Formula 1 GP Brasile 2025 | Interlagos

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esagerando? Non ho detto che sono scarsi e punto. Ho detto che sarebbero, insieme a Damon Hill e ci aggiungo Keke Rosberg, i più scarsi dell'albo d'oro. Ben diverso. E credo sia fattuale.
Dici allonstato attuale? Probabilmente sì, ma potenzialmente entrambi potrebbero migliorare e di molto, soprattutto Piastri

Piastri errori a parte ha un potenziale enorme per i prossimi anni, ma deve avere un compagno di squadra tosto, non Norris.

In realtà mi è sembrato fosse più critico di Kimi. In ogni caso a mio avviso avrebbe dovuto essere classificato come incidente di gara. 10 secondi a Piastri sono una follia, anche solo con 5 secondi sarebbe arrivato alle spalle di Lando probabilmente.
Se vabbè :rickds:

10 secondi sono una penalità ridicola, così come a Silverstone 2021. In questi casi ci vorrebbe il ritorno del buon vecchio DT che non si usa più.

In realtà mi è sembrato fosse più critico di Kimi. In ogni caso a mio avviso avrebbe dovuto essere classificato come incidente di gara. 10 secondi a Piastri sono una follia, anche solo con 5 secondi sarebbe arrivato alle spalle di Lando probabilmente.
Hanno dato 10 secondi a Hamilton in Messico solamente perché non ha usato la stradina di sicurezza per rientrare, quando non poteva girare lo si vede dal volante. È vero che Antonelli poteva lasciare più spazio ma non mi sembra che la chiuso in modo eccessivo, piastri una volta che va in bloccaggio e questo comporta ad andare dritto, la colpa è giusto che ricada su di lui.

Ultima modifica:
Piastri errori a parte ha un potenziale enorme per i prossimi anni, ma deve avere un compagno di squadra tosto, non Norris.
è scoppiato da leader mondiale, con 2 gare di vantaggio sul secondo, con una super auto sotto il culo per una stagione intera...ci andrei piano col potenziale ( specialmente se non citato da Fred Binotto Vasseur 2.0 )
Leclerc con un viaggio a Lourdes farebbe evaporare tutta l'acqua santa dopo un minuto dal suo arrivo, nel prossimo vocabolario infatti alla voce sfiga verrà aggiunto il suo nome

è scoppiato da leader mondiale, con 2 gare di vantaggio sul secondo, con una super auto sotto il culo per una stagione intera...ci andrei piano col potenziale ( specialmente se non citato da Fred Binotto Vasseur 2.0 )
Leclerc con un viaggio a Lourdes farebbe evaporare tutta l'acqua santa dopo un minuto dal suo arrivo, nel prossimo vocabolario infatti alla voce sfiga verrà aggiunto il suo nome
C'è già la foto di Alesi, ma sicuro Charles gli fa una bella concorrenza.

leclerc il giorno che andrà in rb o mercedes vincerà le gare

sta buttando una carriera in ferrari, per carità i ferraristi gli vorranno sempre bene però i suoi migliori anni li sta passando a guidare catorci con un team di inetti dietro

C'è già la foto di Alesi, ma sicuro Charles gli fa una bella concorrenza.
È già avanti ad alesi, in meno tempo
leclerc il giorno che andrà in rb o mercedes vincerà le gare

sta buttando una carriera in ferrari, per carità i ferraristi gli vorranno sempre bene però i suoi migliori anni li sta passando a guidare catorci con un team di inetti dietro
Parli di qualche vittoria di tappa senza macchina dominante... come gli è già successo escludendo questa stagione
2-3 vittorie l' anno non gli cambiano la carriera rispetto a quella attuale

Per finire signore e signori tutti in piedi sul tavolo ad applaudire la dichiarazione perfetta del perdente contento Binotto 1.1 dream team
Chapeau per le gare guardate al televideo

Se vabbè :rickds:

10 secondi sono una penalità ridicola, così come a Silverstone 2021. In questi casi ci vorrebbe il ritorno del buon vecchio DT che non si usa più.
Il problema del DT è che non è standard, in una pista ti porta via 16s ed in un'altra te ne porta via 26

il problema della ferrari sono ovviamente i piloti :asd:
un 8 volte campione del mondo, un 4 volte campione del mondo, un 2 volte campione del mondo, uno dei talenti generazionali migliori
se non vincono un cazzo da decenni ora il problema sono i piloti :asd:

elcane ma per piacere su :asd:

Esagerando? Non ho detto che sono scarsi e punto. Ho detto che sarebbero, insieme a Damon Hill e ci aggiungo Keke Rosberg, i più scarsi dell'albo d'oro. Ben diverso. E credo sia fattuale.
E' presto per dirlo, queste sono considerazioni che vanno fatte alla fine della carriera di ogni pilota.
Verstappen nel '21 era forte, ma non è paragonabile a ciò che è diventato nelle ultime 2 stagioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro