sia impossibile

Verstappen ha finito gia la gara
Post automatically merged:

Vabbuo ja addio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro