Formula 1 GP Barcellona 2026 | Circuit de Catalunya

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
e niente spiace per Antonelli ma ora di tifa Lewis

lo dicevo nel topic della f1 generale prima di Monaco.
Con 60 milioni mi tengo l'esperienza di Lewis che può ancora vincere titoli con la car giusta.
Vediamo il motore nuovo, per vincere ovunque!

Gestione della gara perfetta per Hamilton e il muretto, sta volta ha funzionato tutto, aggiornamenti compresi! e pure l'aiutino della VSC :fiore:
weekend nero per Leclerc, deve resettare e ripartire con la mente sgombra...

Russel era in un misto di felicità per il 2° posto e tristezza misto rabbia per averle prese di nuovo in pista dal ragazzino italiano, Antonelli non molla niente, fermato solo dal guasto.

Ormai è appurato che con la sfiga che si ritrova Leclerc non vincerebbe un mondiale neanche con la Mercedes 2014 :asd:

Ferrari impressionante con Lewis che ora si candida a serio contendente per la vittoria.

Tra l'altro proprio Lewis le sta suonando per bene a Leclerc che invece sta dimostrando tutte le sue lacune. Altro che "date una macchina a questo ragazzo".

Male Russell che si era ancora fatto superare da Antonelli.

Tra i comprimari (se pensiamo alle perfomance delle vetture) molto bene Norris e Verstappen. Attualmente credo siano i due migliori in pista.

Non mi è piaciuto invece Piastri. Da tifoso McLaren mi auguro che il team inizi a valutare se sia davvero possibile arrivare a Max. E che si sveglino con gli aggiornamenti perché se no manco una gara si vince quest'anno.
[automerge]1781451217[/automerge]
A proposito si sa a quanto hanno rinnovato a Leclerc? Forse sono stati frettolosi in Ferrari.

Bravo Luigino, grandissima gara. Stint sulla gialla da sturbo

Sarei proprio curioso di sapere come sarebbe andata senza VSC

Gestione della gara perfetta per Hamilton e il muretto, sta volta ha funzionato tutto, aggiornamenti compresi! e pure l'aiutino della VSC :fiore:
weekend nero per Leclerc, deve resettare e ripartire con la mente sgombra...

Russel era in un misto di felicità per il 2° posto e tristezza misto rabbia per averle prese di nuovo in pista dal ragazzino italiano, Antonelli non molla niente, fermato solo dal guasto.
Ferrari ha fatto tutto ciò che poteva fare, strategia aggressiva con un Lewis rinato, però bisogna anche sottolineare che una buona percentuale di demerito va a Mercedes che ha fatto il primo pit in modo inconcepibile considerando che Russell aveva le gialle ed era leader
Detto questo si gode tanto per un super Lewis e ci si rammarica per gli ennesimi punti persi da Leclerc

Ferrari impressionante con Lewis che ora si candida a serio contendente per la vittoria.

Tra l'altro proprio Lewis le sta suonando per bene a Leclerc che invece sta dimostrando tutte le sue lacune. Altro che "date una macchina a questo ragazzo".

Male Russell che si era ancora fatto superare da Antonelli.

Tra i comprimari (se pensiamo alle perfomance delle vetture) molto bene Norris e Verstappen. Attualmente credo siano i due migliori in pista.

Non mi è piaciuto invece Piastri. Da tifoso McLaren mi auguro che il team inizi a valutare se sia davvero possibile arrivare a Max. E che si sveglino con gli aggiornamenti perché se no manco una gara si vince quest'anno.
[automerge]1781451217[/automerge]
A proposito si sa a quanto hanno rinnovato a Leclerc? Forse sono stati frettolosi in Ferrari.
Credo tu stia un po' esagerando :asd:
Sono contento che Lewis stia finalmente rendendo ma prima di queste 2/3 gare gli suggerivamo il ritiro e le stava prendendo da LeClerc.
Per me che vinca uno o l'altro non fa differenza basta che si porti il mondiale a casa però da qui a dire rinnovo frettoloso e Lewis che sta dando bastonate a Leclerc ce ne vuole :asd:

Credo tu stia un po' esagerando :asd:
Sono contento che Lewis stia finalmente rendendo ma prima di queste 2/3 gare gli suggerivamo il ritiro e le stava prendendo da LeClerc.
Per me che vinca uno o l'altro non fa differenza basta che si porti il mondiale a casa però da qui a dire rinnovo frettoloso e Lewis che sta dando bastonate a Leclerc ce ne vuole :asd:
È palese una crescita constante e continua di Lewis. Si vede che sta lavorando e portando l'auto dove deve essere non per nulla è pluri campione mondiale. Non dico nulla ma non finirà ad oggi. Vedrete.

Antonelli penalizzato post gara, 5 secondi
Li deve scontare nel prossimo gp?
Penalizzato anche colapinto, 10 sec

Pubblicità
Pubblicità
Indietro