Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente la safety ci ha fregato e su quello puoi farci poco, ma anche senza bisogna vedere se funzionava la strategia gialla gialla rossa, che comunque ti avrebbe portato probabilmente al massimo in seconda posizione, la stessa probabile con una strategia lineare.Non sono d'accordo in questo caso. La gara te l'ha distrutta la Safety Car. Sulla carta, stavolta, la strategia era corretta: ti saresti fermato dopo e avresti messo la rossa.
Russell ne aveva di più a parità di gomma. E lo hai visto proprio quando entrambi avevano le gialle. Con una strategia lineare avresti finito terzo. Norris è rientrato in gara grazie alla Safety, chiaramente.Sicuramente la safety ci ha fregato e su quello puoi farci poco, ma anche senza bisogna vedere se funzionava la strategia gialla gialla rossa, che comunque ti avrebbe portato probabilmente al massimo in seconda posizione, la stessa probabile con una strategia lineare.
Non credo, Russell sicuramente gestiva la gomma molto meglio di kimi, ma non credo ne avesse per passare la Ferrari partendo dietro, ha tenuto Charles dietro che cmq gli aveva recuperato tipo 4-5s con un sorpasso di mezzo e aveva una gomma si più vecchia, ma di 4 giri non 7 come Norris, in pratica performance simili.Russell ne aveva di più a parità di gomma. E lo hai visto proprio quando entrambi avevano le gialle. Con una strategia lineare avresti finito terzo. Norris è rientrato in gara grazie alla Safety, chiaramente.
No, dubito fortemente. Con gomma gialla più nuova Leclerc si è inchiodato alle spalle di Russell prima dell'ingresso della Safety.Non credo, Russell sicuramente gestiva la gomma molto meglio di kimi, ma non credo ne avesse per passare la Ferrari partendo dietro, ha tenuto Charles dietro che cmq gli aveva recuperato tipo 4-5s con un sorpasso di mezzo e aveva una gomma si più vecchia, ma di 4 giri non 7 come Norris, in pratica performance simili.
4 giri in più sulla gomma potendola gestire molto meglio con aria pulita e senza dover spingere per me non è una differenza sufficiente per permettere a Charles di passarlo facilmente proprio perché le prestazioni tra i due erano vicinissime, comunque non siamo d'accordo.No, dubito fortemente. Con gomma gialla più nuova Leclerc si è inchiodato alle spalle di Russell prima dell'ingresso della Safety.
Un piccolo passo alla livello di performance si è visto, magra consolazione.per le Ferrari a fine gara comunque pensavo peggio, P5-P6 o giù
Sc ridicola comunquePodio che avresti raggiunto comunque e tranquillamente senza la SC salvaculo di Norris.
Senza di essa FORSE - e sottolineo FORSE - Lando si sarebbe giocato il quarto con Lewis.