Formula 1 GP Canada 2022 - Montréal

Pubblicità

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
22 Ott 2007
Reazioni
843
Canada_Map_Montreal_Circuit.jpg

Gilles Villeneuve Circuit
Primo GP:
1967
Tracciato (km): 4.361
Distanza di gara (km): 305.270
Giri: 70

Ultima edizione: 2019
Giro record 2019: 1:13.078, V. Bottas (Mercedes)
Pole position 2019: 1:10.240, S. Vettel (Ferrari)
Vincitore 2019: L. Hamilton (Mercedes)
Record vittorie: M. Schumacher, L. Hamilton (7) - McLaren (13)

Venerdì 17 giugno
20:00 Prove Libere 1
23:00 Prove Libere 2

Sabato 18 giugno
19:00 Prove Libere 3
22:00 Qualifiche (differita TV8 alle 23:30)

Domenica 19 giugno
20:00 Gara (differita TV8 alle 21:30)​

Devono appiedarlo prima della fine del campionato. Non si può proprio avere una seconda guida così scarsa

Incredibile come Sainz nel momento decisivo, cioè all'ultimo giro in Q3, sbaglia sempre. Se la stava giocando fino all'ultima chicane.
Alonso mostruoso come sempre.

Devono appiedarlo prima della fine del campionato. Non si può proprio avere una seconda guida così scarsa

Che non sia all'altezza della situazione sono d'accordo... però con chi lo sostituisci??
Giovinazzi??
A sto punto meglio restare con Sainz fino a fine stagione e cercare un degno sostituto.

Mamma mia Nando :phraengo:

Che non sia all'altezza della situazione sono d'accordo... però con chi lo sostituisci??
Giovinazzi??
A sto punto meglio restare con Sainz fino a fine stagione e cercare un degno sostituto.

Mamma mia Nando :phraengo:
L'hanno appena riconfermato, mettetevi l'anima in pace :asd:

mamma mia fernando :bruniii:

Sainz, una pippa
Vuol fare il giro da fenomeno, e lo stava facendo, ma lo conclude da pippa totale
Inaffidabile, inutile

Ma io son tranquillissimo :asd:
Ripeto è inutile cambiare a metà stagione con gente più scarsa di lui...meglio finire il campionato e, eventualmente, fare altre valutazioni
Il fatto è che, causa rinnovo, non vi basterà aspettare la fine di questo campionato :dsax:
Io lo dicevo che era sopravvalutato, c'era in giro di meglio.
Vabbè, magari l'anno prossimo si ripiglia, in fondo è giovane

Pensare che Alonso ha vinto solo due mondiali, almeno un paio in più gli devono andare di diritto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

chadlonso quando le condizioni particolari appianano le differenza tra le macchine c'è sempre

russell c'ha provato per me ha fatto bene, alla fine sarebbe partito piu o meno li quindi tanto vale provare a fare la pole che quest'anno per loro non è cosi scontata

si prospetta una gara divertente con un pò ri rimescolamento avanti e leclerc dietro che deve rimontare

Sainz, una pippa
Vuol fare il giro da fenomeno, e lo stava facendo, ma lo conclude da pippa totale
Inaffidabile, inutile

Nessun fenomeno, non avrebbe fatto la pole anche senza l'errore all'ultima curva. Parla la telemetria, nel T3 già perso 2 decimi prima dell'errore. Un giro da massimo P2.

Nessun fenomeno, non avrebbe fatto la pole anche senza l'errore all'ultima curva. Parla la telemetria, nel T3 già perso 2 decimi prima dell'errore. Un giro da massimo P2.
Era ad un decimo e 6 al t2, con mezzo secondo di distacco sarebbe stata prima fila
P2 Era il minimo che potesse fare, ha fatto p3...
Ed in partenza verrà infinocchiato da qualcuno, Sapevatelo

Era ad un decimo e 6 al t2, con mezzo secondo di distacco sarebbe stata prima fila

Appunto, i giri da fenomeni si fanno per la pole mica per il p2.
Quello scarso di Sainz fa credere che senza l'errore era un giro da pole, é falso.
É un pilota scarso in staccate e trazione, anche questo dice la telemetria.

Appunto, i giri da fenomeni si fanno per la pole mica per il p2.
Quello scarso di Sainz fa credere che senza l'errore era un giro da pole, é falso.
É un pilota scarso in staccate e trazione, anche questo dice la telemetria.
Fosse finito a 4 decimi, p2, era un ottimo giro visto quel che è come pilota

Meh, per un'analisi completa ed accurata va fatto notare che all'ultima curva Verstappen ha pattinato pesantemente, per cui quel misero decimo e mezzo di distacco poteva essere colmato con estrema facilità.
Leclerc senza eventuali errori avrebbe fatto l'ennesima pole considerando i distacchi con Sainz a cui ci ha abituati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro