Formula 1 GP Brasile 2024 | Interlagos (Nonna di Barrichello Circuit)

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,434
image.png

Autódromo José Carlos Pace
Primo GP:
1973
Tracciato (km): 4.309
Distanza di gara (km): 305.879 km
Giri: 71

Giro record: 1:10.540, V. Bottas (Mercedes, 2018)
Pole position 2023: 1:10.727, M. Verstappen (RedBull-RBPT)
Vincitore 2023: M. Verstappen (RedBull-RBPT)
Record pole: A. Senna (3)
Record vittorie: M. Schumacher (4)

Venerdì 1 novembre
15:30 Prove Libere
19:30 Sprint Qualifying (in diretta su TV8)

Sabato 2 novembre
15:00 Sprint (in diretta su TV8)
19:00 Qualifiche (rinviate a domenica)

Domenica 3 novembre
11:30 Qualifiche
16:30 Gara (differita TV8 alle 21:30)

penultima sprint qui, poi ultima in Qatar.

Ultima modifica:
Perez dorme :asd:

Suo papà lo vuole campione del mondo :rickds:

non vinci 2 mondiali per caso

oggi al di là del culo prestazione dominante su ogni fronte di max

Oggi Max ha dimostrato di essere un grande pilota, non gli si può dire nulla.
Colpaccio Alpine.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Odio Verstappen con tutto me stesso insieme alla Redbull.

Tanto di cappello. Complimenti.

Che mostro Max, ha una testa di cazzo ma è un mostro.
Anche in un weekend pieno di ingiustizie verso di lui e RedBull ha avuto il culo di avere una rossa al punto giusto ma la forza di esser lì, perchè poteva fare il Checo e vegetare in 10a posizione invece di stare in quinta quando tutti hanno fatto le soste

Odio Verstappen con tutto me stesso insieme alla Redbull.

Tanto di cappello. Complimenti.
Che brutto post

Non è calcio, non sono calciatori, sono atleti che fanno uno sport rischioso e lasciamo queste boiate agli stadi, grazie.
Poi ci prendono per il culo in tutto il mondo perché noi fischiamo Verstappen

Strepitoso Verstappen oggi, la botta di culo l'ha messo in condizione di vincere, ma lui oggi ha guidato da campione e si merita il titolo piloti.

Bravissimi anche in Alpine a mettere su una macchina che in queste condizioni andava per qualche motivo fortissimo.

Leclerc limita i danni per la Ferrari mettendosi dietro entrambe le McLaren che dovevano essere dominanti.

Per carità, fortunato con la bandiera Rossa, ma ha fatto una gara mostruosa..
Bravissimo!

La Ferrari invece limita un po' i danni su una pista favorevole alla McLaren

Strepitoso Verstappen oggi, la botta di culo l'ha messo in condizione di vincere, ma lui oggi ha guidato da campione e si merita il titolo piloti.

Bravissimi anche in Alpine a mettere su una macchina che in queste condizioni andava per qualche motivo fortissimo.

Leclerc limita i danni per la Ferrari mettendosi dietro entrambe le McLaren che dovevano essere dominanti.
Non ho capito perché solo RB e Alpine hanno rischiato aspettando una SC che era più che probabile

Che brutto post

Non è calcio, non sono calciatori, sono atleti che fanno uno sport rischioso e lasciamo queste boiate agli stadi, grazie.
Poi ci prendono per il culo in tutto il mondo perché noi fischiamo Verstappen
Ma cosa dici.

A me non frega niente di redbull io tifo Ferrari. Ma sportivamente gli faccio i complimenti. Non decidi tu per me cosa posso o non posso dire e fare.

Ma cosa dici.

A me non frega niente di redbull io tifo Ferrari. Ma sportivamente gli faccio i complimenti. Non decidi tu per me cosa posso o non posso dire e fare.
Vai a odiare nella pagina di SkysportF1, è pieno di tuoi simili li.

Appena la Ferrari inizia a fare risultati rivenite tutti fuori

Vai a odiare nella pagina di SkysportF1, è pieno di tuoi simili li.
Io vado dove voglio. Cio' non toglie che nob mi metto certo a tifare Redbull. Più di fargli i complimenti cosa avrei dovuto fare, saltellare dalla gioia :ayaya:

tanti errori in ferrari ma per me non del muretto (la sosta aveva senso anche se non ha pagato) prestazione moscia della macchina (attutita dalla gara in bagnato) e tanti tanti errori dei piloti ma alla Mclaren è andata "peggio" anche se Piastri deve ringraziare Lawson che ha fatto attardare Hammy e Perez, Sainz avrebbe potuto anche lui rientrare eventualmente in quei dieci secondi ma due volte a muro, non era proprio in giornata forse nemmeno gli interessa tantissimo a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro