Formula 1 GP Belgio 2023 | Circuito Franco dei Campi Società per azioni | Uzi Gp

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sorprasso verstappen.

Ma sicuramente merito della macchina.

L'immobilismo Ferrari è incredibile, se Sainz ha uno squarcio sulla fiancata, prova a fermarlo e ripararlo con del nastro, cosa lo tieni fuori a fare se corre 1 secondo più lento a giro di tutti. È un danno grave ma prova a metterci una pezza, e speri in qualche SC durante la gara

Leclerc non ha affatto un passo malvagio, però con questa RB non c'è molto da fare, salvo imprevisti.

Mi stupisco di Sainz ancora in pista a fare che non si sa :asd:

Piastri dopo questo contatto imparerà a non fidarsi mai dello spazio che si crea dal nulla a La Source :asd:

Avevo previsto il disastro Ferrari... Temo Sainz si ritiri a breve

Però dai, la pioggia potrebbe rendere tutto imprevedibile, magari Verstappen per una volta la schianta :unsisi:

Avevo previsto il disastro Ferrari... Temo Sainz si ritiri a breve
E sinceramente non si capisce perché sia ancora in pista a fare km inutili evitabilissimi.
Però dai, la pioggia potrebbe rendere tutto imprevedibile, magari Verstappen per una volta la schianta :unsisi:
Col momentum attuale ripartirebbe con la macchina sfasciata e vincerebbe lo stesso.

Comunque, su pista asciutta Ferrari oggi ha il passo migliore dopo Red Bull. Credo sia una questione di degrado perché inizialmente Hamilton e Leclerc avevano un passo molto simile, poi Lewis ha cominciato a perdere, adesso ha la gomma calda ed è di nuovo un po' più veloce, ma differenza minima e che sembra pendere alla lunga più per Ferrari

Ha alzato il piede per tutto il tratto prima del Kemmel per evitare di essere troppo vicino nel momento sbagliato e comunque era incollato. Sembra guidare una macchina diversa :asd:
Post automatically merged:

Mentre Ferrari, per punire Sainz di non so cosa, gli sta facendo provare l'ebrezza di essere superato da ogni macchina in pista, più volte :sard:

Russell o jolly o giga cazzata perché ai box piove forte ora
Post automatically merged:

Non ha passo, ma non ho capito cos'ha che non va la macchina
Ha un assetto da bagnato lo sai, ne parlavamo ieri o l'altroieri
Va fortissimo nel misto
La sua sfiga è che il misto è asciutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro