Formula 1 GP Bahrain 2024 - Bahrain International Circuit | Attenzione agli orari, gara di sabato

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
18,333
Reazioni
2,442
Offline
image.png


Bahrain International Circuit
Primo GP:
2004
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.238
Giri: 57

Giro record: 1:31.447, P. de la Rosa (McLaren, 2005)
Pole position 2023: 1:29.708, M. Verstappen (Red Bull)
Vincitore 2023: M. Verstappen (Red Bull)
Record pole: S. Vettel (3), L. Hamilton (5)
Record vittorie: F. Alonso (3), S. Vettel (4), L. Hamilton (5)

Giovedì 29 febbraio (!)
12:30 Prove Libere 1
16:00 Prove Libere 2

Venerdì 1 marzo (!)
13:30 Prove Libere 3
17:00 Qualifiche (22:00 in differita su Tv8)

Sabato 2 marzo (!)
16:00 Gara (21:30 in differita su Tv8)

invece di mettere la breve sintesi della noiosa gara dello scorso anno, metto questo dell'anno prima:
 
Ultima modifica:
Passare da un ex campione del mondo F2 a una mediocre pilota GT è un colpo al cuore, ma possibile che non ci fosse nessuno di meglio?
Ma Rosberg fa così schifo? Campione del mondo della F1 neanche troppi anni fa, intelligente, sa stare in televisione e amatissimo dai tifosi italiani
 
Passare da un ex campione del mondo F2 a una mediocre pilota GT è un colpo al cuore, ma possibile che non ci fosse nessuno di meglio?
Ma Rosberg fa così schifo? Campione del mondo della F1 neanche troppi anni fa, intelligente, sa stare in televisione e amatissimo dai tifosi italiani
Rosberg ti costa cifre ben diverse e deve avere lui stesso voglia di farlo. Poi per me qui il ragionamento che han fatto è molto banale, son passati da giornalista donna e pilota uomo a giornalista uomo e pilota donna (ed a parte lei non è che ci fosse molta altra scelta).
 
Rosberg ti costa cifre ben diverse e deve avere lui stesso voglia di farlo. Poi per me qui il ragionamento che han fatto è molto banale, son passati da giornalista donna e pilota uomo a giornalista uomo e pilota donna (ed a parte lei non è che ci fosse molta altra scelta).
Rosberg è già sotto contratto con Sky.
Speriamo quanto meno che il contenuto tecnico lo porti Ivan Capelli, ma l'offerta 2024 sembra veramente scadente
 
Rosberg è già sotto contratto con Sky.
Speriamo quanto meno che il contenuto tecnico lo porti Ivan Capelli, ma l'offerta 2024 sembra veramente scadente
Rosberg è sotto contratto con Sky ma per pagarlo devono unirsi Sky Italia, Sky Germania e Sky UK e non fa nemmeno tutti i gran premi se ricordo bene. Passare da quello a fare full time alla Valsecchi c'è un abisso.
 
Diciamo che dovevano cambiare chi è rimasto, vanzini in primis, e confermare chi è stato silurato
 
Rosberg poi collabora già con Sky Italia e lo si vede/sente spesso fare degli interventi durante la telecronaca con Vanzini-Gené-Chinchero
 
segare valsecchi e la masolin

questi so peggio della ferrari quanto a minchiate


cmq non vedo l'ora di sentire l'inno olandese mi mancava
 

:|

spiace
Intanto la tv tedesca si è portata a casa al volo Gunther Steiner, quindi hanno a disposizione un team principal fresco fresco che conosce tutto delle vetture, procedure e regolamento attuali oltre che conoscere già abbastanza quello che sarà la F1 col cambio di regole.
Noi ci becchiamo una che lavora per Sergio perez, per cui per forza di cosa sentiremo parlare bene di Sergio tutta la stagione :stress:
 
Ma per la Masolin è di fatto una promozione.
Credo che ad una certa età si sia un po' stufata di girare il mondo, già con la scusa della pandemia, una volta finita l'emergenza, solo Mara ha continuato a fare tutte le trasferte, (lei che viaggia per il mondo anche quando è in vacanza :asd: ), gli altri capitanati da mister "20 gare sono troppe la F1 deve capire che noi abbiamo famiglia" (sì, si lamentava già quando il campionato era più breve :asd: se non hai voglia di lavorare tornatene a fare il maestro di sci che fuori c'è la fila per sostituirti) ormai fanno solo le trasferte che piacciono a loro.
Se sia un promozione non lo so, di certo lavora più ore, ha più visibilità, si sposta meno, ma il calcio è un terno al lotto perché a differenza della F1 la concorrenza è tanta ed è un attimo perdere i diritti tv e quindi fare la fine di Piccinini ed altri, ma magari non è stata nemmeno una sua scelta, o magari anche lei s'è stufata di commentare una Ferrari perdente, chi lo sa, so solo che noi ci perdiamo molto col cambio, arriva una che non conosce la F1, ma purtroppo conosce molto bene quel bollito di Perez, per cui ne sentiremo parlare bene per un anno :facepalm:
Se no perde il secondo lavoro.
 
Credo che ad una certa età si sia un po' stufata di girare il mondo, già con la scusa della pandemia, una volta finita l'emergenza, solo Mara ha continuato a fare tutte le trasferte, (lei che viaggia per il mondo anche quando è in vacanza :asd: ), gli altri capitanati da mister "20 gare sono troppe la F1 deve capire che noi abbiamo famiglia" (sì, si lamentava già quando il campionato era più breve :asd: se non hai voglia di lavorare tornatene a fare il maestro di sci che fuori c'è la fila per sostituirti) ormai fanno solo le trasferte che piacciono a loro.
Se sia un promozione non lo so, di certo lavora più ore, ha più visibilità, si sposta meno, ma il calcio è un terno al lotto perché a differenza della F1 la concorrenza è tanta ed è un attimo perdere i diritti tv e quindi fare la fine di Piccinini ed altri, ma magari non è stata nemmeno una sua scelta, o magari anche lei s'è stufata di commentare una Ferrari perdente, chi lo sa, so solo che noi ci perdiamo molto col cambio, arriva una che non conosce la F1, ma purtroppo conosce molto bene quel bollito di Perez, per cui ne sentiremo parlare bene per un anno :facepalm:
Se no perde il secondo lavoro.
Perchè, qual è il legame con Perez?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top