Formula 1 GP Canada 2023 | Circuit Gilles Villeneuve

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che voglio dire è che anche Leclerc sbaglia. E in questo caso la colpa è più sua, unico pilota ad aver sbagliato il giro veloce con condizioni uguali per tutti tranne che per Albon, che del muretto.
Sono pronto a scommettere che ci sarebbe stata la pletora ad accusare il muretto di avergli messo le soft quando tutti gli altri avevano le intermedie se fosse andata male.

Io stravedo per Leclerc, ma a difenderlo anche quando canna lui ed esaltarlo all'inverosimile gli si fa solo del male. Capisco che la situazione Ferrari sia disastrata, ma non è certo giustificando sempre il pilota anche quando sbaglia che le cose migliorano.
Non lo dire troppo forte che poi vieni bersagliato

Ha sbagliato l ultima curva stop. Sainz, hulk, ocon e piastri con gomme soft entrati insieme a Leclerc come quasi tutti team sono riusciti ad andare in Q3. Questa volta il muretto ha meno colpe di Leclerc.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Verstappen in quel giro 2 curve ha sbagliato rischiando 2 volte di perderla, eppure grazie al missile ha portato a casa il tempo.
la differenza tra i 2 errori di Verstappen e quello di leclerc è minima, il problema è che quello di leclerc è fatto in un punto che ti invalida anche il giro successivo (cosa che qui dentro pare che alcuni non hanno notato)
ora, fare un processo ad un pilota per un singolo piccolo errore mi pare un esagerazione.
L'avesse schiantata a muro vi avrei dato ragione.
Tempo per recuperare ci sarebbe stato, se il muretto non avesse fatto l'errore numero duecentoqualcosa degli ultimi 15 anni.
Le prestazioni per recuperare le aveva e lo ha dimostrato in tutte le sessioni, non stiamo parlando di perez che è stato lento per tutto il week end, all'unico errore il team non gli ha dato modo di recuperare

Ma che week end avete visto voi? :hmm:
Post automatically merged:

Non mi sembra che qualcuno abbia detto che Leclerc non ha sbagliato, è stato l'unico a sbagliare a pari condizioni
Fare la vittima paga sempre al giorno d'oggi

Ferrari uniche in pista con gialle ora

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Max. Vola con le bianche fredde, boh.....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero assegnare il campionato a Verstappen e far correre solo gli altri, cosi' forse le gare avrebbero un senso

Bottas che si fa prima fregare da Norris e poi si fa passare in volata da Stroll perdendo i punti :facepalm:

Alla fine la strategia Ferrari ha pagato. Peccato che la media oggi andasse di più della dura, magari potevamo provare ad avvicinarci a Luigi.

Gran gara di Albon, peccato per la penalità a Norris

Per una volta il muretto ha azzeccato la strategia.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro