- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,618
Sperando che il pacchetto di Imola sia più concreto di questoUn piccolo passo alla livello di performance si è visto, magra consolazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperando che il pacchetto di Imola sia più concreto di questoUn piccolo passo alla livello di performance si è visto, magra consolazione.
1- Norris è antipatico a tanti per i suoi atteggiamenti. E per le sue scorrettezze.Premetto che Lando non ha avuto un gran weekend e io stesso l'ho criticato già ieri. Ma vedo un'incomprensibile cattiveria nei confronti di Norris. Sembra quasi ci sia un astio personale.
Poi qualcuno dovrà spiegarmi quale vantaggio abbia avuto dalla SC Norris.
Era quarto e rimaneva a due secondi da Leclerc. E nell'ultimo stint avrebbe avuto la miglior mescola rispetto a Russell e Leclerc.
Quindi penso sarebbe in ogni caso arrivato a podio.
Quali enormi scorrettezze avrebbero macchiato sinora la carriera di Lando? A me sembra uno dei più corretti, sin troppo probabilmente.1- Norris è antipatico a tanti per i suoi atteggiamenti. E per le sue scorrettezze.
Ad Abu Dhabi non mi sembra se la sia fatta sotto.2- È un buon pilota. Nulla di più. Due gradini sotto a un Verstappen, a un Hamilton, a un Alonso. Un gradino sotto ai vari Leclerc, Russell o Sainz. Ha un astronave da un anno e da un anno se la fa sotto.
Ma se Leclerc rimaneva sempre a due secondi. Anzi probabilmente Lando sarebbe rientrato prima avendo un altro treno di medie (contro le probabili rosse di Russell e Leclerc) e avrebbe guadagnato con l'undercut.3- Era il momento PERFETTO per lui per fermarsi, mentre ha danneggiato pesantemente sia la strategia della Ferrari - facendo loro perdere il vantaggio di gomma - sia Antonelli, togliendogli tre potenziali competitor - Verstappen si è escluso da solo con le hard che non gli andavano - e ribaltando completamente la situazione.
Il podio lo avrebbe visto col binocolo senza Safety Car.
Con Verstappen non è stato un duello per nulla corretto, anzi. Ne ha combinate di tutti i colori pure lui.Quali enormi scorrettezze avrebbero macchiato sinora la carriera di Lando? A me sembra uno dei più corretti, sin troppo probabilmente.
Ad Abu Dhabi non mi sembra se la sia fatta sotto.
Ma se Leclerc rimaneva sempre a due secondi. Anzi probabilmente Lando sarebbe rientrato prima avendo un altro treno di medie (contro le probabili rosse di Russell e Leclerc) e avrebbe guadagnato con l'undercut.
Che e' antipatico e' cmq vero, dice sempre cose fuori luogo e nelle dichiarazioni parla sempre dall alto di non si sa che cosa.. Mi ricordo una volta pure con Hamilton fece il gradasso senza motivo, dico, con un 7 volte campione del mondoQuali enormi scorrettezze avrebbero macchiato sinora la carriera di Lando? A me sembra uno dei più corretti, sin troppo probabilmente.
Ad Abu Dhabi non mi sembra se la sia fatta sotto.
Ma se Leclerc rimaneva sempre a due secondi. Anzi probabilmente Lando sarebbe rientrato prima avendo un altro treno di medie (contro le probabili rosse di Russell e Leclerc) e avrebbe guadagnato con l'undercut.
Con Verstappen non è stato un duello per nulla corretto, anzi. Ne ha combinate di tutti i colori pure lui.
La partenza è stata un errore ma nulla di più. Le vere scorrettezze sono altre, tipo quelle di Verstappen in Messico l'anno scorso.La partenza di oggi è stata correttissima. Il sorpasso su Hamilton sempre di oggi idem.
Bè, se ti sta sulle palle per quello, allora immagino che valga lo stesso per Leclerc, che ogni intervista sembra stia per piangere.Per il resto ti invito ad andare a rivederti i duelli con Albon e Russell in Formula 2.
E in più frigna continuamente.
Ma no, già al primo giro di pit stop ha superato agevolmente le macchine di media classifica.Ad Abu Dhabi la cosa non riguardava più lui, ma il suo team. Lui ha fatto pietà casualmente fino a che era in duello per il Mondiale, una volta che Verstappen matematicamente l'ha portato a casa casualmente Lando è tornato a guidare in una certa maniera. Segno che sotto pressione sbaglia con estrema facilità.
Quel "probabilmente" cozza con la parola "traffico". Ti ricordo che in aria sporca la McLaren non vola normalmente. Tutt'altro.
Almeno lo ammetti. Peraltro qualche tempo fa venne votato come il pilota più tifato. Quindi non mi pare che sia odiato da tutti. Certamente ci sono persone alle quali non va a genio, come è normale che sia.Che e' antipatico e' cmq vero, dice sempre cose fuori luogo e nelle dichiarazioni parla sempre dall alto di non si sa che cosa.. Mi ricordo una volta pure con Hamilton fece il gradasso senza motivo, dico, con un 7 volte campione del mondo
E' semplicemente un buffone di sta ceppa e spero vivamente che piastri, che si vede a km che tipo di ragazzo e', lo svernici tutto l Anno
Ce astio personale verso Norris? Si, da parte del 90 percento di chi segue la f1
Vasseur può andare a festeggiare in Mercedes adesso
Forse non leggi ciò che dicePremetto che Lando non ha avuto un gran weekend e io stesso l'ho criticato già ieri. Ma vedo un'incomprensibile cattiveria nei confronti di Norris. Sembra quasi ci sia un astio personale.
Poi qualcuno dovrà spiegarmi quale vantaggio abbia avuto dalla SC Norris.
Era quarto e rimaneva a due secondi da Leclerc. E nell'ultimo stint avrebbe avuto la miglior mescola rispetto a Russell e Leclerc.
Quindi penso sarebbe in ogni caso arrivato a podio.
Ferrari conta come il 2 di bastoni con briscola a spadela decisione di non penalizzarlo lascia a desiderare
Infatti per quegli atteggiamenti - soprattutto verso i compagni di squadra - pure Leclerc mi sta sulle balle. E ti basta vedere i post degli anni passati. Poi è chiaro che godo se vince, tifo Ferrari, ci mancherebbe.Norris è stato molto più corretto di Max. Anche Hamilton nel 2021 si fece prendere dalla bagarre con l'olandese. In generale sfido chiunque a dire che Norris sia più scorretto di qualsiasi altro pilota im griglia.
La partenza è stata un errore ma nulla di più. Le vere scorrettezze sono altre, tipo quelle di Verstappen in Messico l'anno scorso.
Bè, se ti sta sulle palle per quello, allora immagino che valga lo stesso per Leclerc, che ogni intervista sembra stia per piangere.
Ma no, già al primo giro di pit stop ha superato agevolmente le macchine di media classifica.
Il traffico non sarebbe stato un problema qui.
Post automatically merged:
Almeno lo ammetti. Peraltro qualche tempo fa venne votato come il pilota più tifato. Quindi non mi pare che sia odiato da tutti. Certamente ci sono persone alle quali non va a genio, come è normale che sia.
Bè finché non si lotta al vertice é più facile non superare mai il limite. Comunque accetto la tua opinione.Infatti per quegli atteggiamenti - soprattutto verso i compagni di squadra - pure Leclerc mi sta sulle balle. E ti basta vedere i post degli anni passati. Poi è chiaro che godo se vince, tifo Ferrari, ci mancherebbe.
E comunque ce ne sono di più corretti rispetto a Norris. Piastri stesso. Antonelli. Gasly. Bearman. Albon. E già siamo a 1/4 di griglia.
Beh Piastri al vertice ci è, gli stessi Gasly e Albon per un paio di anni e alternandosi ci sono stati. Eppure non hanno mai palesato scorrettezze. Comunque ho completato il post.Bè finché non si lotta al vertice é più facile non superare mai il limite. Comunque accetto la tua opinione.
La situazione gomme è una merda da anni con Pirelli. Spessissimo si è visto che gomme morbide durano uguali a gomme dure. E’ proprio un costruttore da cacciare a pedateMiracolato è l'unico aggettivo possibile per descrivere la gara di Norris. Ha fatto una gara imbarazzante, ed è andato a podio solo grazie alla sua astronave e alla SC propizia.
Ferrari ovviamente se l'è preso in quel posto con la SC, ma in ogni caso continua a soffrire quando la macchina si scarica e la seconda parte di gara è sempre in salita.
Infine trovo veramente scandalosa la situazione gomme di questa F1, non ha il minimo senso che una gomma soft sia molto più performante sulla lunga distanza rispetto a una gomma hard.