Formula 1 GP Bahrain 2025 - Bahrain International Circuit - AAA Cercasi estrattore di potenziale

  • Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
8,986
Reazioni
3,026
Offline

image.png



Bahrain International Circuit
Primo GP:
2004
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.238
Giri: 57

Giro record: 1:31.447, P. de la Rosa (McLaren, 2005)
Pole position 2024: 1:29.179 Verstappen ( Red Bull )
Vincitore 2024: Verstappen ( Red Bull )
Record pole: Hamilton 5, Vettel-Verstappen 3
Record vittorie: F. Alonso (3), S. Vettel (4), L. Hamilton (5)

Venerdì 11 Aprile
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 12 Aprile
14:30 Prove Libere 3
18:00 Qualifiche ( 21:00 differita Tv8 )

Domenica 13 Aprile
17:00 Gara ( 21:30 differita Tv8 )​
 
sarà ennesimo sbocco di una stagione già deludente :fantozzi:

ogni anno l'entusiasmo iniziale è direttamente proporzionale allo schifo che faremo :stress:
 
Vedremo i piccoli correttivi che dovrebbero portare prima del grande pacchetto del fondo previsto a Imola...
 
Vedremo i piccoli correttivi che dovrebbero portare prima del grande pacchetto del fondo previsto a Imola...
Lewis dice che porteranno qualcosa che darà, teoricamente, 1 decimo di vantaggio
Carletto non nomina nulla di ciò ma dice che prenderà una strada diversa
Fred Binotto non parla di update, neanche piccoli, perché devono capire la vettura
3 cose diverse su 3 dette
 
Lewis dice che porteranno qualcosa che darà, teoricamente, 1 decimo di vantaggio
Carletto non nomina nulla di ciò ma dice che prenderà una strada diversa
Fred Binotto non parla di update, neanche piccoli, perché devono capire la vettura
3 cose diverse su 3 dette
penso tra giovedì e venerdì avremo la conferma
 
per le PL1 Drugovich al posto di Alonso, Browning al posto di Sainz, Vesti al posto di Russell (?) e Hirakawa in Haas
 
Speriamo diano retta a Russell e portino delle gomme più morbide.
Non dico qui perché le gomme sono state decise settimane fa, probabilmente già subito a fine test, dico per le gare europee, che a Suzuka con le dure ci potevano fare tutta la gara e con le morbide un terzo tranquilli ed aver avuto un solo pit con gente che poteva permettersi di aspettare gli ultimi aprissero le danze è stata la mazzata definitiva ad una pista che già di suo è noiosa.
Questa è una pista buona per le gare, ma vorrei evitare di vedere nuovamente gestione in ottica di una sola sosta, perché il motto vanziniano "diamogli gomme che permettano di spingere al massimo per tutta la gara" non porta a maggior spettacolo, porta a posizioni cristallizzate ed i distacchi in qualifica che si ampliano in gara per 60 giri (nel senso che chi ha 2 decimi in più avrà sempre 2 decimi in più in maniera costante)
 
e avremo poi temperature differenti dalla settimana dei test
 
oddio sembra la vicina di casa con quei capelli ricci :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top